Quando le Leggende Sono Pericolosamente Reali

[Kiri] | [Richiamo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Con uno scatto, Fujiko riuscì ad avventarsi contro Oda mentre questi saltava. Invano il traditore provò a scrollarsela di dosso con una manata, ma pur fratturandole un paio di costole, non riuscì a liberarsi di lei prima che il jutsu fosse completo. All'impatto col terreno una quantità notevole di Kanji corse per il corpo di lui. No..no..NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Come un eruzione vulcanica, dal corpo di Oga emerse una gigantesca massa di fumo, che si concretizzò in pochi istanti nelle fattezze di una sanguisuga a dir poco maestosa.

    No...Nokemono...no... Fujiko, nonostante il dolore, sentì il corpo del traditore farsi piccolo e debole...nei lunghi anni trascorsi in quel luogo non si era mai nutrito, sostentandosi delle sanguisughe assorbite...ma ora che quel sostegno era venuto a mancare, non c'era più nulla a tenere unito il suo corpo, che iniziò a invecchiare e deperire rapidamente No...no...

    Finirlo sarebbe stato un gioco da ragazzi..ma in ogni caso sarebbe morto nel giro di pochi minuti.

    [...]

    E così dobbiamo ringraziare te per la nostra libertà, Kunoichi. La voce di Nokemono era severa e antica, carica di potere. In questo giorno, io contraggo un debito di riconoscenza nei tuoi confronti, umana. E ti considero mia amica e alleata. Pur non conoscendoti, spero che un giorno potrai dire lo stesso di me.

    Ci fu un boato di esultanza da parte di tutte le altre sanguisughe, riunite intorno all'atollo decapitato. Fujiko era stata curata da alcune di loro non appena si furono riprese, e ora che stava meglio, erano tutte pronte per salutarla. Yuusoo aveva un'aria commossa, mentre i due piccoli maschi erano ancora addormentati per riprendersi dalla spesa di chakra di poco prima.

    Sei stata eccezionale...non so come ringraziarti Fujiko...

    Sorella, se mai avrai bisogno di aiuto per pestare qualcuno chiamami!

    Spero tanto di rivederti, FujiFuji...

    Sei una guerriera portentosa...spero di combattere al tuo fianco un giorno...magari con il pieno delle mie forze, però...

    L'ultima ad accomiatarsi fu Ookii, durante il trasporto tra il mondo delle sanguisughe e quello umano. L'enorme sanguisuga avvolse Fujiko e iniziò a discendere verso le profondità, mentre il chakra colorava l'acqua di svariati colori, dando inizio al potente jutsu dimensionale.

    Ti dobbiamo molti, Fujiko....se mai avrai bisogno di noi, non esiteremo certo a prestarti il nostro aiuto.

    E assieme riemersero dalle acque ghiacciate di kiri.

    CITAZIONE
    Addestramento concluso, il contratto viscidoso è tutto tuo :guru:

     
    .
16 replies since 3/5/2010, 22:19   444 views
  Share  
.