Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La manovra andò a buon fine, e in una specie di interminabile flusso di energia, una quantità impressionante di sanguisughe presero a comparire nella grotta, e poi all'esterno. Erano più di un centinaio, con forme e colori di ogni genere...si andava da creature grandi come elefanti a minuscoli vermetti..ed erano tutte a malapena capaci di muoversi, debilitate dal lungo periodo di schiavitù.

    Fu solo dopo diversi minuti che la massiccia evocazione ebbe fine. Tutte le sanguisughe erano state liberate...con l'eccezione di Nokemono, ancora legata al traditore. Le nuove alleate di Fujiko erano spossate. Nessuna aveva abbastanza energie in corpo. E il nemico, che certo si era accorto di quello che accadeva, sicuramente sarebbe piombato lì da un momento all'altro.

    Nonostante tutto è ancora molto forte...troppo. Devi in qualche modo separarlo da Nokemono... Cominciò a spiegare Yuusoo. E nelle nostre condizioni, non possiamo aiutarti. Temo...temo che dovrai cavartela da sola...

    Forse...dato che sei legata a noi, invece che evocarlo puoi provare a annullare l'evocazione del traditore. propose Ookii, la più esperta tra i presenti nei trasporti spazio-temporali. Proprio in quell'istante il soffitto della grotta venne letteralmente sradicato da chissà quale incredibile Jutsu, e una figura solitaria con gli occhi iniettati di sangue si stagliava contro il cielo, osservando tutti dall'alto.

    Annullare il mio potere? Ridicolo! Forse mi avete indebolito, ma siete tutte a pezzi. Sarà un gioco assorbirvi dopo aver steso questa sgualdrina! E una volta fatto questo, potrò dedicarmi alla conquista di Kiri e degli altri villaggi!

    Se sai evocare, sai anche annullare la tua evocazione...ma devi riuscire a toccarlo e poi immettere il chakra...è..è la nostra unica possibilità!

    Non c'era tempo per altre considerazioni. Il Nemico lanciò tre Kunai contro Fujiko [Viola] mirando al torso, quindi saltò in basso a una velocitàà stratosferica, cercando di abbatterla con un unico pugno al volto [Viola, forza da Blu] Non sfidarmi, patetica donnetta! Avrebbe concluso la sua offensiva con un calcio alto, tanto forte da poter fracassare la pietra [Forza da Viola, velocità da Blu]

    CITAZIONE
    Difenditi e combatti. il tuo scopo è toccare l'avversario e mantenere il contatto per qualche secondo, abbastanza per usare uno slot tecnica base e Spezzare il legame con Nokemono

     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.