I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    In qualche modo la "riunione" fra Kiriani ed Otesi a Suna, con inattesi ospiti extra, si era conclusa senza "perdite".

    Hoshi sarebbe tornato alla sua casa, o meglio, alla Loggia dei Sand Scorpions, ma anche lì, come in altri luoghi, l'ombra, o più correttamente il respiro, del Kazekage, non avrebbe tardato a trovarlo, inviandogli una missiva piuttosto semplice, relativa ad una piccola missione che gli affidava.

    Il Rosso, infatti, poche ore dopo la fine della riunione, con il personalissimo modo in cui il Kazekage era solito informarlo relativamente ai compiti che gli assegnava, avrebbe ricevuto una missiva che riportava le seguenti parole:

    CITAZIONE
    Tappo, ho saputo che ti sei distinto durante l'attacco all'Accademia: bene!
    Proprio per questo gradirei che ti occupassi di eliminare un piccolo gruppo di predoni (saranno una ventina, forse più, non abbiamo un numero preciso), che assalgono le carovane provenienti dai monti Angro'ak.
    Passa dal Mercato di Suna, ci dovrebbe essere un mercante che ha avuto modo di sopravvivere ad uno dei loro assalti.
    Purtroppo, non ho contattato altri chunin tutti i chunin sono impegnati, o indisposti, dovrai fare da solo.

    Gin.

    Hoshikuzu avrebbe avuto il suo da fare, a quanto sembrava.

    [...]

    Shiltar aveva chiesto ad Itai e Fujiko un pò di privacy, o più correttamente aveva ordinato del tempo libero, per cercare in un qualche mercatino qualcosa, un souvenir... da portare a Taeko (ma non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura).
    Fu proprio in quel frangente che il Kaguya, in abiti "civili", sentì di una serie di predoni che assalivano le carovane e, fra le altre cose, avevano rubato una decine di casse di ambre perfette per fare dei ciondoli.

    Fu in quel mercato che il Kaguya intravide Hoshikuzu chiedere informazioni proprio su quei predoni.
    E, una volta che il chunin di Suna si mosse al di fuori del mercato, Shiltar gli si avvicinò: in fondo doveva ancora parlargli, probabilmente, riguardo la questione "Yami", se il Rosso avesse ritenuto fosse il caso, ma oltre quello, passare del tempo in missione con Hoshi, per quanto in mezzo al deserto, sarebbe stato probabilmente più divertente che passarlo sulla nave.

    "Ciao Hoshi, ho sentito della missione che sembri dover affrontare e siccome l'Accademia abbiamo fatto un bel lavoro, direi che, se vuoi una mano, posso aiutarti. Tanto, prima di domani non riparto, vuoi assistenza?", avrebbe proposto all'altro, avvicinandosi calmo ed attendendo una sua risposta.

    [...]

    Che il Chikuma avesse accettato o meno, la missione lo avrebbe portato verso le zone orientali di Anancourch: avrebbe potuto tranquillamente iniziare il viaggio su uno dei suoi Fennec, anche perché i coccodrilli di Shiltar non si sarebbero mossi in un ambiente del genere a meno di un sacrificio in carne pari ad una dozzina di cammelli.
    L'uso dei Fennec, però, sarebbe risultato impossibile dopo circa 7 km di viaggio, quando una fastidiosissima tempesta di sabbia si sarebbe sollevata dal terreno, facendo scomparire direttamente il Fennec, se evocato, per la troppa violenza con cui sferzava ed iniziando ad infastidire, decisamente, i due.
    Shiltar non avrebbe avuto grossi problemi a muoversi in quella tempesta di sabbia, grazie alla propria tempra fisica ed alla sua capacità di agire anche senza vedere, peccato che non aveva la bencheminima idea di dove dovevano andare, si sarebbe quindi voltato verso il Chikuma: "Ok, Hoshi, io non so dove dobbiamo andare, quindi, prego, indica tu la strada.", avrebbe ammesso, aspettando le parole, o indicazioni, dell'altro
    Certo, il Mizukage sembrava farla piuttosto semplice, ma la questione era ben più difficile per Hoshikuzu: il Rosso non aveva la resistenza del Kaguya, né i suoi sensi, però, di certo, se il Chikuma fosse riuscito a migliorare la propria vista sarebbe stato piuttosto facile per lui individuare il percorso corretto in mezzo a quel caos di sabbia.

    -----

    OT: Ok, speriamo di sopravvivere alla riunione di Suna, altrimenti ci sarà un bel gap temporale ^^.
    A parte questo, puoi fare qualsiasi parte di dialogo che vuoi nel mercato (al più lascia a me le risposte sulla missione), la prova è una prova per resistenza e sensi (principalmente i secondi) da affinare così da muoverti meglio nella tempesta di sabbia.
    Con il soffio Chikuma da lvl II, non avrà molte possibili di diramare la tempesta :ahsi: /OT
     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.