Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Gli abiti della Nebbia


    Facce conosciute


    Non era la prima volta che veniva convocato in amministrazione. Non la prima e, molto probabilmente, non l'ultima, il giovane pensò, quando il solito pezzo, nero pece, di cartone, si presentò alla sua porta, con un messaggio lapidario ma chiaro. Bisognava presentarsi, il mattino del seguente giorno, al piano più alto dell'Amministrazione, nell'ufficio del Mizukage. La lettera, se così si poteva chiamare, non rivelava chi altri fosse stato convocato, o il motivo di tale riunione, ma Akuraguri immaginava che, se fosse stato chiamato lui, molto probabilmente altri ninja avrebbero ricevuto la stessa comunicazione.

    Sarebbe stato interessante anche rivedere qualche faccia, qualche ninja che non aveva incontrato da quando si erano addentrati nella bruma, la sua vita quotidiana consistente di allenamenti, visite ai suoi genitori e nient'altro. La sua vita mondana non esisteva, ed il suo tempo era speso raffinando le sue tecniche di spada, prendendosi cura del suo equipaggiamento ed ascoltando storie sul passato del clan da Haremashita. L'incontro con il Kage sarebbe capitato in un momento abbastanza propizio, dato che da un paio di giorni, un'idea aveva iniziato a frullare nella testa del giovane. Voleva diventare più forte, più veloce, imparare nuove tecniche. Chi altri dunque, se non il Mizukage, esperto della via della spada Kenkichi, per allenarlo? [Note]Magari buttiamo qui le basi di una giocata di allenamento, come si era detto, no?

    La mattina dopo arrivò abbastanza velocemente, con una fine nebbia che accoglieva i pochi kiriani svegli a quell'ora. Da quando si era trasferito nel quartiere del clan, Akuraguri dormiva pochissimo, avendo adottato l'abitudine di svegliarsi presto per potersi allenare, meditare, o prepararsi per la giornata. Così, dopo essersi vestito, egli si avviò per la strada, un lieve brezza mattutina accompagnando il suo passo. Al suo arrivo, quasi in ritardo come suo solito, trovò tutti i ninja che si aspettava di trovare.

    Akuraguri a rapporto.

    Erano tutti arrivati prima di lui, egli comprese velocemente, una sola sedia lasciata libera, che, dopo aver salutato i presenti, il giovane occupò di fretta, provando a non far perdere altro tempo. La prima a parlare, rispondendo alla domanda del Mizukage, fu Jukyu, che Akuraguri aveva già incontrato. La sua risposta gli piacque, la fedeltà al villaggio fondamentale. La ragazza gli era già simpatica ed la scoperta di questa sua natura fu una conferma di aver trovato un nuovo compagno, che avrebbe, insieme a loro, portato alto il nome di Kiri. Ora bisognava solo vedere cosa il Mizukage avesse in serbo per loro.


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.