Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Giù, sempre più giù nelle acque roboanti. Fujiko nemmeno fece in tempo a realizzare cosa stava accadendo, ed ecco che la massa rossa la avvolse, stritolandolo con forza. Non era una stretta tale da spezzarle le ossa, ma gli fece mancare il fiato di colpo, facendo sì che l'aria fuggisse dai polmoni.

    Da lì non riuscì a capire più niente...era come se l'avessero infilata in una enorme centrifuga...le parve quasi di venire disciolta e rimescolata. Un insieme di assurde sensazioni, che la portarono inevitabilmente allo svenimento.

    [...]

    Penso si stia svegliando... Disse una voce maschile, forse un ragazzo

    Umph.. continuo a dire che dovremmo prendere il suo sangue e andarcene. Rispose una voce femminile dal tono rude.

    Sono daccordo...ci troveranno se continuiamo a stare qui Aggiunse una voce molto simile, ma un poco più spocchiosa.

    Silenzio! Disse una voce stanca, la voce di un'anziana. Penso che potrebbe aiutarci...

    E poi è così carina! commentò una voce femminile

    Controlla meglio scema....questo qui è un maschio!

    Non ho vicino un maschio umano da tempo..ma sono sicura che non fossero così...

    Fujiko sentiva una specie formicolìo addosso, e aprendo gli occhi, si sarebbe trovata circondata da vermi! O per meglio dire sanguisughe...ma quando le si ha addosso, e ce ne sono altre di dimensioni mostruose a breve distanza è dura analizzare con calma.

    Sono Haikara. Disse la più grossa. E prima che tu faccia qualcosa di cui potresti pentirti, sappi che sei nostro prigioniero...o prigioniera..quello che è. Non avendo una vera e propria bocca, non era chiarissimo da dove arrivasse il suono...ma comunque quella cosa parlava Bada a quello che fai, una mossa sbagliata e ti prosciugheremo fino al midollo! Minacciò un'altra delle creature, la seconda per dimensioni. Ben detto Nami.

    Si è svegliato? Stavano dentro una grotta umida, e da fuori giungeva il rumore del mare. Una voce femminile roca giunse da fuori, mentre una immensa massa rossa si affacciava all'apertura Ookii! Avevamo deciso che ti saresti allontanato..se stai qua ci troveranno molto prima! Non posso allontanarmi, Yusoo, ci sono le sue sentinelle poco distanti...siamo in trappola. Maledizione.. Nel mentre le due piccole sanguisughe nere che l'amministratrice aveva addosso, con voce maschile si presentarono. Ciao! Siamo Masu e Masumi. parlavano all'unisono. Tu come ti chiami? Chiese una delle due.

    Non siamo qui per fraternizzare, lei ci serve come cibo di emergenza!

    No..credo potrebbe aiutarci, te lo ho detto!

    Cosa mai potrebbe fare un misero ninja? Devo ricordarti cosa ha fatto l'ultimo che è venuto qui?

    L'alluvione di voci e chiacchiere venne fermata dalla gigantesca Ooki, che tuonò un BASTA! Ottenendo così il silenzio.

    Probabilmente Fujiko aveva già chiesto qualcosa a quel punto, e finalmente ebbe risposta. Ti sei gettata senza aspettare un attimo nel gorgo. Io ti ho raccolta e portata qui, nel nostro mondo....anche se dire così è ironico, vista la situazione. Dimmi...ti sei tuffata per uccidermi...o per aiutarmi?

    Che lei rispondesse o meno, e qualunque cosa rispondesse, la sanguisuga avrebbe risposto. Tutto sommato non è poi così importante ormai. Sappi che al momento siamo tutti in pericolo. Nemici terribili mirano a distruggerci...siamo circondati..e presto verremo attaccati e uccisi senza alcuna possibilità di fuga. Posso rimandarti a casa se lo desideri...oppure...combatteresti al nostro fianco?

    Se lo farai, ti spiegherò tutto, ma devi decidere adesso. Se ti raccontassi quello che sta accadendo, non ci sarebbe poi il tempo di riportarti in salvo.
     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.