Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fujiko M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure Nami era stata catturata. Di questo Fujiko se ne accorse solo più tardi.

    « Quindi sono ancora vive? » domandò stupita con un fil di voce in più l'amministratrice.

    « Jutsu? Fammi pensare »

    Ripercorse mentalmente tutti quelli che conosceva. Non ce ne era uno utile nemmeno lontanamente.

    « Mi spiace ma non possiedo niente di fattibile » sospirò lei « Fatemi capire una cosa. Se loro sono ancora vive ci sarà un modo per liberarle. Voglio dire. Mi pare di intendere che lui, a questo punto, sia solo un contenitore che sfrutta la forza delle vostre compagne. E se tanto mi da tanto noi ci troviamo nel vostro mondo. Mentre io ero nel mio »

    Passeggiava su e gìù gesticolando cercando di dare una continuazione ed una logica a quel suo pensiero.

    « Voi mi avete portato qua. E allo stesso modo potete rimandarmi indietro. Lui ugualmente. Se lo riportassimo nel mio mondo forse si annullerebbe il contenitore...ma no, che dico... » ci aveva già ripensato. « Lui è come un mondo per chi viene racchiuso, quindi questo vostro posto è già un luogo dimensionalmente parlando...diverso. »

    Sbuffò.

    « Inoltre mi avete detto che è legato a voi con un contratto di evocazione. Da quello che mi hanno insegnato, è un modo per richiamare a sè qualcosa collocato in un altro spazio-tempo. Non è una cosa difficile, l'ho già provata con alcune armi. Ma per questo genere di cose non sono in grado di darvi una mano...serve un contratto e non ne possiedo. »

    Fujiko invero avrebbe voluto aggiungere di come quelle creature non la entusiasmavano poi così tanto, viscide e debolucce per il suo conto. Però preferiva non offenderle su quel punto.
     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.