Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Chiamata a Raccolta


    Capitolo Unico


    Atto IV
    Gli ultimi preparativi. †



    Tutti i ninja spesero qualche parola: chi parlando troppo, chi parlando troppo poco. Lasciai che tutti presentassero se stessi e le loro capacità ed ascoltai attentamente il modo in cui si presentavano. Fudoh e Ryuu, a differenza di tutti gli altri, si dimostrarono particolarmente cauti, forse fin'anche sottovalutandosi. Etsuko fu ... strano. La sensazione che avesse fosse una persona ambigua non voleva lasciarmi. Anche Akuraguri mi fece un'impressione particolare: era molto sicuro di sé, il che poteva essere assai controproducente, specialmente per un Genin, specialmente per un novizio. Sanjuro ... bhè, fece Sanjuro. Akuraguri è stato sotto l'egida di Ryuu. Dissi allo sciamano. Anche se, per qualche motivo che prima o poi il giovane Mizukyio dovrà chiarirmi, non si è allenato al Liceo di Genosha ha comunque superato brillantemente le prove propostegli. Per adesso ... E sottolineai bene quelle due parole ... può bastare. Lo sciamano, poi, discese nuovamente nel suo ruolo. Il monologo con cui ci allietò quasi non prevedeva repliche. Lasciai che uscisse, coreograficamente come suo solito, prima di fare le sue veci. Sanjuro è un ninja esperto. I giganteschi punti interrogativi sopra la vostra testa mi stanno evidentemente dicendo che non riuscite a comprendere come mai lui sia il consigliere della Nebbia. Tirai un lungo sospiro. È bene che chiarisca la situazione. Non ho eletto io Sanjuro consigliere. Credo non lo abbia fatto neanche Itai. Credo sia, semplicemente ... successo. Ma non posso rimuoverlo da quella carica. Gli devo la vita, quindi gli devo almeno questo. Feci una pausa. Inoltre, quando utilizza i segreti del suo clan, sembra come rinsavire, almeno un po'. Il freddo degli Shinretsu è forse in grado di fare ordine nei suoi pensieri malati. Il suo punto di forza è indubbiamente la distanza. Scrutai poi tutti loro. Non credo che nessuno di voi riuscirebbe a rivaleggiare con lui sul campo di battaglia. Per quanto quella frase sembrasse assurda, era la pura, semplice, autentica, verità.
    I discorsi proseguivano. Apprezzai la cautela con cui Fudoh fece la sua proposta mentre guardai inclinando leggermente la testa Youshi per il tono che aveva assunto. La mia era un'esortazione verso ciò che saremmo andati a fare, non stavo chiedendo il vostro parere. Dissi glaciale. Ma avete parlato bene, benché forse con poca lungimiranza. Ripresi. Non sappiamo esattamente cosa ci troveremo davanti. Quindi dobbiamo organizzare le squadre secondo almeno due piani: il primo, che chiameremo A, che prevede una separazione in gruppi dipendentemente dalla necessità di doverci dividere per seguire piste diverse. Questo vuol dire che le squadre dovranno essere il più equilibrate possibile. Siate lieti di sapere che siamo otto, non sette. Ci sarà una Kunoichi originaria dell'Isola gemella di Genosha, Azumaido, recuperata qualche tempo fa. Non è qui presente perché impegnata con un mio incarico. [Note]Mi dispiace Nat, se vuoi facciamo una giocatina da qualche parte easy per farti rimediare a questa mancanza. A questo punto era impossibile o quasi inserirti. Se prendi la verde possiamo anche provare già qualcosa per la TS!
    Altrimenti ti inventerai qualcosa direttamente sul momento.
    Guardai verso Fudoh, Youshi e Ryuu. Sapevano di chi stavo parlando. Dunque, nel piano A, le squadre saranno almeno due, la squadra Bekkō, formata da Ryuu, Akuragui, Me e Sanjuro e la squadra Kazan formata da Youshi, Fudoh, Etsuko e la Kunoichi di Azumaido. Soltanto uno di loro avrebbe potuto cogliere un indizio su quei nomi e forse vedere i suoi dubbi piano piano concretizzarsi sempre più: Ryuu. Li aveva infatti già sentiti, li aveva già usati. Nel caso in cui, invece, potremmo lavorare d'inventiva, chiamiamolo piano B, e avremmo il piacere e la fortuna di rimanere tutti uniti, allora le squadre saranno tre e saranno divise per capacità: i combattenti dalla distanza, Etsuko, Sanjuro e Hotene in una squadra, che chiameremo Kazan. Ryuu, Fudoh e Akuraguri nell'altra, la squadra dei combattenti, formeranno la squadra Sentōki ed infine io e Youshi saremo la squadra d'infiltrazione, che prenderà il nome di Yūrei. avrei guardato tutti i presenti un'ultima volta. Tutto chiaro? Avrei chiesto, grave. Bene. Akuragui, esci pure nel corridoio e aspettami lì. Etsuko, rimani. Voi altri, andate. Dissi, congedandoli tutti. Ci vedremo tra cinque ore, all'iniziar dell'alba, al porto.

    Quando tutti fossero usciti avrei invitato il giovane chunin a sedersi, mantenendo uno sguardo severo. Credo tu abbia molte cose da raccontarmi. Avrei semplicemente detto, mentre iniziavo a muovermi verso di lui, girando intorno alla sua sedia. L'interrogatorio era appena iniziato.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Il Passato Ritorna


    confessioni di una mente "pericolosa" nella nebbia del passato



    Il MIZUKAGE
    ecco dunque, non si poteva più rimandare, sapevo che prima o poi quel momento sarebbe giunto, l'avevo immaginato diverse volte da quando avevo rimesso piede a Kiri, consapevole che la scelta di tornare avrebbe comportato il confronto con i fantasmi del passato.
    era come se tutti quei fantasmi, che per anni mi avevano tormentato, ora fossero tutti presenti in quella stanza.
    lasciai che i presenti uscissero uno ad uno, quando anche l'ultimo ebbe abbandonato l'ufficio del Mizukage, tirai un sospiro. non l'avrei definito di sollievo, no, diciamo che non l'avrei proprio definito. osservai per qualche secondo il capo di Kiri, insicuro su come proseguire, sarei apparso titubante? non m'importava, perchè ero esattamente quello che trasparivo. per la prima volta, dopo tanto tempo, come qualcuno mi aveva insegnato negli ultimi mesi, ero finalmente me stesso.
    non farlo non capirà... e tu sarai bandito da Kiri o peggio...

    scacciai dalla mente la voce di Masamune, ripromettendomi che quella sarebbe stata una faccenda da risolvere al più presto se me ne fosse concessa l'occasione.
    vediamo, da dove cominciamo?
    il discorso fu lungo e se l'uomo che gli era davanti non mi avesse interrotto, avrei continuato senza fermarmi. Gli raccontai di quando ero a Kiri, il primario, fedele al villaggio della nebbia e dedito alla protezione dei ninja che lì risiedevano. di quando Godsan,, il vecchio amministratore un giorno l'aveva convocato e l'aveva scelto, si era proprio accaduto ciò, scelto per essere complice della sua sparizione che in realtà non era mai avvenuta, del cambio di sesso dell'amministratore e cambio d'identità. dell'attacco dinamitardo alla vecchia amministrazione, erano stati i due a demolirla, assicurandosi ovviamente che nessuno fosse coinvolto, per poi ricostruirla, simbolo di una nuova era per kiri, una "Rinascita", doveva chiamarla utopia? noi all'epoca ci credevamo fortemente.
    passai poi al discorso Senji, di come l'avessi preso sotto la mia protezione, poteva biasimarmi? certo che avrebbe potuto ma la famiglia per me era tutto in quel periodo, così narrai di come l'avessi aiutato a fuggire di prigione, dopo che Shiltar l'aveva mutilato e punito per aver tentato la fuga dal villaggio. Che quella mia azione sarebbe stata un errore? forse lo sapevo sin da allora, l'Akuma era un ragazzo problematico, dotato di una innata capacità magnetica ad attirare su di se ogni forma di guai che gli gravitasse attorno. gli narrai di come Shiltar fosse venuto a conoscenza della mia complicità nell'evasione di Senji e di come mi avesse punito, sottraendomi da ogni responsabilità diplomatica per Kiri. Non aveva compreso, che così facendo mi avrebbe distrutto, è così fu, persi ogni fiducia nel mio villaggio, abbandonai gli esperimenti segreti in laboratorio per l'acquisizione delle seconda tecnica segreta e lasciai tutto per esiliarmi a Genosha. gli narrai persino di come avessi perso il mio legame con i draghi neri del Sud, magari mi avrebbe potuto fornire una spiegazione, forse loro avevano perso fiducia in me, perchè allora udivo la voce di Masamune, drago leggendario del sud e capo del faro meridionale che mi accusava di averli abbandonati? 
    gli raccontai infine di come avevo deciso di ritornare, semplicemente perchè inconsapevolmente mi ritrovai pronto ad affrontare tutto questo, ad affrontare persino una punizione e se questo significava abbandonare il villaggio, beh questo almeno non sarebbe dipeso da una mia scelta era questa la cosa che mi aveva fatto più male in tutti questi anni.
    ecco, questo è davvero tutto.
    avevo deciso di fidarmi, così come in quell'ultimo periodo mi aveva insegnato Sho, avevo finalmente ripreso ad avere un senso, per me stesso e per gli altri. se le cose sarebbero dovute andare diversamente, io sarei stato pronto ad affrontare qualsiasi cosa ADESSO.


     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto V
    Chiudere un occhio, aprire il cuore. †



    Era evidente che il figlio che avevo generato fosse cresciuto lontano da me, lontano dalla difficile vita del soldato, del reietto, del figlio che si è allontanato dalla famiglia e dalla quale può difficilmente tornare. Volle portare il discorso sul filosofico per farmi comprendere come la mia visione di Raizen fosse distorta dal mio stesso comportamento. Non era vero, e non lo avrei accettato, così come non era vero che ogni uomo non è un isola. Per quanto ci si avvicinerà agli altri, per quanto gli intenti di due persone, di una famiglia, di un gruppo, di un intero paese siano coincidenti, ci sarà sempre un confine invalicabile, insormontabile, inalienabile dentro ognuno di noi che definirà dove finisco io e dove inizi te. Ogni uomo è un isola e questo è parte del motivo della sua eterna sofferenza. La necessità di congiungersi con un amato è l'esempio più palese di questo: in un piano che va oltre il fisico questa necessità si scontrerà sempre con l'incapacità della volontà di cancellare dei confini incancellabili. Potremo essere uniti nella carne e, saltuariamente, nello spirito ma basta un solo istante, ogni volta, per riconoscere i miei confini ed i tuoi, per quanto il mio amore sia intenso, per quanto il mio desiderio di condivisione sia puro.
    Lasciai che la sua domanda, quindi, trovasse risposta nel silenzio d'assenso, mentre la mia mente ancora rimuginava su quanto ascoltato e si preparava ad accogliere le informazioni successive. Non biasimo nessuno per non essermi venuti a prendere. La rabbia e l'odio li lascio agli altri. Sospirai leggero. E fai male. La rabbia e l'odio sono la via per acquistare molte capacità da alcuni ritenute ingiustamente non naturali. Feci comunque cenno con la mano di proseguire e quando parlai della riunione dei Kage era evidente che anche Sho rimase colpito dalla cosa. Le sue parole mi suonavano di già sentite, di eccessivamente speranzose e, forse, un po' sognanti. Se da una parte avevo avuto una discussione assai simile con Akira, dall'altra ne avevo avuta una ben diversa con Diogene. Tutte avevano un filo conduttore, l'inadeguatezza dell'Accademia, ma anche modus operandi completamente distinti: Akira aveva le sue idee da Ronin super partes, Sho i suoi sogni di pace e amore nel continente - e, per un certo verso, mi ricordava Itai - Diogene le sue brame di conquista. Ed io, io dove mi collocavo? Sicuramente più vicino al leader di Oto che agli altri estremi. Tuttavia, riformare l'Accademia, in qualunque modo sarebbe potuto accadere, era qualcosa che desideravo ardentemente e quindi ogni strada percorribile era da imboccare. Se davvero sei Kiri, non sei solo mio padre, ma il padre di tutte le persone che appartengono al villaggio della nebbia. Disse Sho, concludendo il suo discorso. Hai la mia fiducia. risposi io, semplicemente. Ed il sostegno di Kiri. Almeno per il momento. Quali ninja hai contattato fino ad adesso? Chiesi. Ho alcuni nomi in mente di cui potrei occuparmi in persona, se non figurassero nella tua lista.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Fine della Riunione


    Ora tutti, o quasi, a prepararsi!



    Youshi-san si descrisse come un ninja furtivo, assassino e con tutte quelle capacità che, in effetti, gli avevo visto usare in almeno un'occasione.
    Poi anche lo Sciamano-sama disse la sua e... non ci capii granché, se non che non sarebbe partito con noi, perché era troppo potente e rischiavamo la vita a viaggiare con lui.
    Così ci salutò, in groppa alla sua capra, con quel demonio pennuto ancora sulla testa che mi guardava male, ma a cui rispondevo con deciso e ferreo istinto omicida: non appena avessi avuto l'occasione, lo avrei sparato, letteralmente, via dalla testa dello Sciamano-sama con un botto di chakra naturale-gravitazionale a quel demonio piumato bianco.

    Fu dopo la sua partenza che Elmo-san ci spiegò che, in qualche modo, era un potente ninja! Cioé, sapevo che il misticismo era forte in lui e tutto il resto, ma non immaginavo che fosse anche capace come ninja, seppur faceva parte di un clan, cosa che mi fece storcere lievemente il naso, giacché, sapete bene quanto poco apprezzi clan ed affini.
    Dopo quei preamboli, Elmo-san ci spiegò la sua idea di come saremmo dovuti essere divisi in squadre e che, comunque, c'era anche da tenere in conto la presenza di una kunoichi proveniente da Azumaido, ne disse anche il nome, Hotene e, ammetto, che la cosa un pò mi sorprese.
    Quindi non siamo tutti? Chissà se verrà anche l'altro Akira, quello che dovevamo cercare ai tempi dell'Abete?, mi domandai, guardando tutti gli altri, mentre Elmo-san ci dava la possibilità di andare a tutti, tranne che il ragazzetto dal nome complicato e l'Akuma, che rimase con lui.
    Avevamo cinque ore, poi saremmo partiti per andare a salvare Meika-sama!

    Oh, e anche il predecessore di Elmo-san, ovviamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post sesto - La squadra


    Lo sono per te, padre. La mia forza viene dalla pace nel mio cuore, non dal turbamento. Mi dispiaceva che una persona così vicina a me soffrisse in quel modo, perché alla fine di questo stavamo parlando. Kensei traeva grande forza da odio e rabbia, ma questo consumava la sua anima più di quanto il fuoco non avesse fatto con le sue carni.
    L'odio che, poco prima, aveva emanato era enormemente triste. Come poteva passare ogni secondo della sua veglia sopportando quelle sensazioni? Forse trarre da esso la forza per andare avanti era l'unica cosa che lo poteva sorreggere. Era terribile, una condanna; dover vivere appigliato all'odio per non cadere, essere odio, non doveva essere facile, ma dove altri sarebbero scappati io sarei rimasto. Non avrei lasciato qualcuno portare quel peso da solo, soprattutto non mio padre. Spero che un giorno il tuo animo trovi la pace che meriti, ma fino ad allora usa pure quello che vuoi per trovare la forza di sconfiggere l'isola di giada. Però ti supplico, padre, non lasciare che l'odio offuschi il tuo giudizio.

    Aveva accettato. Ti ringrazio, sono estremamente grato che anche tu capisca la gravità della situazione. Lasciai andare le spalle, come se avessi finalmente lasciato un enorme peso. Per adesso non sono molte le persone che ho contattato: ovviamente Raizen, per quanto tu possa non andarci d'accordo è per me un alleato prezioso. Ru Wai, un nukenin di Ame, un gigante ossessionato dalla vendetta ma dal cuore buono, se vuoi la mia personale opinione. Ho infine trovato alleati anche nella nebbia: Akira Hozuki, un prode spadaccino che penso conoscerai bene, ed Etsuko Akuma, un ragazzo dagli occhi demoniaci, abile nelle illusioni. Non ho ancora affrontato il viaggio verso Oto e Suna, ma sono pronto a prestare orecchio ai tuoi consigli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto VI
    Proposte d'azione †



    La calma serafica e la pacatezza di Sho mi erano ostili. Ero convinto che se l'argomento non fosse stato tanto delicato e per me fonte di disprezzo, rabbia e passione, avrei sicuramente perso il controllo molto presto. Keiji rimaneva nascosto sono chili di pece, tormento ed odio, soggiogato dai rimorsi e dai rimpianti di ciò che aveva per sempre perso quel giorno a Kiri durante l'assalto dei Canthiani. Ma come si sarebbe comportato in una situazione di maggiore calma? Cosa sarebbe accaduto in missione, in quei momenti d'intimo contatto, di maggiore rilassatezza? Era ancora presto per saperlo. Se volevo mantenere il controllo su quel mio corpo e sulla mia mente era certo che dovessi divenire più forte. A qualsiasi costo. Però ti supplico, padre, non lasciare che l'odio offuschi il tuo giudizio. Non potei non rispondere sentendo quelle parole. Non è il mio giudizio che devi temere diventi poco accorto. Non sono stato io ad indicare altri nemici anziché Cantha. Commentai a chiosa di quel discorso.
    Quando chiesi se avesse già contattato qualcuno la sua risposta non fu affatto bene. Mi rattristii nel sentire di non essere esattamente tra i primi. Un gigante ossessionato dalla Vendetta, dici? Conoscevo una sola persona con quelle caratteristiche ma Ru Wai, per quanto ne sapessi, non era certo il suo nome. Non era la prima volta, però, che venivo a sapere che colui che avevo in mente, lo Shogenin del Deserto, il Fabbro che aveva plasmato le mie sembianze, si nascondeva sotto molti pseudonimi. Non sono sicuro di chi tu sia parlando ma credo di saperlo. Glissai sulla presenza di Raizen. Era qualcosa di cui non potevo privarlo, pur volendolo. Conosco benissimo gli altri due ninja, Akira in particolare. Sono contento che tu abbia trovato così tanti alleati nella Nebbia. Ho qualche altro nome da presentarti, se sarà necessario e quando sarà il momento. Quando si parlò di Suna immediatamente il mio pensiero andò al Bambino Prodigio e al Rosso. Entrambe persone con cui, per un motivo o per l'altro, ero legato. Avrei molto piacere nel ritornare a Suna, se me lo concedi. Credo che almeno uno tra Hohenheim Kakita, il Kazekage, e Hoshikuzu Chikuma si unirà più che volentieri a questa impresa. Conosco anche un altro ninja piuttosto abile di que paese, la cui abilità oculare è estremamente potente: Daishin Iga. Non conosco però la sua propensione e disponibilità. Feci poi una breve pausa su Oto. Ad Oto ho pochi punti di riferimento. Il Kokage, su tutti. Ancora sorridevo al pensiero di come si era conclusa la riunione nel Ferro e di quanto piacevole fu l'incontro durante lo scontro tra il Tokugawa e la jinchuuriki del due code. Febh è forse il ninja più potente che conosca ma riuscire ad avere la sua attenzione è ... difficile. Posso provarci, se vuoi. Oto è per me una visita molto gradita. Avrei dunque accettato qualsiasi incarico mio figlio mi avesse richiesto di compiere, principalmente perché rincontrare uno chiunque tra quelle persone mi avrebbe fatto estremo piacere - oltre che tornarmi estremamente comodo. Come mai non mi hai nominato tuo fratello, Oda? Immagino che anche lui parteciperà. Avrei chiesto, ingenuamente. E se posso consigliarti un ninja di Konoha per quest'impresa, forse non ancora del giusto grado ma indubbiamente promettente, ti suggerirei Yato Senju.
    Qualsiasi che fosse stata la sua risposta, mi sarei avvicinato e gli avrei porto la mano, la destra. Ti auguro un felice viaggio di ritorno, Sho. Stammi bene. Le porte di Kiri per te sono sempre aperte.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Inizi


    Panico



    Il discorso del Kage si fece più serio, con le parole che pesarono sulle spalle di Akuraguri. Aveva già compreso come il suo essere avventato e arrogante avrebbe potuto portare a conseguenze disastrose e forse mortali per i suoi compagni, ma era sempre stato conscio e convinto di avere delle buone capacità. Il sapere di non essere stato allenato o testato nella maniera in cui il Mizukage aveva richiesto lo mandò in crisi. Aveva davvero passato le prove? Era davvero degno di partecipare a quella missione ? Ne aveva le capacità? Lo stomaco? La forza mentale?

    Il castello di carte costruito così abilmente all'interno della sua mente venne fatto crollare in meno di un attimo, da una manciata di parole. Aveva già compreso di non essere più forte di altri, ma la poca forza che pensava di avere, stava venendo distrutta. Questi dubbi iniziarono a vagare, numerosi e pesanti, all'interno della mente di Akuraguri, che ogni secondo che passava, cadeva sempre di più in una spirale di pensieri sulla propria forza ed utilità. Così, non si accorse dell'uscita di Sanjuro, come non sentì la spiegazione del Kage su quella figura.

    Si svegliò da quello stato solamente nel bel mezzo della spiegazione del piano, alla pronuncia del suo nome. Dopo aver ascoltato attentamente ad entrambi i piani ed essersi ritrovato senza domande, Akuraguri stava aspettando un momento per togliere il disturbo ed andare a dormire. Voleva scacciare quei pensieri dalla sua mente, prima di partire per la missione. Tutto ciò non fu possibile, dato che il Kage chiese al genin di fermarsi davanti alla porta dello studio, nel corridoio.

    Una volta fuori dalla stanza, Akuraguri venne assalito di nuovo dai dubbi, corroborati dall'essere stato richiesto proprio dal Kage. Cosa voleva da lui? Voleva testarlo nuovamente ? Voleva capire se egli fosse abbastanza forte? Non aveva ancora compiuto niente. Era un nessuno. Chi aveva pensato di essere? Quale forza aveva pensato di avere? Un neonato era più forte di lui, una formica. La testa gli faceva male, le mani gli tremavano, il sudore correva sulla sua pelle. Panico.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post settimo - Suono e Sabbia




    Percepii del risentimento nelle parole di mio padre, per quanto non troppo evidente. Non esserne offeso, si tratta di ninja che ho incontrato sulla mia strada per un motivo o per un altro, solo secondariamente ho deciso di chiedergli di unirsi a questa folle campagna. Tu sei il primo a cui mi rivolgo per questo diretto motivo. Ovviamente anche a Raizen mi ero rivolto non per caso, ma non mi pareva il caso di sottolinearlo.

    Conosco quasi tutti i i nomi che mi riferisci, Febh lo conosco anche di persona, anche se non sono sicuro che si ricordi di me. Per le poche informazioni che ho sui villaggi, penso sia meglio sia tu ad occuparti dei rapporti con il villaggio del suono, io mi recherò invece a Suna. Grazie per questo aiuto. Poi fu l'ora della domanda che mi aspettavo, ma che avrei preferito non ricevere. Oda non è pronto, non per ora. Non sono sicuro che questa vita sia adatta a lui, ho paura che sia stato trascinato in un mondo diverso da quello in cui vorrebbe vivere solo per seguire le mie orme, e non ho più intenzione di costringerlo a questo.

    La piccola riunione di famiglia era conclusa e le nostre strade, ancora una volta, si separavano, stavolta però era diverso: diversi i percorsi, una sola la direzione. L'inizio di qualcosa di nuovo e potente, forse l'unica speranza contro l'impero di giada. Grazie padre, terrò molto conto di queste tue parole. E così fui nuovamente in viaggio. Prossimo obiettivo: Suna.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un'Eco dal Passato


    Capitolo Unico


    Atto V
    Sbagli e nuovi inizi. †



    Quando diedi l'ordine di liberare la stanza e di lasciare Etsuko da solo, il disagio e la preoccupazione si dipinsero rapidamente sul volto del chunin vagabondo. Era evidente che nascondesse qualcosa ed avrei quindi dovuto pesare attentamente le sue parole. Appariva spaventato: e faceva bene ad esserlo.
    Non attese comunque molto prima di parlare. La sua storia era vecchia di anni, risaliva forse ai miei primi mesi passati a Kiri come ninja. Avevo avuto modo di incontrare Shiltar, era sotto la sua egida che ero entrato in contatto con le radici del mio clan, ma non avevo mai incontrato l'amministratore del villaggio, Godsan o quale che fosse poi il suo nome dopo il cambio di sesso. Lo sguardo si fece più duro quando rivelò di aver fatto saltare in aria la vecchia amministrazione: avevo ricordi sporadici dell'evento, dato che in quel periodo mi trovavo fuori dal Villaggio della Nebbia per una lunga missione di spionaggio. Si era appena presentato come un sovversivo, un rivoluzionario. Non erano certo le caratteristiche che cercavo in un ninja di Kiri, quelle. La sua posizione scivolava sempre più verso qualcosa di problematico più che verso la nuova risorsa. Quando poi mi raccontò del suo legame con un altro degli Akuma che avevo avuto modo di conoscere - ed uccidere - i miei pensieri si fecero densi ed oscuri come la notte. Che fosse un pazzo squinternato esattamente come il fratello che era perito durante la settima riunione di Kiri? Certi suoi discorsi ed atteggiamenti me lo avevano fatto sospettare, questo è vero. D'altro canto, l'errore durante l'evasione del meno longevo mizukage di Kiri fu più di Shiltar che di Etsuko. La feccia può servire soltanto se è fonte d'informazione: altrimenti è necessario eliminarla se non si vuole che generi altri problemi.
    Continuavo ad ascoltare marziale e inespressivo sotto il mio elmo mentre l'uomo parlava a ruota libera. Il suo atteggiamento rimaneva pudico, forse timoroso, ma saldo. Non c'era risentimento per quello che aveva fatto, non provava vergogna delle sue azioni ma soltanto della codardia che da esse derivò. Fu così colpito dall'evolversi della sua vita che decise di autoesiliarsi a Genosha, l'isola carcere. Il discorso poi virò su ... dei draghi. Qualcosa che non mi aspettavo. Un legame col precedente Mizukage? Non lo sapevo, non avevo mai approfondito la questione con Itai ma qualcosa dentro di me rise, come faceva sempre, oscura e tetra, sentendo la narrazione di quegli eventi.I patetici draghi neri del Sud ... lamentosi, disillusi e incapaci di superare il loro tradimento. Commentò il Drago d'odio, vorticando nelle sue spire prima di sparire nuovamente nei meandri del mio mondo interiore. Il ragazzo, infine, passò a spiegarmi perché era tornato e cosa avrebbe voluto ottenere con quel gesto. Io non sono Shiltar. Risposi, iniziando il mio discorso. Ma questo non significa che non riconosca la gravità delle tue azioni passate. Andai verso di lui a passi scanditi e lenti. Hai la possibilità di redimerti, Etsuko Akuma. Giura fedeltà a Kiri, nuovamente, e i tuoi peccati saranno espiati. Se avesse accettato, avrei proseguito. Hai l'occasione di dimostrare che sei un ninja meritevole nella missione che abbiamo appena delineato assieme. Potresti pure tornare ad avere accesso ad una delle tue precedenti cariche alla fine di tutto. Aggiunsi, quasi a volerlo spronare. Ho una ulteriore richiesta. Il braccio sinistro avrebbe indicato la sua mano. Una goccia del tuo sangue. Dal tono di voce e dall'inclinazione era evidente che una risposta negativa non sarebbe stata accettata. Avrei allungato la mano, a quel punto, mostrando una piccola ampolla di vetro: mi sai avvicinato alla ferita autoinflitta facendo confluire il sangue all'interno del filatterio. [Abilità]Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.[Da genin in su]
    Puoi andare adesso, se non hai altro da aggiungere. Avrei detto. Ma quando avrebbe aperto la porta per uscire avrei nuovamente parlato. Ah, Etsuko. Dissi. Non avrai seconde occasioni.
    Una volta uscito mi sarei seduto alla scrivania, osservando il filatterio per qualche istante e studiandolo, rapidamente. [Abilità]Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    La Yakusoku al mio fianco vibrò intensamente. Sì, lo so, mi sta aspettando. Infilai il filatterio nella mia armatura, al sicuro. Akuraguri mi stava aspettando.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 20/4/2020, 23:27
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Convocato in Amministrazione


    Kazan


    Ci mancò poco che Ryuu non rispose "e che c'entro io col liceo di Genosha?" quando venne accusato dal Mizukage di non averci spedito Akuraguri, ma la confusione di quegli attimi per via delle stramberie di Sanjuro, il pensiero dell'imminente missione e quelle stesse improvvise accuse, lo lasciarono soltanto interdetto e spiazzato; probabilmente ci doveva essere stato un malinteso o magari Kensei non aveva prestato molta attenzione al rapporto su Akuraguri, dato che Ryuu non aveva fatto altro che chiedergli un aiuto alla pasticceria quando questi passò casualmente a da quelle parti.
    Ciononostante lasciò correre, ma gli avrebbe spiegato meglio la situazione se in futuro quella discussione sarebbe saltata di nuovo fuori. In quei momenti, infatti, si ritrovò impegnato a sentirsi a disagio mentre il puzzolente sciamano lo fissava coi suoi occhi folli, ma per fortuna la sua attenzione venne attirata dagli altri ninja presenti; tutto di quello strano ometto lasciava intendere "sono pazzo, non datemi retta", eppure Kensei in qualche modo prese le sue difese, non tanto per la sua posizione di consigliere, quanto per le sue doti ninja nascoste (molto in fondo).
    Shinretsu?! Questo qui sa manipolare il ghiaccio? Non era abitudine del genin giudicare qualcuno a prima vista, ma non era certo la prima volta che lo vedeva "in azione"; tuttavia, se ben 2 Mizukage si fidavano di lui e delle sue capacità, chi mai poteva essere Ryuu per mettere in dubbio le loro scelte, riflettendo che probabilmente avrebbe dovuto dargli un'altra possibilità per dimostrare chi fosse realmente.
    Dopo che Fudoh e Youshi proposero le loro idee in merito alla disposizione delle squadre, fu il Mizukage ad avere l'ultima parola, esponendo una strategia ben più complessa di quella che il Mizukiyo potesse aspettarsi.
    Noo cavolo! Volevo essere io la squadra vulcano, è un nome fighissimo. Tuttavia, con sua sorpresa, si rese conto che sarebbe stato al fianco di Akuraguri, ed in qualche modo ne fu contento, potendo vedere i progressi che aveva fatto in quelle settimane e se si fosse meritato davvero il suo grado, dato che sarebbero stati in squadra insieme anche secondo il secondo tipo di formazione. E che palle, ma io mai la squadra vulcano?
    Chiaro. Avrebbe infine risposto quando il Kage terminò le sue spiegazioni. Restava solo da conoscere la fantomatica kunoichi di Azumaido, isola ormai familiare al Mizukiyo, ed assistere alla quasi trionfale uscita di scena di Sanjuro. ..............Ma uno non è che vuole essere cattivo, ma se mi vengono a dire che quel tipo mi farebbe il culo in un combattimento, come posso prenderla seriamente?
    L'appuntamento sarebbe stato al porto 5 ore dopo, ed anche se aveva già tutto il suo equipaggiamento con sè, il Mizukiyo decise che sarebbe stato meglio tornare a casa, dopo aver salutato i presenti ed essersi avviato all'uscita dell'edificio, credendo che in fondo, 2 o 3 ore di riposo non avrebbero potuto fargli altro che bene, vista la partenza imminente per un viaggio non privo di pericoli.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Leggero


    non è mai come sembra



    terminai quel discorso recitato tutto d'un fiato, le parole fluivano da sole come un fiume in piena, erano anni che aspettavano di uscire. per troppo tempo avevo posto una diga su quei segreti caricandomi di un peso sovrumano che aveva finito per schiacciare la mia anima e per cosa?
    Senji era morto e mi erano oscure pure la cause, Godsan era sparito con Shiltar, persino Itai vagava in un confine strettissimo tra la vita e la morte a giudicare le parole contrastanti di Senjuro e del Mizukage. la situazione più paradossale era la mia presenza lì, baluardo inossidabile di un fragilissimo passato. La domanda adesso era:
    sarei sopravvissuto a quest'altra imminente e pericolosissima onda d'urto?
    lui era lì, con quella presenza ingombrante, mi ero fatto tante idee su di lui, seppur su quell'uomo non sapessi nulla. la mente si sa, vive di preconcetti sensoriali. l'aspetto, il rapporto, persino le sensazioni e quelle che avvertivo adesso non erano buone. eppure ero lì, umile, al banco della giustizia e in appello a richiedere un verdetto. cercavo essenzialmente quello, qualunque esso fosse stato.
    chiunque probabilmente avrebbe giudicato spregiudicato o addirittura folle la mia indifesa ostentazione di colpevolezza. lui avrebbe potuto leggere nella mia esposizione sicurezza e probabilmente alcun pentimento. se solo mi conoscesse... avrebbe capito quanto si sbagliava, come si era sbagliato Shiltar. Non andavo fiero di nessuna di quelle azioni, eppure la vita a volte le scelte le impone, mandando a puttane l'idea di un utopico libero arbitrio e tu sei solo costretto a subirle.
    Ma quella volta sarebbe stato diverso, perchè?
    che Sho avesse ragione?
    avevo provato ad essere diverso da quello che ero sempre stato, avevo provato a credere in Kiri e a chi adesso la rappresentava e il karma, mi offriva un'altra e unica opportunità.
    il Mizukage parlò
    avrei voluto piangere e non so perchè ma mi sentivo leggero, avrei voluto certo ma non lo feci, avrei mantenuto con orgoglio l'umile contegno. pronunciai poche semplici parole.
    non vi deluderò
    non mi opposi neppure alle sue richieste, così estratto uno spiedo rinforzato, lacerai leggermente la pigmentazione lipidica della falange del mio dito indice e lo inclinai sulla piccola ampolla a lasciar cadere una piccola quantità di sangue. mi sarei in futuro riproposto d'indagare sulle capacità del Kage e sul perchè mi avesse fatto quella strana richiesta.
    mi alzai dalla sedia, non gli avrei fatto perdere altro tempo, non amavo discutere con chi non mostrava voglia di parlare con me. non potevo dargli torto d'altra parte. mi avviai così verso l'uscio. ma mi voltai prima di uscire.
    Mizukage sama, una sola richiesta...
    feci una pausa, come se fossi in condizione di avanzare richieste.
    ci terrei che i miei concittadini, non vengano mai a conoscenza della conversazione avvenuta in questa stanza.
    ancora una piccola pausa e poi avrei concluso.
    non per vergogna o mancanza di trasparenza ma vorrei che mi giudicassero per quello che SONO e non per quello che SONO STATO
    avrei inclinato il capo in forma di rispetto, mantendo comunque sempre lo sguardo sulla sua figura e se non avesse aggiunto altro mi sarei girato e sarei uscito da quella stanza.
    avrei accennato poi un saluto al ragazzo che attendeva furoi per poi lasciare gli uffici amministrativi.



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    337
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Rapporto 01

    I

    La barca seguiva docilmente le onde smorzate dalla banchina che cingeva il porto mentre i marinai eseguivano le manovre di attracco. Impaziente attendevo sul ponte, il mio sguardo puntava dritto alla mia meta: l'amministrazione del villaggio. Il viaggio dal paese del Ferro a Kiri era stato rallentato dalle ferite procuratemi durante la missione, i lunghi squarci delle katane dei samurai erano state curate da Yato-san, ma ancora limitavano la mia fretta nel portare le notizie al Kage. Una volta che la barca fu assicurata al porto, preso lo zaino nel quale tenevo i pochi oggetti personali che avevo portato con me, mi diressi di buona lena in direzione del palazzo. Quei giorni di viaggio erano stati un'agonia, volevo aggiornare il prima possibile Kensei-sama per chiedere il permesso di iniziare le ricerche prima che le cose cambiassero: avevo, molto probabilmente, individuato il portatore di Ago, spada leggendaria del villaggio ormai data per dispersa da molto tempo; inoltre, la posizione di Taki nello scacchiere politico mondiale stava mutando, si stavano muovendo sul continente con il tentativo di avviare guerre tramite terzi e anche questo andava riportato al capo villaggio.

    La segreteria, riconosciutomi in volto, non si lasciò ripetere la mia urgenza nella necessità di incontrare il mizukage, per questo mi indicò la strada - che già conoscevo - senza fiatare o più dimandare. Così, giunto davanti alla porta del suo ufficio e fatto un ultimo respiro profondo per calmare i moti dell'animo, bussai alla porta e, avuto il permesso, entrai nella stanza.
    Il capovilaggio avrebbe potuto notare il mio viso contrito dalla stanchezza del viaggio, dalle ferite in via di guarigione e dalla fretta di condividere le mie informazioni con lui. Per questo, lasciato cadere lo zaino a terra e facendo un inchino serrando i denti, sentite le ferite bruciare, parlai senza riuscire a nascondere l'entusiasmo Mizukage-sama, sono di ritorno dal Paese del Ferro e ho appreso delle informazioni di cui lei dovrebbe essere immediatamente informato esplicitate le motivazioni che mi spingevano ad essere lì, avrebbe compreso la fretta con la quale mi ero presentato nei suoi uffici senza prima essere passato da casa nemmeno per lavarmi dal viaggio. Il mio sguardo, nel quale avrebbe potuto vedere l'entusiasmo che mi muoveva, non si sarebbe staccato dall'elmo inespressivo con il quale avevo ormai imparato a relazionarmi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scavare nel Passato


    Capitolo Unico


    Atto I
    Spie ed informazioni. †



    C'era sempre qualcosa da fare in amministrazione. Da quando avevo lasciato il ruolo al vertice delle squadre speciali - pur come "facente veci di", data la latitanza di Akira - non dovevo più occuparmi di rapporti che presentavano scarabocchi di bambini con spade stilizzate che combattevano o di simpatici animali come galline, anatre o robe del genere, ma la mole complessiva di lavoro era ovviamente aumentata. Tra richieste di intervento, tentativi di contattare il Kage tramite missive, domande di soccorso ed altre amenità il tempo in amministrazione scorreva lento e tedioso: ma era il mio dovere e non mi sarei sottratto alla ricerca di benessere e sicurezza di Kiri. Cercavo di rispondere a tutte le lettere che mi venivano indirizzate dai cittadini. L'orecchio attento del potere era un'ottimo mezzo di controllo per le masse e per permettermi di inserirmi lentamente ed in modo sempre più preponderante all'interno della società.
    Quel giorno, però, proprio mentre ero intento a scrivere all'ennesimo cittadino, qualcuno bussò alla porta. Il ritmo e la cadenza erano familiari. Anche una singola bussata poteva dire molto di un uomo. Avanti. dissi, mentre posavo la penna di Itai sulla scrivania. Era Youshi Tokugawa, evidentemente sciupato da qualche disavventura. Sembrava però una corda di violino da quanto i suoi muscoli comunicassero rigidità e tensione. Mizukage-sama, sono di ritorno dal Paese del Ferro e ho appreso delle informazioni di cui lei dovrebbe essere immediatamente informato Lo guardai un istante, godendomi l'ansia e l'agitazione che lo stavano animando. Lo vedo, Hidarite. Feci un cenno con la mano per invitare a sedersi il mio ospite. Le spartane sedie un legno nero lo attendevano. Dimmi pure.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    337
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Rapporto 01


    II

    Il mio sguardo, corruciato il sopracciglio, si spostò prima alla sedia e poi verso il Mizukage, quindi di nuovo da l'uno all'altra. Mi resi conto dal mobilio, per quanto spartano, che le cose avevano iniziato a mutare dall'insediamento di Kensei-sama nel suo ufficio. Il vuoto marziale che prima non lasciava spazio a nulla in quella stanza, si stava lentamente riempiendo facendo comparire una scrivania, delle sedie e l'enorme vetrata da cui si poteva ammirare il vilaggio.
    Come scosso da un briciolo di elettricità, mi destai da quei futili pensieri e, rispondendo con voce cauta al Kage, risposi Preferisco rimanere in piedi, se non le dispiace, Mizukage-sama. Se non avesse avuto nulla da ridire, in caso contrario mi sarei accomodato, sarei rimasto in piedi congiungendo le mani dietro la schiena. Si trattava di fare rapporto al proprio superiore, non mi sembrava assolutamente il caso di sedermi, l'ufficialità della situazione non mi concedeva di lasciarmi andare a informali sedute.

    Presi un profondo respiro, decidendo di non celare alcun dettaglio al mio superiore, quindi iniziai a parlare con voce calma L'accademia, circa una settimana fa, mi ha contattato per una missione di assassinio. L'obiettivo era Motonari, un amministratore locale del Paese del Ferro. divaricai le gambe assumendo una posizione Oltre al capo team, un jonin della foglia del clan Uchiha, era presente Yato Senju, genin della foglia che si è rivelato essere un ottimo elemento quella postilla era doverosa, senza di lui la missione sarebbe fallita Comunque, tramite Kenku-san, ho scoperto che mio nonno Ossuri Tokugawa, era stato assoldato per difendere Motonori. Kenku-san fa parte dei KarasuTengu, vengono anche definiti Tengu Ombra poiché agiscono con discrezione a favore del proprio popolo, senza che questo sia a consocenza della loro esistenza feci una piccola pausa Mio nonno è legato ad essi tramite contratto e ora lo sono pure io. Dicevo, Kenku-san, mi ha svelato le carte coperte dall'Accademia: Motonori è stato, infatti, il primo promotore della guerra ai Tengu per accapparrarsi il Ferro che loro custodiscono. Sono stati i tengu, infatti, ad assoldare l'Accademia per eliminarlo. sospirai, temendo di mettere in cattiva luce mio nonno Ossuri, tutt'ora abitante di Kiri Dicevo, insieme a Yato-san siamo riusciti ad eliminare l'obiettivo. E qui arrivano le informazioni interessanti che, ferito, mi hanno portato ad accorrere al suo ufficio
    Un largo sorriso dipinse il mio volto Tra i vestiti di Motonori ho trovato una lettera recante il simbolo di Taki, probabilmente aveva un fuunjutsu impresso sopra e, infatti, al contatto con le mie mani, è iniziata a bruciare. Ma sono riuscito ad estrapolare delle informazioni interessanti, andando per ordine: uno, Motonori era stato assoldato da un gruppo che si definisce "Nuova Taki" - che probabilmente stanno agli ordini di una figura che chiamano "Signora" - oltre all'amministratore, altri samurai erano coinvolti nell'intrigo mentre altri ne erano all'oscuro; due, l'obiettivo era effettivamente il metallo dei monte Tengu, una volta accaparratoselo, avrebbe dovuto portarlo presso le terre degli Hanta. Lì avrebbe dovuto incontrare il guardiacaccia Benimaru Nikaido... mi morsi il labbro per l'agitazione del momento, il mio sguardo si soffermò sull'elmo del Mizukage Nella lettera, quest'uomo, viene definito "portatore di Ago". Potrebbe essere solo una suggestione, ma potrebbe trattarsi di quel Ago e su questo punto vorrei tornarci tra poco mi schiarii la voce e ripresi tre, l'Accademia - non so se lei ne sia già al corrente essendo il capo di uno dei villaggi che la costituiscano - è intenzionata a porre in cattiva luce, al resto del continente, Taki cercando di arginare il continuo potere che stanno accumulando. A tal punto che il capo missione ha dichiarato di voler mettere in circolazione delle voci, riguardo alla morte dell'amministratore, sul coinvolgimento di Taki all'assassinio. A quel punto mi feci zitto, aspettando che le informazioni venissero assimilate dal Mizukage e lasciandogli il tempo di pormi qualsiasi domanda per approfondire ciò che gli avevo riportato.

    Una volta trovato il tempo per riprendere a parlare, dissi avvicinandomi alla scrivania e appoggiando le mani sulla stessa La prego, signore, mi dia il permesso di formare una squadra e raccogliere informazioni su Benimaru Nikaido. Potrebbe essere davvero il portatore di Ago, quella spada leggendaria manca da secoli al nostro villaggio, è un flebile traccia ma non si può trascurare. Dobbiamo andare a fondo di questa questione, anche per il ruolo che gioca Taki nello scacchiere politico internazionale A quel punto, sentendo la foga della mia richiesta, avrebbe certamente potuto capire il motivo della mia urgenza e fretta nel fare rapporto a lui

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scavare nel passato


    Capitolo Unico


    Atto II
    Seguire il filo ... †



    L'ansia, talvolta, si palesa come il fastidio di mille aghi che dilaniano il corpo immobile, che giace fermo anziché agire. Doveva essere quella la sensazione che percepiva Youshi in quel momento. Preferisco rimanere in piedi, se non le dispiace, Mizukage-sama. Mi disse, infatti, declinando il mio invito. Lasciai correre, semplicemente accettando la cosa con un cenno della testa. Non girò ulteriormente intorno alla questione la giovane Mano Sinistra, tant'è che immediatamente si prodigò in un lungo rapporto. L'accademia, circa una settimana fa, mi ha contattato per una missione di assassinio. L'obiettivo era Motonari, un amministratore locale del Paese del Ferro. Oltre al capo team, un jonin della foglia del clan Uchiha, era presente Yato Senju, genin della foglia che si è rivelato essere un ottimo elemento. Sorrisi, sotto l'Elmo, nel sentir nominare Minarai. Sì, ho incontrato anche io il ninja di Konoha. Una delle poche reali risorse di quel villaggio, a mio avviso. Un ottimo ninja. Commentai, mentre l'Hidarite proseguiva. Mi rivelò del suo nuovo legame con una particolare razza di Tengu, legame ereditato, sotto un certo verso, da suo nonno. Fui incuriosito dalla storia di quelle creature ma lasciai che le domande che avrei potuto porgli restassero argomento per un momento più propizio. Era evidente, ormai, che quel lungo giro di parole celava una informazione per me assai utile o il Tokugawa non sarebbe mai venuto personalmente a comunicarmela quanto, piuttosto, avrebbe semplicemente stilato il suo rapporto e le squadre speciali me lo avrebbero sottoposto a tempo debito. Tra i vestiti di Motonori ho trovato una lettera recante il simbolo di Taki, probabilmente aveva un fuunjutsu impresso sopra e, infatti, al contatto con le mie mani, è iniziata a bruciare. Ma sono riuscito ad estrapolare delle informazioni interessanti, andando per ordine: uno, Motonori era stato assoldato da un gruppo che si definisce "Nuova Taki" - che probabilmente stanno agli ordini di una figura che chiamano "Signora" - oltre all'amministratore, altri samurai erano coinvolti nell'intrigo mentre altri ne erano all'oscuro; due, l'obiettivo era effettivamente il metallo dei monte Tengu, una volta accaparratoselo, avrebbe dovuto portarlo presso le terre degli Hanta. Lì avrebbe dovuto incontrare il guardiacaccia Benimaru Nikaido... Nella lettera, quest'uomo, viene definito "portatore di Ago". Potrebbe essere solo una suggestione, ma potrebbe trattarsi di quel Ago e su questo punto vorrei tornarci tra poco. tre, l'Accademia - non so se lei ne sia già al corrente essendo il capo di uno dei villaggi che la costituiscano - è intenzionata a porre in cattiva luce, al resto del continente, Taki cercando di arginare il continuo potere che stanno accumulando. A tal punto che il capo missione ha dichiarato di voler mettere in circolazione delle voci, riguardo alla morte dell'amministratore, sul coinvolgimento di Taki all'assassinio. Youshi a quel punto tacque. Aveva effettivamente molte informazionche potevano tornarmi utili. In primo luogo quelle sulla Signora di Taki. Ripensando infatti a quanto sentito, la mano destra, che era poggiata sul tavolo, si strinse funesta, con la pelle del mio guanto che iniziava a scricchiolare per il mastodontico attrito creato dalla stretta. I dolori per le vicende del Lucchetto erano ancora freschi e le ferite che quell'avventura con mio figlio aveva aperto e riaperto nel mio corpo erano ancora spalancate. Bene. Dissi, prima di scaricare la tensione generatasi sul tavolo con un violento pugno, spaccando a metà la scrivania e facendo volare in terra e per aria la maggior parte dei fogli che vi giacevano. La prossima volta non commettere quel banale errore con file segreti. Tu che sei membro delle squadre speciali dovresti sapere meglio di tutti quanto sono importanti le informazioni e la conservazione di esse. Il mio sguardo si posò su di lui, freddo e severo. Il tono di voce era duro ma non sembrava eccessivamente critico. Ho già avuto a che fare con questa Signora, anche se non direttamente. Ho delle questioni in sospeso con lei e sono recentemente entrato in possesso di informazioni, anche se discordanti, sulla sua persona. Estrassi un filatterio dalla mia armatura, ponendolo a Youshi. Questo è il mio modo di tenere segrete le informazioni, ad esempio. Glielo avrei porto, senza però dire altro, per il momento. Immagino tu non abbia ulteriori informazioni a riguardo, altrimenti me le avresti già riportate. Cercherò dunque di procurarmele io. Ciò che so, al momento, è che è una grande esperta di Fuuinjutsu - cosa che spiega la tua disavventura con la lettera - e che ha lavorato per persone piuttosto potenti con contatti che si perdono nel tempo. Feci una lunga pausa, cercando di mettere in ordine le idee, alzandomi ed osservando Kiri dalle vetrate del mio ufficio, dando le spalle a Youshi. Non sono a conoscenza dei piani dell'Accademia riguardo alla Cascata. Ma me ne occuperò. Era pur sempre il mio paese natio, la questione mi dava più di una preoccupazione. Se fossimo riusciti a portare Taki sotto la giurisdizione di Kiri tutto sarebbe stato più semplice. Durante quest'ennesima pausa, Youshi prese parola. La prego, signore, mi dia il permesso di formare una squadra e raccogliere informazioni su Benimaru Nikaido. Potrebbe essere davvero il portatore di Ago, quella spada leggendaria manca da secoli al nostro villaggio, è un flebile traccia ma non si può trascurare. Dobbiamo andare a fondo di questa questione, anche per il ruolo che gioca Taki nello scacchiere politico internazionale Sentendolo, mi voltai, lanciandogli una occhiata che avrebbe sicuramente reso immediatamente chiare le mie intenzioni. Con calma e freddezza mi avvicinai a lui, tenendo le mani dietro la schiena. Gli occhi non si staccavano dal suo volto. I Kiriani non pregano nessuno. Dissi, prima di lasciare andare un malrovescio con la mano protesica sul volto del ragazzo. [Azione]Velocità Nera. Vuol essere scenico, al solito. So quel che c'è da fare, Hidarite. Tieni per te, se non interpellato, le tue trepidazioni. Sei un membro delle Squadre Speciali, devi dimostrare una certa integrità, non tremare come un ragazzino ansante. Mi rivoltai, tornando davanti alla vetrata come in precedenza. Scegli la squadra che ritieni più adatta e comunicamela. Nel caso le cose dovessero divenire più grandi di quanto credi di poter gestire, mettiti in contatto direttamente col sottoscritto e torna a Kiri. È un ordine. [Note]Amministrazione
    Speciale: Il personaggio è il Kage del Villaggio. L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio.[Da genin in su]

    Attesi un istante, per accertarmi che Youshi avesse realmente compreso quanto gli stessi dicendo. Hai capito? Non strafare. Se per un tuo colpo di testa perdiamo questa pista, la mancata restituzione di Ago a Kiri sarà soltanto colpa tua, con ciò che ne conseguirà. Le spade erano una delle promesse che avevo fatto ai miei ninja il giorno dell'insediamento. Non potevo rischiare niente. Hai domande?




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    ///


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
274 replies since 12/4/2010, 10:32   7382 views
  Share  
.