Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    TRADITO


    Interpost



    Un bagliore investì la stanza accecando i presenti, ero intento ancora ad ascoltare le parole del Genin e quando averti la presenza dietro di me fu ormai troppo tardi per opporre un qualsiasi tipo di resistenza.
    Youshi… il solito vecchio Youshi…
    Il chunin della nebbia non aveva mai nascosto di simpatizzare con le bizzarre idee del kage. in realtà a volte persino io le avevo assecondate, non però fino a quel punto. La sua era pura adulazione per la figura di Kensei, l’adulazione opprimeva una qualsiasi forma di elaborazione concettuale ma fino a quel punto?
    Al punto da puntare l’arma alla gola di un compagno? Un compagno che in più di una occasione gli aveva coperto le spalle? Un compaesano? Era questo il modo che intendevano di essere i MIGLIORI… e poi, migliori in cosa?
    Quel sangue non basta per le tue dimissioni, Etsuko-chan
    Coraggio allora, cosa aspetti… sussurrai aprendo le mani in segno di resa. Cosa aspetti a prendere quello di cui hai bisogno?. Youshi non aveva espressività sul volto, il mio non lasciava trasparire alcun segno di timore, la lotta era tra titani.
    Quando hai avuto l'onore di poter diventare la Mano Destra del Mizukage, Etsuko, avresti dovuto capire che l'unico modo per uscirne non era da vivo. Con le tue parole, con il tuo diniego, stai sputando in faccia a tutti i ninja del villaggio qui riuniti
    Hai un po' le idee confuse mio caro Youshi, tant’è che confondi il DISACCORDO con il TRADIMENTO… stai forse insegnando ai Kiriani il modo per non essere pensanti? Ti stai ponendo forse al pari di Byakuei, stai cercando di riprodurre un villaggio di fantocci al servizio di un solo uomo? Un uomo è libero indipendentemente dal ruolo di interpretare e esprimere la propria opinione. Il dissenso è una forma costruttiva di confronto. Costruttiva nel mio modo di vedere le cose… nel tuo?
    La domanda retorica riecheggiò nella stanza amministrativa, chissà cosa avrebbero pensato i presenti della reazione della mano sinistra del Kage. avrebbero dovuto aver paura del proprio leader o rispetto?
    Pensi che il kage abbia bisogno del tuo aiuto per reclamare il mio sangue? Pensi che non conoscesse i miei punti di vista quando mi ha scelto? Pensi che avere due punti di vista obbiettivamente antitetici come mano DESTRA e mano SINISTRA, sia stata una mera coincidenza? Suvvia Youshi… se lo credi davvero, allora sei tu che offendi Kensei.
    Una nuvola di fumo improvvisamente sarebbe apparsa attorno alla seggiola, lasciando al posto di Etsuko un fantoccio solo lontanamente somigliante al kiriano… il riferimento alla tecnica della sostituzione era chiaro, chiunque conosceva quella tecnica base, la forma di difesa assoluta. La realtà però con Etsuko… non era mai quel che sembrava. Un simulacro era quello che stazionava sulla sedia a rivestire il kiriano mentre un altro identico all’Etsuko originale sarebbe apparso alle spalle di Youshi e brandendo un Kunai avrebbe tentato di minacciarlo puntandolo a pochi centimetri dalla nuca azione se l’operazione fosse riuscita…
    Mettendoti in imbarazzo di fronte ai migliori genin di Kiri
    Quello che ci mette in imbarazzo sei tu Youshi… adesso abbassa quell’arma e torna al tuo posto, mi conosci e sai che non scherzo affatto, conosci anche le mie competenze mediche, non sfidare la sorte.



     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.