Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gli Abiti della Nebbia

    IX: Un'ultima missione da Marionettista



    Il Kage sembrava sicuro di quello che aveva detto e in realtà non lo avevo mai visto tentennare in nessuna occasione e, di conseguenza, in me si accese una fiamma piena di speranza ed ammirazione per quell'uomo che probabilmente non si sarebbe mai accesa avessi saputo le motivazione per cui io ero diventato l'allievo di Momin. Anche Fudoh spese qualche parola per cercare di rassicurarmi e avere un medico capace quanto lui al mio fianco sicuramente avrebbe facilitato ciò che saremo andati a fare. L'attenzione si spostò sulla figura dell'eliminatore, necessario probabilmente per le grandi conoscenze in ambito di estrazione di conoscenze dai corpi delle persone senza vita. Sarà pericoloso.. ma posso fidarmi di Youshi, sa quel che fa Anche il Kage sembrava tenere molto da conto Youshi arrivando addirittura a reputare Fudoh e lo stesso Youshi i suoi shinobi più fidati. Fu a quel punto che il primario fece una domanda molto importante.. saremmo dovuti andare nuovamente ad azumaido? quell'isola ormai stava diventato un appuntamento ricorsivo per i ninja di Kiri ed ogni volta i pericoli erano sempre maggiori. Effettivamente Momin non si è mai mostrato se non in quel di Azumaido.. Avrà i suoi buoni motivi per rimanere sull'isola ma ciò vuol dire che scovarlo sarà comunque più difficile.. il suo controllo sulle creature di quell'isola è spaventoso.. ho dovuto faticare per recidere anche solo momentanemente i fili che gli permettevano di controllare la creatura che abbiamo sconfitto in mezzo alla tempesta di neve Successivamente però il Kage ci informò che la prima parte del piano non prevedeva per forza lo spostarsi sull'isola, anzi, si sarebbe potuto fare anche direttamente qui a Kiri o addirittura a Genosha, luogo dove era stato edificato tempo prima un luogo che sarebbe stato adatto alla situazione La scelta di Genosha mi sembra la migliore, meglio spostare i possibili pericoli li che nel bel mezzo del villaggio, sei daccordo Fudoh-San?

    Finito di parlare salutai Fudoh-san, raggiungendo la porta dell'ufficio ma, in quel momento, fui fermato dalla voce di Kensei che pronunciò il mio cognome. Mi dica Mizukage. La figura in armatura si mosse verso di me risultando inevitabilmente minaccioso e, quando fu davanti a me, grazie alla differenza di altezza e di stazza, rimasi un secondo scioccato da quanto effettivamente il capo del nostro villaggio fosse uno Shinobi particolare e molto diverso dagli altri Kage. Velocemente estrasse una strana frusta che, grazie a del chakra, si trasformò in una Katana dalla lama Blu elettrico e, con grazia, me la consegnò. Sono onorato di poter prendermi cura di Unagi Replicai, sicuro di me e certo della riuscita di ciò che avevamo discusso fino a quel momento. Dentro di me continuai a pensare per molto al gesto di Kensei verso di me: Privarsi di una delle spade del villaggio che fino a quel momento era lui ad utilizzare era un messaggio per me, un messaggio che mi avrebbe infuso coraggio e sicurezza.


    Finalmente una lama degna di questo nome.. chissà se sarai in grado di renderla tua.. giovane Hideo.




     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.