I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    ..Cappotto di Chakra..


    Lo scontro infine vide come vincitore il giovane Hoshi, stanco ferito e sporco ovunque sovrastava il suo avversario mostrando uno sguardo ed un espressione soddisfatta. Il combattimento lo aveva visto esprimere tutto ciò che aveva da dare come ninja il che lo aveva portato a conoscere nuovi limiti che prima non sognava nemmeno di poter raggiungere. Orasshi sconfitto si dimostrò più loquace di quanto il ragazzino si sarebbe mai aspettato, forse intimorito o rassegnato prese a cantare come un pappagallo spiattellando ogni informazione richiesta dal rosso. I nemici da prendere a calci nel sedere erano due, un certo Shiraso e Hasosir, i due si nascondevano in un cunicolo o grotta sotterranea situata a circa dieci chilometri dalla loro attuale posizione. Quando anche Shiltar lo raggiunse il rosso rispose con un enorme sorriso e sguardo omicida alla questione sul da farsi.

    -So io cosa fare con questo qui.. eh eh.. senti Shiltar puoi tenerlo d’occhio qualche istante ho un idea!!!-


    Detto ciò il rosso si sarebbe scostato di qualche metro prendendo a trafficare a terra, quando il ragazzino ebbe finito i suoi affari Orasshi si sarebbe ritrovato completamente sotterrato con la sola testa fuori dalla sabbia, dopo averlo legato ed immobilizzato per bene il rosso aiutato da Shiltar avrebbe sotterrato il nemico per non permettergli di scappare o aiutare i suoi compagni. Una forte risata salì al cielo completata l’opera.

    -AHAHAHAHAH!!!.. sembri un cactus del deserto!!! AHAHAH.. bene te ne starai buono qui fino a quando non torneremo con i tuoi amici.. non ho nessuna intenzione di eliminarti.. non è nel mio stile.. inoltre trovo le tue arti ninja molto interessanti.. mi piacerebbe fare una chiacchierata quando sarai in prigione per pagare alle tue malefatte!.. ecco tieni i miei occhiali da aviatore.. ti proteggeranno dalla tempesta di sabbia.. puoi considerarla come una garanzia sulla mia parola.. sta pur certo che tornerò a riprenderli.. ci sono affezionato.. ah è una boccetta d’acqua distillata.. la uso per medicare le ferite.. ecco apri la bocca.. basta che premi.. con questa puoi resistere un paio di giorni senza problemi.. ok andiamo Shiltar!!!-


    Messi in testa gli occhiali protettivi ad Orasshi, il rosso avrebbe chiesto a Shiltar qualche minuto per medicare le ferite subite e recuperare le forze. Ora che sapevano dove andare non c’era fretta. Recuperate le forze i due sarebbero così ripartiti verso la nuova destinazione, il Chikuma si sentiva carico e potente più che mai nonostante la lotta intrapresa poco prima, sapeva di essere diventato più forte, viaggiare con Shiltar si stava dimostrando estremamente istruttivo e divertente.


    [...]


    Dopo qualche chilometro una nuova tempesta di sabbia investì i due ninja insabbiandoli dalla testa ai piedi. Ora Hoshi sembrava non aver nessuna difficoltà a muoversi all’interno di quell’infausto ambiente, i suoi sensi e la sua esperienza non lo avrebbero di certo confuso sulla direzione da prendere. Quello che più lo faceva impazzire era invece la sabbia che gli sfondava gli occhi sprovvisti dei speciali occhiali, cominciava a credere di non aver fatto un gran affare a lasciarli al giallo.

    -Dannata tempesta.. comincio ad essere stanco di tutta questa sabbia!!!..-


    Fu allora che Shiltar illuminò la povera mente del moccioso mostrandogli una particolare proprietà del controllo del chakra che serviva appunto a resistere a situazioni come quelle. Hoshi inizialmente non capì le parole del Mizukage, solo dopo qualche minuto si accorse che osservandolo bene sui suoi vestiti non era presente nemmeno un granello di sabbia. I granelli lo sfioravano volteggiando attorno al suo corpo senza mai toccarlo, era come se il bianco fosse vestito di una pelle invisibile posta sopra quella reale. Il ragazzino rimase sorpreso da quel così straordinario utilizzo del chakra, subito prese ad esercitarsi seguito da eventuali consigli del Mizukage. Rallentato leggermente il passo quindi Hoshi si concentrò tentando di espellere il chakra da ogni punto del corpo senza esagerare nella quantità utilizzata. Doveva creare un velo sopra la pelle, una veste di energia che lo proteggesse dal vento e dalla sabbia, la cosa poteva sembrare facile tuttavia emettere la stessa quantità di chakra da tutto il corpo non era cosa di tutti i giorni. Per prima cosa Hoshi focalizzò la sua concentrazione sulla percezione del corpo e dei punti di fuga, principalmente utilizzava quelli delle mani e dei piedi, concentrarsi allo stesso modo su tutti richiedeva del tempo. Quando il Chikuma trovò equilibri brio prese ad impastare chakra su tutto il corpo tentando di emettere la stessa quantità di energia da ogni uno di essi. Mentre provava il ragazzino sentiva come il chakra espulso non si adeguava uniformemente al suo corpo lasciando spesso il volto o altre parti del corpo scoperto dalla barriera. A lungo andare inoltre il rosso cominciava ad accusare uno sforzo non indifferente a causa del pessimo controllo che ancora aveva su quel genere di azione, emettere chakra e controllarne il flusso costantemente era davvero difficile.

    -Accidenti.. questo genere di abilità è sempre stato un problema per me.. devo continuare ad esercitarmi!..-


    Più si avvicinavano alla loro meta più il corpo e la mente di Hoshi si abituavano a quella nuova condizione, la sabbia sospinta dal vento più volte sembrava schiantarsi contro il ragazzino senza toccarlo, sembrava che dopo molti tentativi finalmente il rosso fosse riuscito ad ottenere qualche progresso. Era straordinario vedere la sabbia scivolargli attorno senza che nemmeno lo sfiorasse, una sensazione magnifica che lo divertiva moltissimo, aveva ormai capito quale era il trucco da utilizzare per quella fantastica tecnica ora non gli restava che continuare a provare fino a raggiungere la perfezione.

     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.