Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Sietemati i pesci senza perdite e ferite moderate, il gruppo si riavvicinò per prendere fiato. Per ora siamo a posto..ma dobbiamo spostarci di qui e cercare un altro nascondiglio... Per quanto ancora dovremo scappare? Sospirò Yuusoo

    Scappare? Ma perchè? Dopotutto qui ci si diverte così tanto! Disse una voce alle loro spalle. Sulla soglia della grotta da cui erano usciti stava un uomo, appoggiato pigramente alla parete. Come aveva fatto ad arrivare lì senza essere visto?

    Vestito con un giubbetto da chunin e con al collo il coprifronte di Kiri, apparentemente non aveva nulla di speciale; ma la sua pelle, a meglio osservare, rifletteva la luce in maniera strana, come se fosse una superificie plastificata, e i suoi occhi castani malcelavano una potenza immensa e un intelletto di primordine.

    Un'umana? Qui? E' forse un dono per me, piccole fuggitive? O forse un vostro patetico tentativo di ribellione? Libera le nostre compagne, maledetto! Sbottò Haikara, scagliandosi all'attacco nonostante la ferita. Non ebbe nemmeno il tempo di raggiungere l'odiato nemico, che questi, componendo una singola posizione magica generò due cloni corporei sopra l'animale, atterrandolo e immobilizzandolo.

    Ecco, così va meglio. Tre sigilli, e Haikara si dissolse nel vento, senza che nessuno potesse impedirlo. Della massiccia sanguisuga non rimase che un fumo denso, subito assorbito dall'aggressore attraverso la cute. Uhmm...una forza notevole...ma una goccia nel mare considerando il potere delle altre che ho assorbito....ma nemmeno lei sapeva nulla della Marea Viola. Borbottò, un pò irritato, il nemico senza nome. Allora, chi di voi vuole essere il prossimo?

    Le sanguisughe, perfino Ookii, sembravano decisamente atterrite (e forse fujiko avrebbe trovato disturbante il modo in cui sembrava intuire l'umore di quegli esseri apparentemente indecifrabili). Il nemico fece un passo avanti...

    Se Fujiko avesse provato a farsi avanti o far valere il proprio ruolo nel villaggio, un clone del nemico sarebbe comparso alle sue spalle, sferrando un calcio tanto violento e rapido da scaraventarla contro il corpo di Ooki, con danni notevoli. Taci, donna, ora ho da fare..una volta che avrò finito con loro, se lo vorrai, ti concederò l'onore di essere posseduta da me...ma fino ad allora sta zitta.

    Voi scappate! Io cercherò di trattenerlo! Avrebbe proposto la più grande tra le sanguisughe, ma Yuusoo replicò Non puoi...se ti prende ora per noi non ci sarà più scampo....resterò io! No, voglio vendicare mia sorella, resterò io!!

    Dovevano imbastire una strategia di fuga...e in fretta! Di certo nessuna di loro era in grado di tener testa a quel nemico per più di qualche secondo..o nel caso di Ookii, per più di qualche minuto. Cosa avrebbe fatto Fujiko?

    [...]

    Se fossero riuscite a portarsi in salvo, almeno temporaneamente, in una grotta o un atollo di quell'immenso acquitrinio, avrebbero dovuto tirare le somme.

    Non potevano continuare a scappare a quel modo...avrebbero solo guadagnato del tempo, senza concludere nulla. Se Fujiko avesse chiesto informazioni su quel che era capitato a Haikara, i sopravvissuti le avrebbero spiegato che era quello il modo con cui il nemico divorava le sanguisughe per ottenerne i poteri e le conoscenze.

    Nokemono è stato il primo a cadere...era il più grande tra noi..ma anche molto solitario. In qualche modo quel maledetto gli si era avvicinato, e se lo era fatto amico..per poi assorbirlo. Così avrebbe raccontato Ookii, se fosse stata presente, o una delle altre, attribuendo il racconto a lei.

    Se solo esistesse un modo per invertire il processo, o strappare le nostre compagne dal suo corpo...ma noi non siamo riuscite mai a ottenere nulla, anche con tutte le nostre capacità... avrebbe detto Yuusoo, se presente.
    Ma esisteva un modo per aggirare quella terribile tecnica di assorbimento? Fujiko avrebbe potuto trovare una soluzione?

    Quanto alla Marea Viola, nessuno avrebbe saputo dir nulla al riguardo, con l'eccezione di Yuusoo (sempre che non fosse stata lasciata indietro per fare da esca) Io credo di sapere a cosa si riferisce...c'è una leggenda...una leggenda che parla del più potente di tutti noi. Un essere dal colore cupo che riposa da secoli sul fondo delle acque in un particolare punto di questo mondo.... Ma....non penso che sia una leggenda perchè credo di esserci stata, una volta, ma appena intuii la presenza di quell'essere scappai...è un ricordo di quando ero molto giovane e inesperta...ma credo che la cosa che ho percepito fosse proprio la Marea Viola


    CITAZIONE
    Gestisci la fuga, sfruttando anche le capacità delle sanguisughe, e una volta arrivato alla grotta, prova a pensare a un modo per contrastare la tecnica del tuo avversario e liberare i prigionieri. Sei libero di fare anche altre domande, chiaramente :zxc:

     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.