Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Se sopravviveremo ti rimanderemo nel tuo mondo, non temere. Non abbiamo motivo di farvi del male, ed anzi potremmo aiutarci a vicenda, ora come in futuro.

    Avuta una risposta positiva, Ookii si sraebbe fatta da parte, lasciando nuovamente entrare un pò di luce dall'apertura. Io controllo i dintorni. Yusoo, spiegale tutto.

    Perchè non posso spiegare io? Sono più grande! Si, ma Yusoo è più anziana e più saggia. Ehi! Non prendertela con mia sorella! State un pò zitte, tutte quante! Tagliò corto la sanguisuga dalla voce anziana, facendosi avanti.

    Se davvero vuoi aiutarci, devi sapere anche che per farlo dovrai andare contro un tuo simile. Ma che io sappia voi umani non avete problemi a rivolgervi contro la vostra stessa specie. E poi, a dirla tutta, non saprei dire se il nemico si può considerare ancora umano.

    Già..quel bastardo è un mostro, nulla di più! Enfatizzò Nami. Ed è anche pauroso... disse la sanguisuga che ancora non era stata presentata. Chisai, nonostante tutto riesci sempre ad essere disarmante...

    Volete lasciarmi finire o no? le fermò nuovamente l'anziana Yusoo. Ascolta, kunoichi...tu appartieni a un villaggio ninja, giusto? Lo stesso dell'uomo che ci da la caccia, ho riconosciuto il coprifronte. Non era una domanda.

    Anni e anni fa...non saprei nemmeno dire quanti a dire il vero. In quel periodo Ookii, la custode delle vie di accesso a questo nostro mondo, trovò un nuovo accesso, che si era spalancato dopo un terremoto. Lo percorse, ritrovandosi in quello che, all'apparenza, era un villaggio di ninja. Il tuo villaggio. Sfortunatamente il suo passaggio creò qualche problema da quella parte..e questo minò ogni sua apparizione successiva, anche se in realtà lei si era fatta avanti per cercare di comunicare.

    Ci furono anche alcune vittime, risucchiate dall'acqua...e Ookii non fece in tempo a salvarli, purtroppo. Venne identificata come un mostro, e trattata di conseguenza a ogni suo tentativo di farsi avanti. Alla fine, un vostro ninja decise di seguirla per ucciderla. Come con te, Ookii lo salvò e lo portò qui, dove lo curammo.

    In breve tempo capì il malinteso, e una volta ristabilitosi riuscì imparò a conoscerci e arrivò persino a legarsi a noi tramite un contratto di evocazione.
    Yusoo fece una pausa, poi continuò, con un tono molto più cupo. Ma il suo animo celava una grande malvagità.

    Finse ti tornare nel suo villaggio, ma in realtà si trattava di un clone, un clone talmente perfetto che imbrogliò persino Ookii, e probabilmente anche i tuoi compatrioti, perchè nessuno venne poi a cercarlo. Questo ninja approfittò della nostra fiducia, e si avvicinò a una delle sanguisughe più grandi e potenti tra noi. Nostro fratello maggiore Nokemono.

    Con un jutsu abominevole, riuscì a divorare il nostro fratello, a diventare un tuttuno con lui, schiacciando la sua mente e ottenendone i poteri e la longevità. divenne un ibrido dalla potenza devastante, praticamente immortale, e cominciò ad attaccarci e divorare altre di noi. Sfruttò la nuova potenza per richiamare a sè delle strane creature simili a immondi pesci cadavere. Questi esseri privi di sangue si sono rivelati essere dei nemici naturali per noi...troppo forti per essere battuti con le nostre capacità.

    A poco a poco siamo cadute tutte..e ora restiamo solo noi...e solo perchè Ookii ci ha protette, ma non durerà ancora a lungo...e come hai sentito ora siamo circondate.


    Stanno arrivando! Uscite! Urlò dall'esterno l'immensa sanguisuga guardiano, con un tono che non ammetteva repliche. Il gruppo fece appena in tempo a guadagnare l'uscita che una enorme sfera di fiamme si abbattè sulla grotta, riducendola a un piccolo inferno.

    Se fossimo stati là dentro... Mormorò terrorizzato Masumi, sulla spalla di Fujiko.

    Ookii si era riavvicinata, e le altre sanguisughe sembravano essere pronte a vendere cara la pelle. Osservando il circondario la kunoichi avrebbe scoperto di essere su un piccolo atollo nel centro di un immenso acquitrinio, con acque limacciose inframezzate da piante acquatiche che si estendeva apparentemente all'infinito. Il fondo è cedevole, ma se usi le tue capacità di camminata col chakra dovresti camminare senza problemi...lui lo faceva. Spiegò Nami, mentre tutto intorno apparivano i nemici. Pinne dorsali si sollevarono dall'acqua bassa, e poi le sagome di pesci enormi e dagli occhi bianchi e cadaverici si fecero via via più evidenti. Erano sei, grandi come cavalli e dotati di denti assai affilati. [Energia Rossa+2 tacche]

    Ogni nostro attacco ha appena un decimo dell'effetto che dovrebbe avere su di loro..ma forse per te non è così...ti prego, supportaci nella battaglia.

    I pesci-cadavere non stettero certo a aspettare i comodi delle loro prede, e con rapidità notevole guizzarono all'attacco. Potevano tranquillamente saltare fuori dall'acqua per tentare devastanti morsi al volo, e avrebbero attaccato tutti, indipendentemente dalla massa del bersaglio, o dalla sua natura anellide o umana.

    Venderemo cara la pelle!

    CITAZIONE
    Ok, hai avuto la storia di fondo, ora come te la cavi contro quei pescioloni troppo cresciuti? Combatti al fianco delle Sanguisughe per cercare di salvare sia le tue che le loro chiappe.

     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.