I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Chikuma riuscì a liberarsi dalla presa della chela di sabbia nemica, sfruttando i pochi istanti successivi per ingerire un tonico per il chakra, prima che le parole dell'uomo di nome Orasshi potessero di nuovo catturare la sua attenzione.
    "Si vede che vi ho sottovalutato sotto questo aspetto, ma vedrò di non fare due volte lo stesso errore, stavolta userò qualcosa di un pò più efficace per prenderti al laccio, sunese.", avrebbe detto l'altro, eseguendo quattro veloci sigilli e ponendo di nuovo le mani al suolo.

    Pochi istanti ed il terreno parve scuotersi completamente, quasi come se decine di piccoli scorpioni si trovassero sotto lo stesso, finché, d'improvviso, sotto Hoshi sarebbe avvenuta una specie di esplosione (potenza 10).
    L'esplosione, di per se stessa, probabilmente non avrebbe fatto molto male al Chikuma, ma se questo si poteva dire per una sola, di certo non poteva dirsi per molte e, se il ninja di Suna non avesse capito il trucco al di sotto di quella particolare tecnica, di certo la cosa non sarebbe andata così bene, così a lungo.

    Quella particolare tecnica, l'esplosione delle chele inseguitrici, era una "sunaton" che inseguiva fonti di chakra per poi emettere le sue esplosioni sotto le stesse e continuava con quella strategia finché non accadevano tre particolari condizioni: le mani dell'utilizzatore si staccavano dal terreno; il chakra emesso dal bersaglio non superava quello dell'attacco; ci si allontanava di oltre 30 metri dall'utilizzatore.
    Di certo l'ultima sarebbe stata la meno consigliabile come tattica, al contrario, le prime due erano quelle fra cui Hoshi, se avesse dedotto la natura della tecnica (essendo una jutsu personale di quel gruppo di ladri).

    Nel frattempo che Hoshi doveva risolvere quei problemi, comunque, Shiltar non sarebbe stato molto più inoccupato, avendo a che fare con il grosso scorpione e, di certo, il Chikuma avrebbe potuto notare come entrambi, l'uno circondato da grosse quantità d'ossa che uscivano dal corpo e l'aracnide intento a sferrare affondi di coda ad un'elevata velocità, stavano combattendo del tutto indisturbati dall'attacco di Orasshi.

    ------

    OT: Ok, in pratica è una prova in cui hai due opzioni: allenare il chakra (diciamo che al momento potresti avere 50 /250, se riesci a far produrre al tuo tantien 75/250 sei "protetto" dal jutsu), oppure devi fare un allenamento sulla resistenza alle esplosioni arrivando a colpire Orasshi, o a fargli allontanare le mani dal terreno (considera un'esplosione per ogni slot azione per raggiungerlo e ti serviranno tutti e 3/4 per il tutto^^).
    Ovviamente su quale delle due azioni fai devi anche "specificare" secondo quale logica la scegli, il che, volendo, è un pò un addestramento di senjutsu :ahsi: /OT
     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.