Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Fine dell'Incontro

    Verso una nuova missione



    Ammetto che, probabilmente, alzai un sopracciglio quando Elmo-san disse "Siete i miei ninja più fidati" e guardai verso il Puntaspilli.
    I suoi ninja più fidati sono un mezzo orbo ed un mezzo morto?, esclusi che stesse parlando di me ed evitai di sottolineare come forse avrebbe dovuto fare affidamento di più sui suoi due Consiglieri, eletti proprio in quella giornata, che non in Bendino-chan e nel giovane della Mano Grigia.
    Mi sembrò ineducato sottolinearlo, specie ora che il genin aveva scoperto di essere in realtà sotto il controllo del Biondino Infame, cosa di cui mi dispiacevo sinceramente per lui.

    Poi si passò all'argomento logistico di dove operare suddetto genin ed il Mizukage disse che non ci sarebbe stato bisogno di andare fino ad Azumaido che anche l'Ospedale di Kiri sarebbe stato un luogo valido, o, eventualmente, Genosha sarebbe andata più che bene.
    Quindi per ora lasceremo stare il Biondino Infame, togliendogli un... Mondo è la parola? Comunque, togliendo qualsiasi cosa abbia fatto al nostro giovane compaesano qui, per poi farglielo scoprire al prossimo viaggio ad Azumaido? Va bene, Mizukage-sama., accettai, riponendo, un pò a malincuore, la spada di suddetto Infame.
    Dovrò scarrozzarmela un altro pò., mi dissi, portandola di fianco a quella che mi era stata data solo qualche ora prima dal Mizukage stesso.
    Sì, in ogni caso, Genosha è di certo un'opzione migliore di agire in mezzo al villaggio, non sapendo cosa potrebbe succedere., concordai con il genin, Vedremo di organizzarci assieme al Tokugawa per quali macchinari potrebbero servire per l'operazione e trasportarli in tempi ragionevoli., conclusi, con un ultimo inchino verso Elmo-san, dopo che ci aveva detto di andare.

    Ero ormai sulla soglia, quando sentii il Mizukage richiamare l'attenzione del Puntaspilli e consegnargli una delle due spade che gli avevo sempre visto al fianco, quella non fatta con un pezzo d'osso.
    Accennai un sorriso sincero: D'altronde è uno dei suoi ninja più fidati., pensai fra me.
    Personalmente avevo due spade alla cintura e non ero molto abile nell'usarle, né ritenevo che la katana, in generale, fosse un'arma a me così affine.
    Ma quello era più un problema mio, per ora c'era da preoccuparsi su come evitare che la giovane Mano Grigia perdesse la vita nel liberarsi del Biondino Infame.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.