I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Gli attacchi di Hoshikuzu andarono completamente a segno: se il primo colpo, però, non portò gravi danni alla carapace dello scorpione, i successivi furono, decisamente, più violenti, perché rinforzati dal chakra di vento del Chikuma, tanto da riuscire, nell'ultimo tentativo, a danneggiare a pieno l'animale, che indietreggiò sanguinante.

    Nel frattempo, anche Shiltar, a forza di colpi di falce, aveva ottenuto un pieno successo sull'altro mezzo scorpione, a cui aveva mozzato ben quattro pezzi, fra coda, chele ed una zampa.

    Gli scontri, però, poco dopo l'esclamazione del Chikuma, furono interrotti da due sbuffi di fumo: non c'era più traccia di aracnidi in quel pezzo di deserto, solo i due ninja erano lì e, con loro, una terza figura vestigia di giallo e nero.
    Consideralo senza l'arma fra le mani

    "Chiedevate del loro evocatore? Eccomi, Orasshi, la Chela del Deserto.", si presentò l'uomo, eseguendo tre veloci sigilli e poggiando di scatto le mani sul terreno.
    "Spiacente che non possiate incontrare i miei fratelli, ma non gradiamo l'intrusione di ninja della Sabbia, o di dovunque sia tu, con la Falce, nel nostro nascondiglio.", continuò, mentre dalla sabbia due grosse chele prendevano forma, chiudendosi attorno agli shinobi, probabilmente prendendoli più di sorpresa che altro.

    Non ci sarebbe voluto molto a capire che la presa di quella chela di Sabbia era una duplice trappola: il costrutto, infatti, non solo si stringeva su di loro, per quanto non con una forza particolare, ma in più stava anche cercando di assorbire il chakra della propria vittima!
    E se Hoshikuzu avesse sperato nell'aiuto di Shiltar per liberarsi dalla chela, cosa che il Kaguya gli avrebbe di certo dato senza problemi, c'era però l'inconveniente di un nuovo grosso scorpione apparso dal terreno che stava dirigendosi proprio verso il Mizukage che, senza troppe difficoltà, s'era liberato della chela che lo teneva rinchiuso.
    Il Chikuma doveva fare da se.

    -------

    OT: Ok, prova chakra con un pò di forza da mettere.
    Qui ti consiglierei di non sfruttare potenziamenti con il chakra, perché per ogni slot azione che resti bloccato già ti frega un basso, ergo devi riuscire a generare nel tuo corpo del nuovo chakra dal tantien (come i vecchi addestramenti dicevano ^^) e nel frattempo farti un pò di sani muscoli nelle braccia per liberarti dalla presa della chela (considerala un pò come una conchiglia - chela che si vuole chiudere su di te).
    Buon post Hoshi :riot: /OT
     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.