Terza Giornata

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRIGIONIE MATTUDINE
    Covo e Fuga



    Piangeva.



    Questo suono, triste e ripetuto, avrebbe svegliato gli shinobi in quella terza giornata a Otafuku. Ma non sarebbe stato un risveglio gradevole, tutt’altro. Tutto attorno a loro sembrava esserci solo un pallido bianco, come fossero finiti in un’altra dimensione, in un luogo tutt’altro che umano. In quella circostanza, non avrebbero potuto capirci qualcosa nemmeno se ci fosse stato con loro Shika. Solamente quel suono faceva da collegamento con la normale realtà.



    Infine, il rumore di vetri rotti avrebbe interrotto quella situazione insolita, quell’ambiente inumano, quel pianto continuato. Nell’ambiente che poco a poco iniziava a diventare più familiare, solamente una voce nell’aria risuonava, dolce, tranquilla, sconsolata.




    Scusate..



    Forse non avrebbero mai scoperto che, la ragazza, era stata obbligata a imprigionare il team dai membri del Gesuidou no Tounan che possedevano la vera sfera, e non quella copia che possedeva. Ciononostante, si oppose alla decisione, anzi, li spedì nel luogo che stavano cercando, per riuscire a sconfiggere quell’associazione e liberare tutte le sue compagne. Ma nessuna kitsune può opporsi a coloro che posseggono la loro sfera, se non andando in contro alla morte.
    Fece la sua scelta.



    Una scelta drastica, radicale, eroicamente silenziosa.




    Aiutateci.



    Il team si sarebbe ritrovato in una strana situazione: senza alcuna spiegazione plausibile non erano più nella camera dell’hotel ma in un’altrettanta squallida stanza, a malapena illuminata da una luce, vicino alla porta. Nella parete opposta, una scrivania e alcuni volumi sopra: se avessero controllato meglio, avrebbero potuto notare che si trattavano di alcune mappe e indicazioni sul vero covo del Gesuidou no Tounan, ma sfortunatamente, di tempo non ne avevano. Subito dopo la loro comparsa in quella stanza alcune armi, prima presenti nell’appartamento, caddero a terra, rumoreggiando nel silenzio di quel freddo luogo.
    Inevitabili le conseguenze.
    Dall’unica porta della stanza, si sentì la reazione: alcuni passi, pesanti, si sarebbero susseguiti rapidamente e con una monotona cadenza. La maniglia della porta si aprì lentamente ed uno sconosciuto si sarebbe affacciato, per vedere cos’era la causa di quel rumore.



    Gli shinobi avrebbero avuto un po’ di tempo prima di vedersi il tizio uscire dalla porta di quella stanza, forse insufficienti per comprendere al meglio dove e come erano finiti in quella situazione, ma abbastanza per poter reagire prontamente ad una possibile condizione di pericolo. Avrebbero potuto nascondersi, oppure prendere le carte, oppure armarsi oppure prepararsi per aggredire immediatamente la persona che stava per controllare. Era tutto in mano loro, o meglio, di Sasori, il capogruppo della terza giornata.



    […]



    Nel frattempo Shika, appena alzato, avrebbe guardato con soddisfazione i letti vuoti dei propri allievi e si rivolse a Keita con compiacimento.



    " Oggi sono proprio mattinieri, i miei ragazzi! "



    E ciondolando felice sarebbe andato in cucina a fare pigramente colazione.



    OT
    In questa prima giornata potrai scegliere complessivamente fino a 1000 crediti di armi - permesse dal grado chunin o inferiori - per tutto il team. La scelta di queste armi potrà influire sulle statistiche degli utilizzatori. Lo scopo principale è trovare informazioni e uscire indenni dal covo nemico (scoprirete che è un covo nemico solamente guardando le carte). L'intera giornata è caratterizzata dalla necessità di reagire bene ed in fretta: in caso contrario, la situazione può degenerare velocemente. La prima scelta sarà la reazione di fronte alla guardia che stà entrando.
    Allego la mappa della zona, inserendo solamente le zone conosciute.
    /OT
     
    .
  2. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *White*



    Chiamata al dovere...



    Riprese i sensi quella mattina, in uno strano mondo. Di sicuro non era la realtà. Sentiva qualcuno piangere, ma intorno a sé non c'era nessuno. Si sentiva in balia degli eventi, al momento non poteva far nulla per uscire da quella situazione. Era come se si trovasse in un mondo illusorio, per caratteristiche era simile a un genjutsu, ma di questo non poteva esserne sicuro. Inoltre, se lo stavano portando da qualche parte, dovevano essere in molti, per trasportare i corpi di coloro che costituivano l'Ato. Dannazione,pensò, anche se potesse attivare lo sharingan ed uscire da quel mondo, di sicuro, senza i suoi compagni, non avrebbe avuto la benchè minima speranza di sopravvivenza contro i probabili rapitori. Non bisognava far altro che attendere. L'attesa era l'aspetto che di più al mondo odiava, non perchè fosse una persona impulsiva ed irrazionale, ma perchè, paradossalmente, i tempi di attesa sono molto lunghi rispetto ai periodi di attività, qualunque essa sia. Non appena si fosse risvegliato, avrebbe coordinato la squadra. Infatti oggi essendo il terzo giorno, sarebbe toccato a lui ricoprire il ruolo di capogruppo. Questo pensiero non lo terrorizzava, ma lo motivava fortemente a fare in modo che tutti tornassero a casa sulle proprie gambe, una volta raggiunto l'obiettivo. Era la regola numero uno che insegnano in Accademia, ed era determinato ad applicarla fino alla fine.

    [...]



    Poi improvvisamente un rumore di vetri rotti, riuscì a riportarlo nel mondo reale. Forse la tecnica aveva finito finalmente i suoi effetti. Poi sentì nei primi istanti una voce, dal tono dolce, tranquilla e sconsolata:

    " Scusate.. "



    Avrebbe voluto rivolgerle qualche domanda, ma era ancora confinato in una sorta di trance che non permetteva di far nulla.

    Passarono circa cinque minuti, prima che Sasori vide finalmente quella che era la dura e fredda realtà. La sua azzardata ipotesi si tramutò in realtà. L'Uchiha non si trovava più nella camera d'hotel. Ma in una stanza altrettanto squallida. La luce era molto fioca e la sorgente era collocata in prossimità della porta. Si alzò lentamente, ancora era leggermente frastornato. Si guardò intorno a sè e vide Jin e Shoichi che anche loro stavano uscendo da quel maledetto incubo bianco.
    Nella penombra vide che c'era una scrivania,dalla parte opposta da dove si trovava la porta, con alcuni volumi sopra. Non appena riuscì a muoversi, avrebbe dato una occhiata, magari potevano esserci delle informazioni utili su dove diavolo erano finiti, nel frattempo che anche i suoi compagni riprendessero conoscenza definitivamente.
    Subito si avvicinò alla scrivania, quindi, spostò i tomi in maniera cauta, senza far cadere nulla dalla scrivania e vide, con la poca luce a disposizione, che si trattava di alcune mappe e altri fogli scritti.
    Potevano essere informazioni utili. Decise di prenderle con sè, dandogli una rapida occhiata. Solo allora apprese in quale "inferno" o "paradiso", dipende da quale visuale si vuole considerare la faccenda, erano capitati. Mise nelle sacche porta armi quello che aveva appena trovato. Alcuni oggetti, improvvisamente, caddero sullo sporco pavimento della stanza, senza alcun motivo facendo un baccano del tutto sgradevole. Il Rumore, in quelle situzioni, voleva dire soltanto grane.

    Nel frattempo vedendo anche i suoi compagni erano in piedi disse loro velocemente:

    -Bentornati sulla Terra. Non c'è tempo per spiegare, Seguitemi. -

    Subito si sarebbe diretto in direzione della porta. Vedendo i cardini da che parte si fossero aperti, i tre shinobi si sarebbero disposti tra il muro e la porta nella posizione quando fosse stata aperta. Dopo qualche minuto, la maniglia della porta si aprì lentamente.
    Erano tutti e tre allerta. Colui che stava per entrare non doveva assolutamente dare l'allarme. Considerando che si trovavano in territorio nemico la parola d'ordine era discrezione e velocità d'azione. Non potevano permettersi che l'intero covo nemico fosse sulle loro tracce.

    Equipaggiamento Team
    Sasori UchihaJin UzumakiShoichi Aburame
    [AaD] Kunai e Shuriken x 10[AaD] Kunai e Shuriken x 10[AaD] Kunai e Shuriken x 9
    [AdCC] Wakizashi x 1[AdCC] Wakizashi x 1[AdCC] N/A
    [PpCC] N/A[PpCC] Artigli di Volpe x 2[PpCC] N/A
    [Protezioni] N/A[Protezioni] Busto 40 crediti[Protezioni] Busto 40 crediti
    [Bomba] Cartabomba II x 1[Bomba] Cartabomba II x 1[Bomba] Bomba Abbagliante x 1
    [Tonico] Tonico di Recupero Medio x 1[Tonico] Tonico di Ripristino Medio x 2[Tonico] Tonico di Recupero Medio x 2
    [Vario] Mantello degli Uchiha[Vario] N/A[Vario] Borsa d'Insetti
    280350370
     


     
    .
  3. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    FUGA SOTTERRANEA
    Agguati



    Com’era entrato, quell’uomo, se ne uscì dopo aver dato una veloce occhiata all’ambiente circostante. Non c’era nulla di insolito e sapeva benissimo che quella stanza era senza uscita. Probabilmente qualche ratto aveva fatto cadere qualcosa; ma nella sua mente ancora qualcosa non quadrava: c’era stato molto rumore. Concluse tutto con uno “Strano”, bofonchiato mentre chiudeva la porta.
    Ed erano salvi.
    Per ora.



    Se si fossero concentrati ad ascoltare i passi del tipo, avrebbero scoperto che solo dopo alcuni passi avrebbe aperto un’altra porta. Poco dopo si sarebbe fermato e i rumori sarebbero cessati. O meglio, non li avrebbero più sentiti. Se avessero analizzato velocemente le pareti e la struttura, avrebbero potuto tranquillamente decretare che si trovavano nei sotterranei di chissà quale luogo, alcuni metri sottoterra e che quel luogo non era esattamente una reggia. Le rocce non levigate erano accatastate rapidamente, senza troppa arte. Con un guizzo di fantasia avrebbero perfino potuto immaginare che fosse stato qualche ninja, con qualche tecnica, a eseguire quel lavoro.
    La temperatura era abbastanza bassa, come solito nel sottosuolo; il terreno in terra battuta attutiva abbastanza i rumori prodotti dai movimenti, ma solo se effettuati con tranquillità. Anche la spessa porta in legno che chiudeva la stanza attutiva i suoni del luogo, ma la sua apertura non sarebbe stata altrettanto silenziosa. Il soffitto era alto poco più di 2 metri.



    Tutti e tre lo avrebbero capito fin da subito: non sarebbe cambiato molto a rimanere fermi in quel luogo, ma sarebbe stato fondamentale portare fuori di li quelle carte.
    E di vie d’uscita non c’era molta varietà. Solo la porta in spesso legno, dalla quale era prima uscito il soldato, pareva essere una via di fuga.



    [Password Corridoio A]: dvovj1iofvi



    OT
    Allego tutta la struttura del covo, in file .rar, in questo modo non possono dire di fare meta-game :goro:
    Ci sono le password. In base alle scelte che fai sarà possibile sbloccare delle zone e quindi i relativi avversari o trappole. È tutto segreto fino a quando non farai la scelta on-gdr, ma è tutto scritto. Le informazioni che tenti di avere e non sono state scritte le aggiungerò, favorendoti: le mancanze dell’avversario sono propri vantaggi. Puoi fare post veloci per la decisione della stanza: la missione è prettamente di eliminazione/fuga, quindi mi interessa soprattutto il metodo per sfruttare a tuo vantaggio l’azione a sorpresa e la cura nella decisione delle azioni, il resto è superfluo. Non spaventarti per la quantità o potenzialità degli avversari: se fai dei buoni agguati saranno dettagli secondari.
    L’ambientazione presenta la possibilità di saltare alcune stanze o di ritornarci per errore, di avere nemici extra in caso di azioni sbagliate o che richiedono molto tempo. Ricordo che si tratta di agguati, quindi è bene sfruttare tutte le potenzialità della tipologia.
    /OT
    File Allegato
    Chunin_Sasori.rar
    (Number of downloads: 10)

     
    .
  4. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Alert*



    Visite...



    Il tempo sembrava essersi fermato, come per incanto. Finalmente la maniglia del porta iniziò lentamente a ruotare, fino a raggiungere l’angolo di apertura previsto. Altrettanto lentamente la porta si spalancò, celando i tre come previsto, alla vista scrutatrice del guardiano.
    Quest’ultimo si limitò a verificare in maniera molto sommaria, dall’uscio. Sasori aveva ogni senso in allerta, pronto ad sopraffare l’uomo in caso di pericolo. Non si potevano permettere di essere scoperti in piena base nemica. Come capogruppo, quel giorno non poteva permettere che qualcosa andasse storto. In quegli istanti, la tensione era al massimo. Il guardiano dopo aver effettuato il proprio lavoro superficialmente, dopo un semplice "strano",pronunciato, la porta si chiuse. Immediatamente fece cenno di fare silenzio. Dopo alcuni passi, si sentì aprire un altro portone e poi il nulla.

    Era sembrato troppo facile. Un dubbio si insinuò nella sua mente. Possibile che il guardiano non fosse a conoscenza della loro presenza nel covo ? Questo potrebbe significare forse che non erano stati rapiti da questi farabutti, ma allora da chi altro?
    Non trovando per ora risposte, decise che era meglio iniziare ad uscire da lì ed in fretta. Non potevano continuare ad avere fortuna in eterno.
    Quindi, fece segno ai suoi compagni di squadra di avvicinarsi. Era necessario un briefing per capire come procedere. Non avevano troppo tempo.

    Quindi esordì nel modo seguente:

    -In sintesi, qualcuno ci ha rapito e ci hanno portato qua senza un reale motivo. Ho raccolto delle carte utili che si trovavano là....-

    Indicò velocemente la scrivania. Non potevano permettersi di fare troppo baccano. Poi riprese come se nulla fosse:

    -....La visita che abbiamo ricevuto poco fa, era del comitato di accoglienza. Ecco perchè ci serve un piano per avanzare in questo posto. Idee? -

    Guardò uno per uno i suoi compagni, Jin fu il primo a prendere parola:

    Uccidiamo tutti i nemici. Potrebbe essere una rapida soluzione.

    Shoichi replicò:

    Ma sei fuori? così abbiamo tutti addosso....Proporrei invece di agire nell'ombra magari facendo fuori soltanto coloro che guardano le vie di collegamento tra una zona e l'altra.

    Sasori a quel punto disse:

    -Oki, agiremo come proposto da Shoichi. In più aggiungerei solo l'accortezza di essere discreti e silenziosi. Come avrete notato poco fa, se scatta l'allarme, è finita. Tutto chiaro ?-

    Il silenzio mise d’accordo tutti. Quindi si poteva procedere. Sasori girò la maniglia della porta e davanti a sè si aprì un corridoio di nuda roccia illuminato da delle torce. Sullo sfondo rischiarato dalla flebile luce si intravedeva il portone dal quale il guardiano era uscito.

    image



    Prima di uscire dalla stanza il giovane Uchiha, diede le disposizioni per la formazione ai suoi compagni.
    Sarebbero avanzati d’ora in poi in colonna: Jin avrebbe occupato la prima fila, per sfruttare la sua forza. Sasori in mezzo, grazie allo sharingan aveva un ottima versatilità sia dalla corta che dalla lunga distanza. Infine a chiudere il gruppo, Shoichi dato che i suoi insetti dalla lunga distanza potevano dare un contributo determinante.

    L’unione fa la forza. L’aveva imparato sulla propria pelle, grazie alle diverse missioni fin qui svolte. In Accademia avevano insistito molto proprio sul lavoro di squadra. Tutto era pronto,potevano lasciare quella stanza. Come aveva indicato in precedenza, camminavano lentamente per evitare di produrre eccessivi rumori all’interno di quel corridoio di collegamento.
    A circa un metro dal portone, Sasori fece cenno di fermarsi, aveva in mente un’idea, parlò in maniera tale che solo Shoichi potesse sentirlo:

    -Shoichi, potresti mandare tre tuoi insetti attraverso la serratura del portone per vedere cosa ci aspetta dall'altra parte?-

    Il suo compagno diede solo una conferma. Poi comunicando con la propria colonia, chiamò sulla propria mano tre insetti, senza proferire parola, li istruì su cosa dovessero fare. La loro missione era semplice ma molto preziosa per la squadra. Una ricognizione al di là di portone e comunicare immediatamente all’Aburame il numero di nemici oltre che il numero di uscite dal nuovo ambiente.

    In base al risultato della perlustrazione si sarebbe deciso su come procedere.
    Se il nuovo ambiente fosse completamente privo di guardie, avrebbero avanzato con molta cautela facendo particolare attenzione ad eventuali trappole presenti nella nuova area.
    Se qualcuno fosse presente nella zona o nelle immediate vicinanze del portone, il gruppo alla notizia avrebbe provato ad elaborare il piano prima di entrare in quella nuova area.

    Avrebbero aspettato un responso dal loro compagno e dai suoi piccoli esploratori.


    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 200/200Sasori Uchiha 200/200Shoichi Aburame: 250/260
     




     
    .
  5. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    STANZA B
    Organizzazione



    Gli insetti, infilati dalla toppa della porta, avrebbero scansionato velocemente la stanza, passando completamente inosservati. Appena tornati da Shoichi, questo avrebbe avuto la conoscenza parziale della stanza che attendeva il team: non dissimile alla precedente, grande circa 15 metri per 10 metri, mediamente arredata. Inoltre, gli insetti avevano notato la presenza di tre concentrazioni di chakra a 8 metri di distanza dall'attuale posizione dei ninja di Konoha, una parimenti il team, le altre leggermente inferiori.
     
    .
  6. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *People*



    E così iniziarono le seccature...



    Gli insetti svolsero il loro lavoro. Identificarono tre fonti di chakra, all'interno della stanza. Si trovavano uno a fianco a l’altro. Quello che mostrava un quantitativo in chakra maggiore si trovava al centro. Gli altri due erano a fianco a lui. Da una prima ricognizione, le dimensioni della stanza erano analoghe a quella dove si trovavano precedentemente. Shoichi comunicò alla squadra quanto appreso dalle sue creature. Seguirono attimi di silenzio, pieni di riflessioni. I pensieri dell'Uchiha erano fondati, evidentemente aspettavano visite. Bisognava trovare un piano per irrompere nella nuova stanza. Erano ad otto metri dal portone che si trovava di fronte ai fogliosi.

    Sasori chiamò a sé i suoi compagni di team,parlando con un tono udibile solo dai suoi compagni, iniziò così il briefing per l’irruzione all’interno della nuova area:
    -Allora, data la disposizione avversaria, possiamo procedere nel modo seguente… -

    Indicò Jin, e a quel punto proseguì:

    -Jin, tu aprirai il portone quanto basta per permettere a Shoichi di introdurre la bomba abbagliante. Non appena la bomba è dentro, distogli lo sguardo dall’interno per evitare di essere abbagliato anche te.-

    Guardando quindi Shoichi:

    -Te, invece non appena reputi lo spazio sufficiente per far passare la bomba,lanciala dentro. -

    Poi riferendosi ad entrambi:
    -Se va bene questa prima parte, dovremmo avere un netto vantaggio sugli avversari. Considerando il fatto che non conoscono la nostra posizione, accecati da quella bomba, abbiamo alte probabilità di concludere la faccenda in poco tempo, se tutto va per il meglio.-

    Fece una breve pausa:

    -Stabilendo una strategia offensiva, ci spartiremo nel modo seguente gli avversari: Io prendo quello che ha la stessa nostra riserva in chakra. Voi due, vi occuperete degli altri due.-

    Fece una breve pausa per riprendere fiato poi disse:

    -Prendo quello con più chakra rispetto agli altri due, non perchè non mi fidi di voi o delle vostre capacità, ma perchè grazie alle mie caratteristiche conto di finire più velocemente possibile lo scontro.-

    -Ci sono domande?-

    Non sembravano avere perplessità riguardo alla strategia elaborata ad hoc da Sasori per l’occasione, ma regnava una certa tensione. Erano la prima volta che si trovavano in quella strana situazione. In caso qualcosa andasse storto aveva già in mente un piano B. Per il momento quella strategia nelle loro condizioni, poteva bastare. L’importante è che una volta entrati, dovevano sopraffare immediatamente il nemico per cercare di non dare adito a possibili controffensive avversarie.

    La strategia dunque sarebbe stata la seguente:
    Jin avrebbe aperto la porta e non appena ci fosse stato lo spazio sufficiente, Shoichi avrebbe tirato all'interno la bomba abbagliante. Passati gli istanti sufficienti alla bomba per fare il suo lavoro, con l’accortezza di non guardare all’interno, avrebbero fatto irruzione nella stanza. Sarebbero entrati in velocità, nella formazione precedentemente descritta e avrebbero corso alla loro massima velocità lo spazio che separava i contendenti per il controllo della nuova zona ed una volta percorso lo spazio che li separava, si sarebbero disposti in riga:
    Jin in quell’istante sarebbe stato vicino al fianco sinistro dell’Uchiha, mentre Shoichi si sarebbe trovato sulla destra dello stesso. Questa disposizione era la classica che in Accademia gli era stata impartita durante i corsi genin nel caso avessero avuto a che fare con un combattimento multiplo.
    Immediatamente ognuno avrebbe attaccato l’avversario in precedenza accordato.

    L’uzumaki decise di entrare subito nel vivo del corpo a corpo, sferrando il pugno destro cercando di colpire lo stomaco avversario. [I slot azione]

    Se il colpo fosse andato a segno: si sarebbe spostato quanto bastava a sinistra per infilare un kunai,estratto con la mano sinistra, nel collo avversario senza pietà o indecisioni. A quel punto avrebbe sferrato un calcio destro sul ginocchio incrementato di un basso cercando di portarlo a rottura.[II e III slot azione]


    Se il colpo non fosse andato a segno: facendo attenzione ad eventuali attacchi avversari, avrebbe cercato di scartarlo leggermente a sinistra e a quel punto avrebbe sferrato un calcio circolare a mezzo addome, incrementato di un basso. Quel calcio aveva come scopo quello di cercare di spezzare il fiato avversario.[II slot azione]

    Se fosse riuscito nel suo intento: essendo molto vicino al suo avversario avrebbe cercato di conficcare un kunai, incrementando la propria forza di un mezzo-basso, nel fianco a lui visibile, poco sotto l’ascella avversaria, spingendo con forza in profondità. Il suo obiettivo era cercare di conficcarlo il più in profondità possibile, cercando di arrivare a perforare il polmone. [III slot azione]

    Se non fosse riuscito nel suo intento: avrebbe provato con un montante destro di colpire l’avverario in pieno busto incrementando in un basso la propria forza.[III slot azione]

    Non appena avrebbe terminato la propria offensiva, si sarebbe messo in guardia in attesa del suo avversario.

    Nel frattempo l’Uchiha si sarebbe scagliato a tutta velocità contro il proprio avversario, quello centrale, a quel punto, avendo, come al solito, la propria wakizashi equipaggiata sul fianco sinistro, avrebbe cercato, estraendola, di decapitare letteralmente l’avversario, mirando poco sopra l’attaccatura del collo avversario e per rendere l’azione più fulminea, decise di incrementare di un basso la propria velocità del braccio destro per l’estrazione.[I slot azione]


    Nel caso che questo primo attacco, non fosse andato a segno: con una rapida rotazione del polso destro avrebbe rivolto la lama verso il proprio avversario e subito avrebbe eseguito una rasoiata con l’intento di tagliare in diagonale da destra verso sinistra il busto avversario, dalla spalla destra fino al fianco sinistro nemico. Anche in questo caso avrebbe incrementato di un basso per rendere l’azione rapida.[II slot azione]


    Nel caso che anche questo secondo attacco non andasse a segno e l’avversario si fosse spostato in qualunque direzione per evitare di essere ferito: avrebbe rincorso l’avversario ed avrebbe eseguito un affondo, continuando a correre contro il proprio avversario, cercando di infilzarlo poco al di sotto dello sterno. In questo caso per conferire maggiore stabilità e potenza avrebbe eseguito l’affondo a due mani, incrementando di un basso entrambe le braccia.[III slot azione]
    In caso l’arma fosse rimasta conficcata: Sarebbe indietreggiato di circa un metro e si sarebbe messo in guardia in attesa del suo avversario.
    In caso l’arma non fosse rimasta conficcata: Sarebbe indietreggiato di circa un metro e si sarebbe messo in guardia in attesa del suo avversario, in guardia con la wakizashi a proteggere il corpo.

    Mentre gli altri due avrebbero approcciato l’avversario, l’Aburame avrebbe ordinato agli insetti distruttori, in particolare 4 slot dimensionali, di andare ad aggredire il proprio avversario,avendo pagato a suo tempo il relativo mantenimento della propria tecnica speciale. Quindi avrebbe approfittato del momento di sgomento del proprio avversario per andare a conficcare, correndo alla sua massima velocità, un kunai in gola al suo avversario.[I slot azione]


    Se non fosse andato a buon fine: sarebbe arretrato di 2 metri dal suo avversario e si sarebbe tenuto pronto a reagire in caso di problemi. In ogni caso i suoi insetti sono attaccati all’avversario per succhiare il chakra nemico.

    Off-topic
    La tabella riepilogo chakra essendo queste ipotetiche sarà aggiornata al prossimo post


     
    .
  7. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORTUNA
    Destra o Sinistra


    L'avventato assalto si sarebbe concluso nel pieno successo dell'operazione. Sarà stata l'inettitudine degli avversari o l'efficacia della strategia del team di Konoha, ma comunque la prima stanza era stata varcata e con lei tutti i problemi correlati.
    Non era stato un agguato muto.



    StanzaB: sdkvols4jmv

    I ninja avrebbero avuto pochissimo tempo per scegliere, se non avessero voluto vedersi al centro di un'inaspettata riunione dell'intero covo. Avrebbero potuto solo esplorare velocemente quella stanza per poi scegliere quale tra le due porte varcare. Destra o sinistra. Non c'erano altre indicazioni. Non c'erano preferenze. Non c'erano divinazioni.

    A seguire quella porta ci sarebbero stati poco meno di 10 metri di corridoio, parimenti quello appena percorso.

     
    .
  8. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Run*



    Il tempo è tiranno !



    Gli avversari della squadra della foglia caddero sotto il loro colpi. Gli insetti dell'Aburame vennero richiamati a tornare all'interno del proprio corpo. La battaglia si era conclusa, come previsto da Sasori, rapidamente. Il baccano prodotto dallo scontro era inevitabile. Per questo, avevano solamente il tempo di esplorare la stanza.

    Fece cenno ai suoi due compagni di cercare qualunque cosa fosse utile tra quegli scaffali, che aveva visto non appena avevano fatta irruzione all'interno della stanza. Intanto avrebbe controllato personalmente uno scatolone che lo aveva incuriosito parecchio.
    Guardando bene nella scatola, aveva trovato un oggetto inaspettato. Era una wakizashi, stupenda bianca con una riga nera che la attraversava in tutta la sua lunghezza.

    image

    Aprì il fodero per vedere in che condizioni fosse, sembrava essere come nuova. Non aveva mai visto una lama come quella. Non perse tempo e la prese con sè.
    Poi non trovando nient'altro di utile, tornò dai suoi compagni, per vedere se avessero trovato qualcosa.

    Sasori a quel punto esordì nel modo seguente:
    -Prendete solo le cose utili e seguitemi. Non abbiamo troppo tempo.-

    Avevano dovuto uccidere per necessità, per rimanere vivi, per cercare di cogliere di sorpresa i loro prossimi avversari, altrimenti si sarebbero trovati l'intero gruppo nemico sulle loro traccie e questo non poteva permettere che accadesse.
    Senza esitare prese la porta a sinistra,la sua scelta fu molto casuale. Quindi, per cercare di minimizzare le perdite di tempo si diresse, in maniera del tutto automatica, in quella direzione. Si sarebbero spostati nella formazione impostata in precedenza da Sasori.

    Perciò Jin, aprì la porta senza esitazioni e al di là della quale c'era un corridoio, lungo una decina di metri che terminava con un'altra porta. Era del tutto incustodito. Shoichi non appena varcata la soglia, avrebbe provveduto a chiudere la porta dietro di sè. In questo modo qualora qualcuno fosse sulle loro traccie, avrebbe contribuito a ridurre il numero delle forze inseguitrici qualora ce ne fossero.

    Questa volta furono costretti a percorrere, il corridoio, più velocemente a passo svelto, ma non di corsa. Mentre si avvicinavano all'altra porta, la sua mente era già occupata a riflettere sul tipo di strategia da adottare. C'era solo un modo di procedere in questo caso, per rimanere nell'ombra, uccidere più velocemente possibile. Il tempo che avevano a disposizione iniziava ad assumere un peso sempre maggiore nelle decisioni dell'Uchiha.


    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 185/200Sasori Uchiha 180/200Shoichi Aburame: 240/260
     


     
    .
  9. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT
    L'azione di ricerca degli insetti ha esito positivo. Il team viene a conoscenza della struttura interna della stanza e della posizione, approssimata, degli avversari senza che questi riescano a comprendere di essere in spiati.

    [Stanza D]: kdfgv6pss
    /OT
     
    .
  10. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Hurry Up*



    Irruenza



    Dovevano andare di fretta, dovevano uscire di lì il più in fretta possibile. Non c'era tempo per moralismi, indugi o pietà. In preda a quelle riflessioni Sasori e gli altri due suoi compagni di squadra si trovavano davanti alla nuova porta. Senza perdere ulteriore tempo, l'Uchiha diede le disposizioni già in precedenza concordate: la formazione doveva essere rispettata durante gli spostamenti e le modalità di irruzione e attacco nelle nuove aree erano le medesime, almeno per il momento.

    Questa volta rispetto al caso precedente, non c'era il tempo per effettuare una ricognizione con gli insetti. Il tempo era il fattore determinante per la loro sopravvivenza in quella situazione. Questa volta l'irruzione sarebbe stata eseguita alla cieca, non sapendo nulla del nuovo ambiente che si sarebbero trovati di fronte.

    Con un cenno Sasori diede il via. Jin fece irruzione seguito da tutto il resto del team. La stanza era regolare come la precedenza. Al centro di essa erano presenti sei shinobi che lavorano su qualcosa e quindi non notarono il loro rapido ingresso. Quindi si sarebbero avventati sui loro avversari.

    L'Uzumaki, nel ruolo di apripista, avrebbe provveduto a tenere occupati due dei sei avversari che si trovavano all'interno della stanza. Non appena il team avrebbe fatto irruzione all'interno del nuovo ambiente, avrebbe preso in consegna i due che si trovavano sulla destra. Avrebbe lanciato loro contro sei kunai, tre per mano, diretti al centro dei busti dei due avversari, per richiamare la loro attenzione. A quel punto si sarebbe messo in guardia e sarebbe stato pronto ad ogni reazione avversaria.[I e II Slot Azione]

    Sasori, avrebbe preso in consegna, quelli che si trovavano sulla sinistra guardando dalla loro prospettiva. Optò anche lui per l'attacco a distanza. Prese sei kunai, tre per mano, diretti al centro dei busti dei due avversari, per richiamare la loro attenzione. A quel punto si sarebbe messo in guardia e sarebbe stato pronto ad ogni reazione avversaria con la mano al di sotto del suo mantello pronta in caso di necessità a sguainare la sua lama. [I e II Slot Azione]

    Shoichi, prese i due rimanenti che aveva disposto di fronte a sè . In questo caso, decise di usare gli Insetti. Pagò perciò il consumo per l'attivazione della propria abilità innata,che aveva disattivato in precedenza dopo aver sistemato il suo primo avversario. Decise di usare tutti e quattro gli slot dimensionali a propria disposizione, dimezzandone in maniera equa la quantità sui due,cercando di bloccare entrambi gli arti superiori di ciascun avversario. Dopo di che prese un kunai e si mise in posizione di guardia pronto a reagire in caso di necessità. [I slot Azione]




    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 185/200Sasori Uchiha 180/200Shoichi Aburame: 230/260
     


     
    .
  11. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    MASSACRO
    Primo Scontro, Prima Vittoria



    Il gruppo di ninja non si sarebbe mai aspettato un'irruzione così potente, proprio nel cuore del loro covo e proprio nel mezzo del loro incarico. Completamente presi alla sprovvista, quel manipolo di gregari appena addestrati, avrebbero reagito alla bellemeglio per fronteggiare quella vigorosa aggressione. Tutti gli assalti andarono a compimento, per quanto la loro potenza offensiva relativamente limitata: i kunai penetrarono nelle carni, provocando delle ferite medie al busto, mentre gli insetti assediarono gli arti superiori della coppia di sventurati, terrorizzati da quello sciame di animaletti che avrebbe succhiato ad ognuno una quantità mediobassa di chakra. Senza scomporsi per i compagni, i quattro avversari ancora in grado di agire avrebbero indietreggiato di alcuni metri, ponendosi a circa 7 metri dai ninja di konoha. A questa distanza avrebbero sfoderato le loro balestre e attaccato, quasi in simultanea, scagliando un numero elevato di frecce, dodici, tre a testa. Avrebbero mirato tutti al busto, per quanto la loro precisione limitata dalle ferite subite.
    Prima dell'aggressione, come insegnato nel loro addestramento, avrebbero impastato una quantità Mediobassa di chakra per attivare l'Arte della Perforazione, in grado di rendere gli attacchi molto più efficaci e dolorosi, se avessero colpito gli obbiettivi.


    Gli ultimi due ninja, in preda al panico, per quel round non sarebbero stati di nessun aiuto, né fonte di pericolo. Gli schiamazzi, però, avrebbero potuto attirare su di se le attenzione di altri soldati presenti in quel covo.

     
    .
  12. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Blood Again*



    Contrattacco !!



    I loro attacchi andarono a buon fine. Gli occupanti della stanza erano troppo impegnati nel loro "lavoro" e la distrazione specie in questi casi era davvero preoccupante.
    L'offensiva portata non era letale perciò era scontato che ci sarebbe stata una replica alle loro mosse. Poco male, pensò in quegli istanti Sasori che era impaziente di levarsi dai piedi quei poco di buono.

    Questi, con un rapido movimento, si portarono a circa sette metri dai propri contendenti. A quella distanza, avrebbero sfoderato le loro balestre e attaccato, quasi in simultanea, scagliando dodici frecce, in particolare, tre a testa. Visto che i fogliosi si trovavano ancora in prossimità della porta,avendo effettuato degli attacchi a distanza, decisero di sfruttarla per ripararsi da quella pioggia di frecce. [Potenza freccia singola: 5 ; Valore di rottura porta: 30][Esito: si conficcano le frecce sul portone]

    Dopo aver evitato nella maniera più conveniente l'offensiva scagliata. Troppo tempo, questo stava pensando Sasori in quegli istanti e troppo casino. Doveva finirla qua.
    Quindi fece segno di andare senza pietà ad attaccare il nemico che li stava fermando.

    Il primo obiettivo erano quei due che avevano le braccia temporaneamente occupate.Se ne sarebbero occupati rispettivamente Jin e Sasori.

    L'Uzumaki, senza fare troppi complimenti, si diresse a tutta velocità impastando di un basso nella corsa e sfoderando un kunai all'ultimo istante con la mano destra avrebbe cercato di colpire la base del collo, impastando di un basso nello sferrare il colpo per aumentare il potere di penetrazione dell'arma.[I Slot Azione]

    Qualora il suo avversario fosse morto, avrebbe ingaggiato il proprio avversario con le stesse modalità, questa volta però portando un attacco con entrambe le mani con due kunai, uno per mano, miranti entrambi rispettavamente ai lati del collo. Il suo avversario era anche in questo caso, quello con le braccia impegnate dagli insetti.[II Slot Azione]


    Qualora il suo avversario fosse morto, avrebbe ingaggiato il proprio avversario con le stesse modalità, questa volta però portando un attacco con la wakizashi mirando all'attaccatura del collo con il torace. Il suo avversario era anche in questo caso, quello con le braccia impegnate dagli insetti.[III Slot Azione]


    Sasori,si sarebbe diretto su quell'altro. Avrebbe sguainato la sua fedele wakizashi cercando di trapassare il torace del malcapitato, incrementandone la rapidità con un basso. Avrebbe corso incontro al proprio bersaglio, al massimo della sua velocità. [I Slot Azione]

    Anche in questo caso, qualora avesse centrato il cuore avversario provocandone la morte, avrebbe riestratto l'arma dal corpo e si sarebbe diretto al massimo della sua velocità contro il suo nuovo avversario sempre con le braccia entrambe occupate dagli insetti. Avrebbe cercato in questo caso di decapitare il poveraccio. [II Slot Azione]


    Anche in questo caso, qualora avesse centrato il suo obiettivo provocandone la morte, si sarebbe diretto al massimo della sua velocità contro il suo nuovo avversario sempre con le braccia entrambe occupate dagli insetti. Avrebbe cercato come prima di infilzare il poveraccio mirando al cuore. [III Slot Azione]


    ShoichiNon appena i suoi due compagni avrebbero ingaggiato il nemico, subito Shoichi avrebbe provveduto a spostare la colonia da quei due, verso gli altri due avversari, per evitare che avessero il tempo di fare qualcosa.[I slot Azione]

    Analogamente, avrebbe spostato la colonia verso gli altri due avversari.[II slot Azione]


    A questo punto, se qualcuno dei suoi avversari fosse rimasto in piedi, sarebbe rimasto allerta e pronto a difendersi da una sua eventuale controffensiva. Nel caso in cui tutti i loro avversari fossero passati a miglior vita, si sarebbero diretti nella direzione appositamente scelta per la fuga da quella zona.


    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 165/200Sasori Uchiha 170/200Shoichi Aburame: 230/260
     


     
    .
  13. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOVA STANZA
    Il Circolo



    Non era bastato l'addestramento superficiale dato a quegli inesperti soldati per affrontare dei genin che ormai combattevano come dei chunin. avevano dalla lora sia prestazioni fisiche elevate sia un'esperienza invidiabile. Opponendo un'inesistente resistenza, caddero per mano del team, prima intrappolati dagli insetti, poi aggrediti dagli shinobi. E ora, solo una porta gli avrebbe permesso di incamminarsi oltre.

    [Stanza E]: cfg7fs
     
    .
  14. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *Peace ?!*



    Andare Avanti...



    Nonostante la timida reazione di quegli shinobi, la Foglia si sbarazzo in men che non si dica dei suoi bersagli. Sasori rimase perplesso sulle qualità difensive ed offensive dei loro avversari. Che finalmente gli innumerevoli addestramenti accademici erano stati limati ed appresi? Soltanto dopo questa missione si potevano tirare le somme della propria preparazione riguardo al combattimento. Da adesso in avanti le cose si facevano più complesse.
    Nonostante fosse consapevole di questo,la sua espressione trasmetteva fiducia al gruppo. La rapidità era la chiave per la vita. Questa frase la assunse come il parametro essenziale per la loro strategia.

    Per il momento, la necessità era di uscire, il più velocemente possibile, da quello che poteva essere tranqullamente chiamato "inferno" sotterraneo. Quelle riflessioni erano la maggiore preoccupazione dell'Uchiha,designato per quel giorno, come capogruppo. Fino a quel momento era andato tutto secondo quanto aveva previsto. Sperava di non dover mai rallentare l'andatura. In tal modo le possibilità di rinforzi calavano in maniera esponenziale. Inoltre ridurre il tempo del combattimento consentiva alla squadra di non sprecare energie eccessive; in una frase che poteva essere così riassunta: Il massimo fine con il minimo sforzo.

    Il rumore dell'ultimo shinobi caduto senza vita al suolo, destò il giovane Uchiha da tutto quel vortice di pensieri che invadeva ogni angolo del suo cervello. Con la coda dell'occhio, vide quindi Shoichi disattivare la propria Kekkai Genkai. Non c'era tempo per crogiolarsi sulla vittoria appena conseguita, dovevano andare avanti. Quindi,nonostante notò lo strano simbolo presente sul pavimento, decise di proseguire attraverso quella porta a Nord. Come al solito, il team avrebbe rispettato la formazione ideata da Sasori.



    Riepilogo Chakra
    Jin Uzumaki: 165/200Sasori Uchiha 170/200Shoichi Aburame: 230/260
     


     
    .
  15. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA STANZA
    Verso la Fine?


    Proseguendo oltre quella stanza, ignorando l'enorme sigillo incavato nel terreno, il team si sarebbe ritrovano nuovamente in un corridoio, più lungo e particolareggiato rispetto i precedenti. Non avrebbero attivato alcuna trappole o altro segnale che gli shinobi potessero percepire, ma probabilmente avrebbe attirato la loro attenzione almeno per un istante.

    L'aria di quel corridoio pareva molto più pesante, cupa, come se nascondesse una malvagità intrinseca che non riuscivano ad esprimere a parole. Quella sensazione, condivisa da tutti e tre, li avrebbe accompagnati fino all'apertura della porta in fondo al corridoio. Una visione terribile li avrebbe investiti appena messo piede nella stanza successiva. L'immagine di quella creatura quasi inumana, probabilmente, gli sarebbe rimasta impressa a lungo.


    [CorridoioB]: ovjn2soivs
    [StanzaF]: sfgg8hh
     
    .
19 replies since 3/5/2010, 23:10   246 views
  Share  
.