I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    ..Inseguimento Esplosivo..



    Liberarsi dalla presa di quella tecnica fu per il giovane più faticoso di quanto si aspettasse. Il nemico sembrava essere piuttosto abile nell’arte ninja mostrando tecniche che il sunese non aveva mai visto, se non altro l’occasione sarebbe stata utile anche per imparare qualche tecnica nuova. I suoi sforzi lo avevano reso libero, tuttavia Orasshi sembrava non aver finito di giocare con il piccoletto . Composti una serie di sigilli infatti il ninja in giallo finì per poggiare i palmi delle mani a terra per scatenare qualche altra diavoleria. Il corpo di Hoshi quasi mosso dall’istinto subito prese posizione pronto a schivare o contrattaccare un eventuale assalto, improvvisamente si era fatto tutto più silenzioso, il Chikuma non riusciva a capire quali fossero le intenzioni del ninja.

    -Eh?.. ma che diavolo sta facendo?..-


    Pochi istanti dopo le parole famose l’impossibile si materializzò sotto i suoi piedi mostrandosi al rosso come una violenta esplosione che lo fece letteralmente saltare dalla paura, l’atterraggio a terra fu normale anche se subito il Chikuma si rese conto che quella che lo aveva preso alla sprovvista era soltanto uno di una miriade di costrutti esplosivi che vorticavano famelici attorno alla sua posizione. Il suo sguardo scorse rapido tutto il movimento attorno a lui mentre la mano sinistra scendeva a toccare la gamba coinvolta dalla precedente esplosione verificando la ferita subita, la gamba sinistra infatti era stata colpita subendo una ferita non da poco [Ferita Leggera].

    ..Dannazione se resto fermo qua mi fa a pezzi.. devo seminare questi cosi.. qualsiasi cosa siano..


    Il rosso prese così a correre a tutta velocità spostandosi verso l’avversario disegnando una curva verso la sua sinistra, per quanto fosse veloce sembrava che quelle cose fossero in grado di raggiungerlo, la sua corsa da prima lineare si trasformò in una corsa a zig zag nel tentativo di seminarle. Era strano ma i costrutti sembravano seguirlo imitando ogni suo movimento come se seguissero dei binari descritti dal suo passaggio, il punto fondamentale era, come riusciva Orasshi a controllare un numero così elevato di costrutti, nemmeno Hohe riusciva a controllare un numero così elevato di costrutti esplosivi e quella strana tecnica assomigliava moltissimo a quelle che utilizzava Hohe. Mentre correva a perdifiato il rosso non si accorse che una di quelle cose gli era arrivata addosso esplodendo a distanza ravvicinata, il dolore sopraggiunse lacerante mentre stringendo i denti il Chikuma continuò con la sua corsa, non poteva fermarsi, non sapeva quanti costrutti vi fossero sottoterra tuttavia sapeva per certo che tutti insieme non gli avrebbero dato scampo [Ferita Leggera][Slot Azione 1].

    ..Se continuo a correre così senza un piano sono spacciato.. devo inventarmi qualcosa o qui finisce male.. allora quei cosi che mi inseguono sono dei costrutti formati da chakra.. Orasshi sembra manovrarli bene nonostante il numero spropositato.. molto probabilmente utilizza un metodo diverso.. aspetta!.. seguono i miei movimenti alla lettera.. sono costrutti di chakra instabile .. semplicemente si spostano verso la più vicina fonte di chakra per trovare un equilibrio!.. ma allora per quale motivo non vanno da Shiltar o da Orasshi.. mmh.. evidentemente sono sensibili solo a particolari fonti di energia.. bah non importa.. se quel che dico è vero quel tizio non può staccare le mani dal terreno fino a quando tutti i costrutti sono esplosi.. eh eh eh..


    Sul volto del ragazzino per qualche istante affiorò un ghigno divertito, aveva un piano diabolico in mente ma era ancora troppo presto per cantare vittoria, la sua corsa ora si era spostata in direzione di Orasshi ancora troppo lontano per essere definito come un bersaglio ottimale, correre ferito in mezzo alla sabbia mente un sole cocente batteva a candela sulla testa non era certo il massimo, ma di sicuro avrebbe reso il moccioso più resistente a qualsiasi tipo di pressione o condizione ambientale. Cominciava ad essere pesantemente stanco il ragazzino ma non poteva mollare, non ora che era così vicino a compiere la sua vendetta, i cambi direzionali affrontati durante la corsa in realtà non servivano a nulla, rendevano semplicemente la sua fuga più realistica, mentre un passo alla volta si avvicinava all’evocatore. Un'altra esplosione e ancora dolore per il giovane Hoshi che concentrato ormai al massimo sembrava non curarsi delle abrasioni sulle gambe e sul corpo [Ferita Leggera][Slot Azione 2].

    ..Fanno un male cane ma non posso fermarmi.. ancora qualche metro e lo sistemo io questo bastardo!.. ok.. ora non mi resta che puntare direttamente a lui e caricare con tutta la mia forza!!!.. più chakra.. mi serve più chakra..


    La corsa del rosso ora si era spostata verso Orasshi, il ninja con sguardo fermo puntava direttamente all’avversario con sguardo minaccioso e deciso, una coltre di sabbia esplodeva ad ogni passo del Chikuma delineando la potenza del gesto atletico, mentre correva la sua concentrazione era massima, aveva bisogno di racimolare più chakra possibile per quello che aveva in mente di fare. I costrutti ormai gli erano addosso non poteva più aspettare, a circa dieci metri dall’avversario il rosso mise in atto il suo piano diabolico per sistemarlo una volta per tutte.

    -O la va o la spacca!!!-


    Inspirato profondamente il rosso avrebbe lasciato esplodere un potentissimo soffio verso il terreno a pochi centimetri dai piedi in primo luogo per creare una gigantesca nuvola di sabbia e in secondo per farsi catapultare diversi metri verso la direzione opposta in cui stava correndo [Slot Azione 3][Slot Aria 4]. Spiccato il volo il rosso non si sarebbe fermato, nascosto dalla stessa sabbia alzata dal soffio avrebbe congiunto le dita delle mani per creare una kagebushin nello stesso punto dove era saltato poco prima, a questo punto il piano era quasi concluso [Slot Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu / Consumo: 30pc].

    Mentre il vero Hoshi sarebbe atterrato diversi metri più indietro alla larga da quelle stupide bombe sotterranee, la copia avrebbe continuato a correre a tutta velocità in mezzo alla coltre di sabbia sbucando fuori a pochi metri da Orasshi, l’avversario si sarebbe visto così Hoshi praticamente addosso, un Hoshi con una riserva di chakra infima che avrebbe di certo attirato tutti i costrutti appresso per esplodere in mille pezzi [Slot Movimento Copia]. Giunto a tiro infatti la copia avrebbe tentato di avvinghiarsi al bandito in ogni modo per bloccare i suoi movimenti o eventuali fughe, la sorpresa sarebbe sicuramente stata tanta o abbastanza da farlo tentennare per qualche istante [Slot Azione 4]. Se la sua azione fosse andata a buon fine il nemico si sarebbe ritrovato colpito dalla sua stessa tecnica subendo non pochi danni.

    Indipendentemente dal risultato Hoshi si sarebbe posizionato in guardia concentrato completamente sulla sua riserva di chakra ormai prosciugata dai continui eccessi, un pesante fiatone lo aveva colto mentre le bruciature dovute alle esplosioni cominciavano a fare male davvero, anche se ormai si poteva dire che vi fosse abituato. Lo scontro non era ancora terminato, quel dannato vestito di giallo doveva per forza avere qualcosa in mente.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    Tramite la scissione di una parte considerevole del proprio chakra, è possibile creare cloni identici all’utilizzatore; possono essere creati entro 6 metri e si potranno allontanare di circa 30 metri. Se superate tali distanze, la tecnica si dissolverà in una nuvoletta di fumo che potrebbe occultare la visibilità. Ogni clone dura 8 round; hanno a disposizione un unico slot azione per il movimento, per altre azioni dovranno consumare gli slot azione dell’utilizzatore.
    Le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, possono utilizzare qualsiasi tecnica dell’utilizzatore, consumando lo slot dello stesso; le copie si distruggono se senza chakra. Ogni clone possiede il 20% dei crediti dell’utilizzatore sottoforma di equipaggiamento tangibile, a discrezione dell’utilizzatore; se distrutta la copia anche questo verrà distrutto. Non è possibile duplicare [Bombe]; i tonici ingeriti contano nel dosaggio dell'utilizzatore. Se toccate la loro consistenza è fisica ed alla loro distruzione, tutte le informazioni accumulate dalle copie si riversano nel ninja che le ha create.
    La vitalità è pari a una ferita leggera, il chakra posseduto è pari a Basso. Per ogni grado successivo è possibile incrementare la vitalità di una ferita medioleggera quanto chakra e il consumo di medio: da Jonin D è possibile avere un clone con vitalità pari ad una ferita media, riserva di chakra Media tramite un consumo Alto.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio + Varibile)

    SPOILER (click to view)
    Energia: 26 / 30 [Ferita Leggera al Mento][Ferita Leggera x3]
    Chakra: 35/200
    Equipaggiamento: Utilizzato Tonico di Recupero Medio x1

     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.