I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Hoshikuzu riuscì, dopo un'intenso scambio di colpi, ad avere la meglio su Orasshi, costringendolo al suolo, tramortito e ferito, proprio mentre, finalmente, Shiltar affondava la Falce di Luna nella carapace del grosso scorpione che aveva avuto davanti, liberandosi da quel fastidio ostacolo.
    Il Mizukage, a quel punto, si sarebbe riavvicinato al giovane Chikuma mentre già Orasshi stava "cantando".

    "Ok, mi hai sconfitto, sunese, ma non pensare che questo basti a bloccare i miei fratelli!
    Non lavoro da solo, hai ragione: Shiraso e Hasosir vi fermeranno senza problemi! Posso anche dirvi dov'é la nostra base, tanto non ne uscirete di certo vivi da là dentro: si trova sottoterra, a circa 10 km da qui, nascosta nella sabbia, ma non preoccupatevi, appena vi vedranno arrivare, saranno loro stessi a farvi entrare, per questo non c'é rischio, ma non ne uscirete vivi."
    , minacciò deciso Orasshi, lasciando poi ai due modo di decidere cosa fare.
    "Ok, direi che ci aspettano altri due ninja da sistemare... cosa vogliamo fare, Hoshi? C'incamminiamo? O vuoi assicurarti in qualche modo che il tizio qui non ci segua? Sono aperto a proposte e progetti.", esordì, quando l'altro aveva finito di parlare, il Jonin di Kiri.

    [...]

    Quale che fosse stata l'idea del Rosso per raggiungere il luogo in cui gli era stata indicata la base nemica, il duo di ninja si sarebbe trovato davanti ad un'altra inattesa, e quanto mai fastidiosa, tempesta di sabbia, che di certo non avrebbe rallentato i sensi dei due shinobi, ma la loro avanzata probabilmente.
    "Hoshi, hai mai sentito parlare di un uso del chakra per coprirsi dalle intemperie climatiche? Penso che sarebbe ottimo per questa situazione.
    E' una versione un pò diversificata del chakra respingente ed adesivo, in pratica questo non varia la tua interazione con le superfici, ma ti isola semplicemente."
    , suggerì a quel punto il Kaguya, coprendosi, per l'appunto, con quella particolare tipologia di chakra.

    -------

    OT: Hoshikuzu Chikuma guadagna l'Energia Blu.
    Per quel che riguarda le abilità, in teoria potresti già averle tutte, ma dato che siamo qui, per questa piccola quest d'addestramento, il mio pg spiegherà al tuo come usarne alcune (comprese le abilità mediche intermedie :ahsi: ), intanto ecco un uso del controllo del chakra III. /OT
     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.