Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scavare nel passato


    Capitolo Unico


    Atto III
    ... per trovare Ago. †



    Rimase stoico ed impassibile Youshi, quando la mia mano gelida lo colpì in faccia, facendolo sanguinare un poco. La marzialità che il Tokugawa tanto amava, dopotutto, non era a senso unico. Poteva fare lo squalo con tutti gli studenti che voleva, poteva agire coperto dal mantello delle squadre speciali con fare imperante e da bullo, poteva farsi beffa di qualsiasi genin passasse per i ranghi dell'Accademia, ma doveva ricordarsi che c'è sempre un pesce più grande. Ed a Kiri il pesce più grande ero io.
    Rimase inespressivo e freddo anche mentre esponevo il poco che avevo da dire. Ascoltò con rinnovata attenzione ciò che gli indicai. Quando poi il silenzio cadde nuovamente nella stanza comprese che aveva il permesso di esprimersi nuovamente. Sarà il primo a ricevere tutti gli aggiornamenti del caso, Mizukage-sama. Per quanto riguarda il team ho già in mente chi chiamare, prima però farò una tappa in Accademia per poter leggere i rapporti della guerra che ci fu con Taki e successivamente un rapido sopraluogo nei loro territori. Mi voltai, osservandolo, prima di parlare nuovamente. Bene. Passa pure dall'Archivio di Stato, potresti trovare altre utili informazioni. [Note]In sostanza, chiedi a Febh cosa puoi sapere che, per un motivo o per un altro, potrebbe sapere Kiri attraverso rapporti di ninja e cose varie. Avrai quei cartigli.
    Tuttavia non fu tutto. Youshi chiese un'ultima cosa: Un'unica domanda, signore. Disse, riallungandomi il filatterio che gli avevo porto. La mano con cui fece questo gesto, nera, era rimasta di quel colore dalle vicende dell'Abete. Non ne ero a conoscenza. Quali informazioni vi sono qui dentro e come posso raggiungerle? Incuriosito dalla domanda e, sotto un certo punto di vista inorgoglito, sorrisi impercepibile sotto l'Elmo, rispondendo, facendo tuttavia passare prima alcuni istanti. Il tuo braccio. Dissi, indicandolo con la destra. Non è ancora guarito dalle vicende dell'Abete. Credo sia il caso di indagare. Quando vorrai proveremo alcune cose: innanzitutto utilizzando qualche sensitivo, dopo di che alcuni rimedi erboristici e, in fine, qualche fuuinjutsu. In qualche modo risolveremo la situazione, che si tratti di una malattia, di una maledizione o di una qualche traccia di chakra corrotto dell'Arma. Detto questo, tornai con l'attenzione alla sua domanda. Per quanto mi chiedi, invece, è piuttosto semplice: vi sono contenute le poche parole di una anziana donna, quelle di una ninja di Konoha, ed alcuni miei pensieri sulla Signora di Taki. Sono quanto di più vicino possibile al rivivere l'esperienza diretta. Sono ricordi in vitro. Presi un secondo di pausa: il ricordo di mia madre così vecchia e di Ahri in coma furono un'ulteriore stoccata all'anima che a stento ressi. Ti basterà ingerirne una goccia per sapere quanto so io. Ma bada bene: solo perché sono io a volerlo. [Abilità]Arte della Conoscenza Scarlatta
    Arte: L'utilizzatore è in grado di far apprendere temporaneamente la competenza "Arte dei Filatteri" ad un ninja previa ingerimento di una goccia di sangue proveniente da un filatterio contenente il sangue dell'utilizzatore. I filatteri creati dal ninja che impara "Arte dei Filatteri" in questo modo sono leggibili anche dall'utilizzatore e viceversa. (¼ Basso per round di acquisizione)
    [Da genin in su]

    Nel filatterio trovi le informazioni sulla Signora di Taki venute fuori nella giocata "Il Dolore delle Stelle".
    Mi mossi verso la porta, mettendo la mano sul pomello. Se dovesse capitarti di ricevere nuovamente un mio filatterio, una volta ingerita una goccia del suo contenuto e compresa l'informazione, distruggi l'ampolla. Solo in questo modo renderai il sangue illeggibile a chiunque altro. Feci un piccolo gesto di ringraziamento, aprendo la porta. Ed ora va', Hidarite.
    Quando il Tokugawa lalsciò la sua stanza, il rumore metallico della serratura che si chiude risuonò forte nel corridoio dirimpetto al mio ufficio. Alcuni istanti dopo, dalla stanza, iniziarono a provenire grida furibonde e rumori di vetri, fogli e mobili distrutti. Dalla fessura sotto la porta una violenta luce azzurra iniziò ad alternarsi ad un profondo rosso cremisi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    ///


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.