Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Intendi dire che vuoi provare a Richiamare le nostre compagne in modo da separarle da lui? Chiese Yusoo, apparentemente turbata. Beh...potrebbe funzionare...credo.. Anche Chisai sembrava titubante. Dopotutto come si poteva dal loro torto? L'ultima persona con cui si erano legate le aveva tradite e catturate come fossero semplici batterie.

    Anche se la sua idea funzionasse, non credo avrebbe abbastanza chakra da richiamare tutte le nostre compagne catturate... Aggiunse Ookii, ma Nusumimimasu si oppose Non abbiamo niente da perdere! Io dico di fidarci di FujiFuji!

    .... Si, daccordo. Ci legheremo a te, donna ninja...è la nostra unica possibilità. Spero solo che non dovremo pentircene in futuro.

    Potremmo usare il nosttro chakra attraverso di lei per evocare le altre. Tra tutte noi dovremmo riuscire a estrarle quasi tutte.. Ookii sembrava avere ancora qualche dubbio, ma alla fine acconsentì. Sulla superficie del suo corpo si aprì una sorta di passaggio...era scorretto definirla una bocca, perchè sembrava più un tunnel, o qualcosa del genere. Dall'interno emerse un cilindro metallico finemente elaborato con un motivo simile a delle piante acquatiche.

    Come mosso da una forza superiore, il cilindro si portò davanti all'amministratrice, aprendosi per il lungo e rivelando un rotolo dall'aria antica. Si svolse da solo, rivelando ben pochi nomi..meno di una decina. L'ultimo di essi era Oga Takefumi. Verosimilmente il nemico era lui.

    Firma con il sangue, kunoichi, e sarai legata a noi per sempre. Avrebbe detto Yusoo, avvicinandosi. Avanti FujiFuji!

    CITAZIONE
    A te l'agognata firma del contratto. Poi descrivi la tua evocazione massiva di sanguisughe. Usando il chakra di quelle vicino a te potrai richiamarle praticamente tutte, dimezzando soltanto la tua riserva. Ovviamente non potrai Nokemono, essendo tu una blu...e il nemico rimane quindi molto pericoloso.

     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.