Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    401
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gli Abiti della Nebbia


    La Chiamata



    Tranquillità, una sensazione che ben poche volte avevo provato nelle ultime settimane ma che ora sembrava potesse tornare da me. Mi trovavo nella cantina del Robatayaki completamente in silenzio e al buio in modo da stare solo soletto con me stesso, un ottimo modo per meditare qualche minuto senza che nessun elemento esterno potesse disturbarmi. Senza accorgermene però il meditare diventò molto presto..una bella e profonda dormita. Ormai non dormivo bene da molto tempo.. ve lo avevo raccontato no? sogni strani che mi svegliavano ogni notte e la voce di quel sensei non voluto che continuava a trapanare le mie meningi..Beh per fortuna questa volta sembrava volesse lasciarmi in pace perchè fu la prima dormita che effettivamente riuscì a rifocillare le mie membra. Dopo alcune ora finalmente riaprii gli occhi in un luogo ben lontano da quello oscuro in cui mi ero addormentato, nuovamente rinchiuso in quell'oblio di nulla in cui ormai venivo catapultato ogni notte. Questa volta però qualcosa era diverso, le sensazioni che provavo si erano tramutate completamente in paura.. paura per ciò che stava passando davanti alle mie retine in quel momento. Corpi grigi e senza volto si lamentavano in un sinistro silenzio contorcendosi per miglia e miglia davanti a me. Cos'era quella visione? a cosa stavo assistendo di preciso?! Ad un tratto poi nuovamente il vuoto.

    Aperti nuovamente gli occhi cercai subito l'interruttore per accendere la fioca luce in quella che ormai era diventato il mio stanzino. Ero sudato e sentivo freddo, anche s la temperatura era nella norma per quella giornata di settembre. Mi guardai attorno alla ricerca di quelle visioni ma per fortuna nulla era più presente, erano tornate le mie cose, il mio equipaggiamento e, in due teche di vetro, i due mondi soggetti alla mia volontà. Gli occhi di bianca e quelli di Shitto erano rivolti verso di me, come se nel sonno avessero cercato di raggiungermi ed aiutarmi..che i miei poteri si fossero attivati a mia insaputa? troppo domande ancora mi cingevano la mente e poche risposte potevo trovare in quel momento. Notai sul tavolino di legno scuro la missiva che mi era arrivata da poco..Finalmente il Mizukage voleva vederci..Sarebbe arrivato finalmente il momento di scoprire qualcosa in più su tutto questa storia e forse proprio per questo i sogni si stavano facendo ancor più insistenti?

    Entrai nell'edificio dell'amministrazione con passo pesante e con la stanchezza che mi portavo dietro, completamente sciupato da tutto ciò che stava accadendo. quella piccola camminata mi aveva fatto sudare più del solito. Kazuma, un amico, mi notò da lontano ma lo ignorai completamente..Dovevo avere le mie risposte e quei sogni dovevano sparire dalla mia testa, l'unica cosa che mi faceva andare avanti era quello. Una volta che entrai nella sala del Mizukage non feci minimamente attenzione ai cambiamenti della sala ma notai le varie sedie, palesemente messe li per ospitarci. Alcuni ninja erano già arrivati, Youshi..Fudoh..Etsuko..persino una ragazzina che non avevo mai visto era li di fianco a noi e con il passare del tempo si unirono anche tutti gli altri ninja che avevano partecipato alla spedizione contro la bruma. Mi sedetti senza guardare in faccia nessuno se non Kensei stesso. Di li a poco il Kage inizio a parlare e a riferirsi direttamente alla sconosciuta ragazza, non che mi importasse molto il loro discorso ma faticavo a seguirlo..in realtà faticavo a seguire qualsiasi discorso in quel momento.. Sentivo le ultime due dita di ogni mano iniziare a formicolare e minuto dopo minuto respirare diventava sempre più difficile. Non avevo mai provato delle sensazioni simili e iniziai a sudare freddo e a muovere le dita sulla coscia in modo spasmodico e scocciato dalla situazione. Da quello che capii la ragazza era una discendente di un vecchio Mizukage e nulla di più, ma tutto ciò non era importante al momento..Quando le intere mani stavano formicolando ancora aspettavo che Kensei parlasse di quello che era successo ad Azumaido..e che desse qualche spiegazione in merito al ragazzino dai capelli del colore del sole. [Note]Visto che mi dai gli Horcrux io faccio un po' il pazzo come Harry quando vede le visioni di Voldemort e va da Silente <3


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.