Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Gli Abiti della Nebbia

    Capitolo Unico

    Atto IX
    L'arduo cammino della morte


    Quel giorno, davanti al Primario e al Guardiano, per la prima volta in un tempo che sapeva d'eternità, avevo fatto qualcosa che non ero solito fare: avevo spezzato la parola data; avevo infranto un giuramento, per quanto vile ed egoistico, e mi ero rimangiato un accordo. Stavo anteponendo il bene dei miei ninja al mio - e di Kiri - e, questo mi turbava.
    Ero stato io a promettere a Momin un ninja di Kiri per i suoi scopi, a patto che non agisse a Kiri e in cambio di parte dei suoi segreti. Hideo era il malcapitato che dovette adempiere a capro espiatorio per quella faccenda. Hideo sarebbe stato colui che mi avrebbe liberato da quello scomodo complice. Adesso che sapevo cosa dovevo fare e da chi dovevo andare, infatti, non vi era più ragione alcuna per sottostare al patto. Avevo la mia moneta di scambio; si trattava solo di gettarla in mezzo ai lupi.
    Non ci fu il profondo tribolare che mi ero figurato al rivelare quel dettaglio. Anzi, percepii in Hideo quasi un ascetico distacco dalla sua condizione di non-vivo - e questo mi fece storcere il naso. Si può non essere spaventati soltanto quando si conosce la paura: il ragazzo era troppo giovane ed acerbo per conoscere alcunché. Se pensa che questa sua idea possa effettivamente funzionare.. beh.. sono nelle vostre mani. Disse, senza un filo di voce tremante il Nishimura. Quando mi esprimo sulle cose è perché ne sono certo. replicai. Non penso di dover specificare che mi piacerebbe essere ancora me stesso dopo tutto ciò.. e spero anche.. vivo. Continuò Hideo. Come Primario di Kiri, vedrò di fare il possibile perché tu ne esca vivo, Mano Grigia. Ribatté immediatamente Fudoh. Hai la mia parola. Dissi. Ironico come stessi chiudendo un cerchio con le stesse parole con cui lo avevo aperto.
    Poco dopo, al mio citare un Eliminatore, Fudoh necessitò di conferme. Sta parlando del Tokugawa, giusto? Non affiderei a nessun altro una questione così delicata. Siete i miei shinobi più fidati. Replicai, cercando di infondere dell'orgoglio in quella scorza dura che rivestiva Fudoh e che, ogni volta, rendeva complesso interfacciarmici. Quindi, Mizukage-sama, lei e noi tre, Mano Bianca, Nera e Grigia dovremo tornare ad Azumaido assieme? Il Biondino Infame dubito che, anche se perdesse un suo Mondo, si scomoderebbe ad uscire dal Freddo e dirigersi verso Kiri. Annuii. Credo anche io. I suoi affari nell'intermondo di Azumaido sono troppi e troppo complessi perché si scomodi tanto. Ed inoltre, a differenza mia, lo ritenevo un uomo di parola. Ma non credo che, per il momento, ci sia bisogno di scomodare gli Sciamani dell'Isola Gemella di Genosha. Dissi. Possiamo agire qui, a Kiri. All'Ospedale stesso, con qualche precauzione. Continuai, fissando Fudoh. Oppure ho un edificio secondario fatto costruire qualche anno fa nei pressi del Liceo di Genosha con tutta l'attrezzatura necessaria. Feci una pausa. A voi la scelta. Dissi, prima di concludere. Raggiungete il Tokugawa e concordate un giorno ed il luogo. Io saprò come raggiungervi. Mi portai nuovamente dietro alla scrivania. Ci rivedremo presto. Adesso andate. Dissi.
    Un attimo prima che Hideo però uscisse, lo richiamai a me. Nishimura. Esordii secco. Stavo per dimenticarmi una cosa. Spostandomi da dietro la scrivania camminai lentamente verso di lui. Lo sguardo scrutatore e tetro che tagliava la visiera del mio Elmo non accennava a discostarsi dagli occhi e dal viso del giovane. I passi lenti cadenzavano un ritmo sordo e ansiogeno sulle spesse travi dell'ufficio. Gli fui davanti, troneggiando nella mia artificiale altezza. Posi una mano sul fianco. Tieni. Un secco colpo di polso sciolse la frusta d'acciaio che portavo intorno alla vita. Un piccolo sbuffo di chakra ne modificò le fattezze. Stringevo in mano una katana. Ma non una katana qualsiasi. Da oggi sei tu il nuovo custode di Unagi. Poi mi spostai, aprendogli la porta e, con un cenno del capo, gli feci cenno di andarsene. Avevano qualcosa di molto importante da ponderare e, con una certa celerità, da riferire.

    [ Continua in una giocata apposita. : ) ]





    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 725
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.