I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    ..Non fa Male!!!..


    Un ghigno divertito si palesò sul volto del moccioso quando la sua copia finì per schiantarsi assieme a tutti i costrutti esplosivi contro il dannato Orasshi. Il suo piano diabolico aveva avuto successo ed il nemico non aveva avuto modo di staccare le mani dal suolo vedendo la copia del ragazzino piombargli addosso. Sembrava felice Hoshi nonostante le innumerevoli ferite sparse per il corpo e la quasi totale mancanza di chakra nel suo corpo, quel combattimento lo stava sfiancando più di quel che poteva immaginare, tuttavia la situazione lo aveva spinto a trovare un nuovo potere di cui non era ancora a conoscenza. Ben lontano dal nemico il Chikuma cacciò così la sua mano dentro ad una sacca porta oggetti per estrarre un secondo tonico di recupero [Slot Azione 1][Tonico di recupero medio].

    ..così va meglio.. non credevo di riuscire a creare quella kagebushin prima.. si vede che la mia riserva di chakra è aumentata notevolmente da quando ho imparato quelle nuove tecniche.. più ne uso più il mio corpo e la mia mente ne producono.. sembra quasi che il mio corpo lentamente si stia adattando alla potenza dell’avversario.. eh eh eh..


    Mentre si crogiolava nei suoi pensieri Orasshi si era fatto nuovamente vivo con alla mano una temibile arma, un pugnale piuttosto grande con affisso all’impugnatura una corda. Il ragazzino rinvigorito dal nuovo chakra si mise subito in posizione di difesa, con gambe flesse pronte a scattare e wakizashi sulla mano destra posizionata a deviare qualsiasi cosa gli fosse piombata contro. Si era fatto coraggioso il Chikuma, non sapeva per quale motivo ma la sua mente era calma ed i suoi muscoli rilassati, le ferite lo stavano facendo impazzire ma nonostante questo rimaneva fermo e concentrato sulla sua prossima mossa, attendeva il rosso, attendeva che la sua preda si facesse sotto.


    DIFESA

    Il nemico vestito di giallo prese così a correre verso il Chikuma dimostrando un velocità sovraumana del tutto simile a quella vista dallo scorpione precedentemente sconfitto, Orasshi era senza dubbio un abile avversario, lo dimostravano le sue tecniche ed il sangue freddo, Hoshi non si sarebbe mai perdonato di perdere contro un avversario simile. Mentre si avvicinava il rosso era attento e concentrato, la sua mente sembrava riuscire a gestire molto bene ogni sua singola percezione, i sensi del Chikuma si erano affinati durante la ricerca nel bel mezzo della tempesta mentre il dolore delle ferite veniva baipassato lasciando la sua mente libera di concentrarsi nello scontro. In pochi istanti la distanza tra i due si ridusse a zero, Orasshi era giunto fin li per ucciderlo.

    -FATTI SOTTO BASTARDO!!!-


    Il primo attacco del nemico fu piuttosto prevedibile, a sua lama infatti si era scagliata verso il piccoletto con l’intento di affondare del suo petto, la mano destra del rosso munita di wakizashi ci mise un attimo guidata dai nuovi riflessi potenziati a deviare il pericolo fuori traiettoria verso la sua destra lasciando intatti il Chikuma. Il movimento circolare del braccio e dalla spada furono semplici ma efficaci, mentre le gambe tenevano il suo corpo ben saldo a terra, l’arto premeva sull’arma del nemico con forza spostandola con decisione, un fragoroso scintillio di lame esplose mentre un frastuono metallico si propagò per tutto il deserto [Slot Difesa 1]. Orasshi tuttavia non aveva finito, dimostrando una velocità straordinaria calibrò un secondo attacco con la gambe destra puntando alla stomaco del piccoletto, un calcio veloce e preciso che avrebbe senza alcun dubbio steso il Chikuma se non avesse trovato l’accortezza di scansarlo. Gli occhi del rosso avvertito il pericolo lasciarono spazio alla sue gambe di effettuare una semirotazione verso dietro per lasciare passare il piede e la gamba del nemico a pochi centimetri dal suo addome, l’azione per quando rapida non bastò per evitare completamente il contatto con la gamba che durante il passaggio riuscì a ferire l’addome del rosso [Ferita Leggera][Slot Difesa 2].

    -OUCH!!!..-


    Una smorfia di dolore dipinse il volto del ragazzino che stretti denti non si lasciò scoraggiare, riusciva star dietro e quel bastardo, alla prima occasione utile avrebbe sicuramente avuto modo di fargliela pagare per tutto. Orasshi intanto continuava il suo attacco dimostrando di essere un abile combattente anche nel corpo a corpo, la lama che prima si era schiantata contro quella di Hoshi era intatti tornata libera per tentare un terzo attacco atto a decapitare il moccioso, il braccio del bastardo si mosse rapido in un fendente da destra verso sinistra in un tondo ad altezza volto, un attacco rapido e preciso che tuttavia non trovò il ragazzino impreparato. Percepito il pericolo grazie ai suoi riflessi e l’udito, Hoshi impostò un schivata flettendo busto e gambe alla massima velocità, per lasciare la lama correre sopra la sua testa, il movimento fu fluido e veloce potenziato da un Basso di chakra [Velocità 500][Slot Difesa 3].


    ATTACCO

    La lama gli scivolò sopra la testa lasciandola intatta, ora che Orasshi era sbilanciato e scoperto il ragazzino poteva iniziare il suo attacco a massima potenza, avrebbe mostrato la sua massima potenza fisica questa volta, niente tecniche o altro solo calci e cazzotti di quelli vecchio stile. Ancora flesso per la precedente schivata il rosso avrebbe tentato un primo calcio circolare ad altezza ginocchio, non importava quale colpiva, ciò che contata era rendere la vita difficile al nemico per poi finirlo con una super combo. Il calcio avrebbe mirato i legamenti del ginocchio parte del corpo che il Chikuma poteva identificare con estrema facilità date le sue conoscenze, un Basso di chakra lo avrebbe aiutato nell’intento[Slot Azione 2][Velocità 500 / Precisione 475 / Conoscenze Mediche Base].

    Colpito o meno l’avversario il rosso avrebbe continuato il suo assalto caricando sulle gambe per portare un potente e violento montante all’altezza della bocca dello stomaco di Orasshi, se lo avesse colpito in quel punto il nemico si sarebbe ritrovato in balia dei successivi attacchi. Il dolore lancinante su tutto il corpo non gli dava tregua ma non poteva fermarsi, stretti i denti scaricò un montante sinistro mirando lo stomaco del nemico, ancora una volta le sue conoscenze sarebbero state fondamentali come la sua precisione e la sua vista perfetta, nulla gli poteva scappare, aiutato da un altro Basso di chakra avrebbe menato il colpo senza alcuna remore [Slot Azione 3][Velocità 500 / Precisione 475 / Conoscenze Mediche Base].

    Il suo assalto non era ancora terminato, andato a segno o meno un terzo colpo devastante sarebbe calato verso il tolto dell’avversario che sicuramente si sarebbe trovato in difficoltà dopo i primi due, la mano destra carica della spada intatti si sarebbe stretta sull’elsa mentre il braccio del rosso si gonfiava per scatenare un gancio diretto al volto di Orasshi per metterlo a nanna una volta per tutte. Sfruttando la torsione del precedente attacco il rosso avrebbe ritratto la mano sinistra mentre la destra contemporaneamente si sarebbe fiondata verso il nemico con l’intento di sfondargli il volto con la tsuba o l’elsa della spada, di certo molto più dure delle nocche del ragazzino. Il colpo sarebbe stato rapido e preciso e carico di chakra come i precedenti per portare la velocità del Chikuma dove non era mai stata prima [Slot Azione 4][Velocità 500 / Precisione 475 / Conoscenze Mediche Base].

    Se il colpo fosse andato a segno Orasshi molto probabilmente si sarebbe ritrovato a terra confuso mentre il ragazzino gli puntava la lama della wakizashi al collo per intimargli di non andare oltre per il suo bene, ansimante avrebbe mostrato un sorriso divertito e soddisfatto mentre il corpo ferito e sudato stava fermo nonostante le condizioni. Il rosso sapeva di essere cresciuto durante quello scontro da li in avanti le cose sarebbero state molto diverse per lui.

    -Basta così Orasshi i giochi sono finiti.. anf anf.. arrenditi e di ai tuoi animaletti di stare buoni se non vogliono essere costretti a farti da badanti per il resto dei loro giorni.. ora dimmi per chi lavori e dove si trova il tuo nascondiglio.. so che non agisci da solo.. voglio nomi ed ogni informazione in tuo possesso.. anf anf..-


    Se fosse stato possibile il rosso avrebbe legato il delinquente come un salame per non dargli alcuna possibilità di fuggire. Se invece fosse stato ancora in grado di combattere il rosso si sarebbe preparato ad un secondo round di lotta sfrenata pronto a mostrate le sue doti di pugile.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 29 / 30 [Ferita Leggera al Mento] [Ferita leggera x4]
    Chakra: 45/200
    Equipaggiamento: Utilizzato Tonico di Recupero Medio x2


     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.