I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    ..Intrappolato nella Morsa del Nemico..


    La serie di attacchi devastanti del Chikuma avevano lasciato il segno sul povero aracnide costretto a battere in ritirata. La sua tecnica perforante non aveva eguali quando si trattava di scalfire protezioni o difese di ogni genere, dopo il primo colpo la carapace era infatti esplosa ferendo gravemente l’avversario, il rosso aveva vinto. Gli scorpioni che avevano quindi attaccato i due sparirono in uno sbuffo di fumo lasciando al loro posto un uomo dalle vesti prettamente desertiche dal colore nero e giallo, non poteva guardarlo in volto il giovane Chikuma ma già supponeva di chi fosse il brutto muso celato sotto il cappuccio.

    -Finalmente ti fai vedere brutto bastardo!.. dove vi nascondete.. eh?..EHI MA CHE DIAVOLO?!!!..-


    In pochi istanti la sabbia attorno al ragazzino si era sollevata chiudendosi attorno al suo corpo come una morsa animale, il colpo lo aveva preso alla sprovvista non dandogli il tempo di guizzare fuori da quella prigione, istintivamente le sue braccia si spalancarono per contrastare la sabbia in movimento. La pressione esercitata dal ninjutsu sembrava non lasciare scampo, l’unico modo per uscire da quella trappola era distruggerla opponendosi alla sua forza.

    -Male.. maledizione questa cosa mi sta.. stritolando..-


    L’intero corpo del Chikuma ora stava premendo contro la sabbia per contrastare la sua potenza, il volto sotto sforzo di Hoshi non nascondeva di certo la potenza che il ragazzino stava dimostrando, non stava trattenendo la prigione con la forza delle sole braccia, ma con l’intero corpo, gran parte della potenza infatti stava esplodendo dalle gambe e dall’addome, mai il Chikuma si era sottoposto ad uno sforzo come quello che stava subendo ora, ogni sua fibra muscolare stava pompando al massimo per mantenere il moccioso vivo, il sudore grondava da ogni poro della sua pelle, di certo si era trovato in situazioni più piacevoli di quelle che stava vivendo. Nonostante l’immensa forza del ragazzino tuttavia sembrava che pian piano la gabbia stesse avendo il sopravvento su di lui, qualcosa non andava, più resisteva più le forze lo abbandonavano. Quella che stava provando non era semplice stanchezza fisica, era come se quella cosa stesse letteralmente prosciugando la sua riserva di chakra, doveva uscirne in fretta se non voleva fare la fine del topo in trappola.

    -Sta assorbendo.. il chakra.. questa roba.. assorbe il chakra di chi riesce ad intrappolare..-


    Pian piano la gabbia si stava stringendo sempre più premendo in particolare sulle braccia del rosso che lentamente cominciavano a cedere, i suoi denti digrignavano dallo sforzo, quella dannata tecnica stava avendo la meglio sul Chikuma. Mentre tentava invano di resistere il rosso pensava a come togliersi da quell’impiccio, doveva trovare la forza da qualche parte prima che il suo chakra lo abbandonasse per sempre. La pressione ormai era altissima, i suoi pensieri confusi viaggiavano da un esperienza all’altra per trovare una soluzione, tutto sembrava perduto quando al ragazzino venne in mente tutto ciò che aveva vissuto fino a quel momento.

    ..sono questi i miei limiti?.. è tutto qui quello che so fare.. no.. io so fare molto di meglio.. uso ormai da un sacco di tempo quantità di chakra mostruose per effettuare le mie tecniche.. questo non è il mio limite.. io sono molto più forte di così..


    Mentre con gli occhi chiusi pensava il suo tantien sembrava aver trovato nuovo vigore e forza da portare alle braccia e all’intero corpo, la pressione pian piano cominciava ad allentare mentre la sensazione di vuoto veniva rimpiazzata da un esplosione di energia, il rosso stava scatenando più chakra ed energia di quanta non ne avesse mai posseduta. Le braccia tremanti spingevano forte sulle pareti di sabbia spostandole con forza mentre dallo stomaco il chakra fluiva potente per non interrompere l’azione, il moccioso stava cominciando a crescere, quel corpo da bambino stava lentamente diventando quello di un uomo. La parete stava ormai per cedere, solo un ultimo sforzo ed un urlo di potenza bastarono per far saltare la chela di sabbia in mille granelli inoffensivi, il Chikuma aveva vinto ed ora era pronto a ripartire alla carica, non prima però di aver ripristinato in parte il suo chakra con un tonico di ripristino.


    SPOILER (click to view)
    Energia: 29 / 30 [Ferita Leggera al Mento]
    Chakra: 65/200
    Equipaggiamento: Utilizzato Tonico di Recupero Medio x1

     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.