I predoni dell'Ambra perduta

[Suna] | [Energia] [Talento] [Impronta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    L'idea di Hoshikuzu su come lasciare lo sconfitto Orasshi fece quasi sorgere una certa compassione verso lo sconfitto da parte di Shiltar, che aveva un profondo senso di "ribrezzo" nel sentire la sabbia sulla propria pelle, ma il Kaguya tenne quel commento per se, aiutando il Chikuma per tutta quella parte e poi lasciandogli qualche minuto per riposare, minuti che furono più che utili anche al Jonin per riprendere le forze del chakra consumato.

    Durante il viaggio per il deserto, poi, il suggerimento di Shiltar su come usare il chakra per proteggersi dagli agenti atmosferici furono più che ben accettati, a quanto pareva, tanto che pure il Rosso sfruttò la stessa abilità, commentando che aveva qualche problema nell'usare questo tipo di usi del chakra: "Bé, se però ti alleni, questa sorta di tuta protettiva di chakra ti difenderà anche da pioggia, neve, o simili, oltre che dalla sabbia, inoltre può essere sfruttato persino sui katon.", spiegò il Kaguya.

    [...]

    I due sarebbero andati avanti lungo il deserto fino alla posizione indicata da Orasshi: probabilmente, malgrado il consumo di chakra del nuovo controllo spiegatogli, entrambi avrebbero recuperato comunque delle quantità extra, prima di arrivare lì, ma questo non li avrebbe aiutati a trovare un qualche accesso o possibile nascondiglio.
    Fu, però, in quel frangente che entrambi i ninja avrebbero potuto tranquillamente avvertire come, in qualche modo, la tempesta di sabbia sembrava quasi avere origine da un punto della zona, o, più correttamente, pareva vi fosse un punto in cui la corrente della tempesta andava a quietarsi.
    "Quel tipo mi par di capire male, o aveva detto che la base era sottoterra, come ci arriviamo a trovarla?", chiese il Jonin all'altro.
    Se i due, però, avessero fatto qualche passo avanti, nemmeno troppi, fino a raggiungere il punto in cui, effettivamente, le correnti di vento si immergevano nel terreno, bé, lì avrebbero trovato una trappola!

    Il terreno, attorno i loro piedi e ovunque nel raggio di quasi una ventina di metri, sarebbe crollato, aprendosi in una specie di voragine ad imbuto che li gettava verso il basso, ma, problema più grosso, gettava con loro anche la sabbia, impedendogli di trovare un modo per fermarsi.
    "Hoshi! Usa il chakra adesivo! Trova una parete o qualcosa di simile e cerca di attaccartici al meglio, è l'unico modo, presto!", avrebbe suggerito Shiltar, usando il proprio chakra adesivo, con la mano destra, una volta trovata una parete, dopo aver affondato una mano nella sabbia, per sostenersi e poi restarvi in piedi.
    La forza della sabbia in caduta su di loro non era particolarmente elevata, come non lo era quella della tempesta di sabbia in generale, ma messe assieme le due cose, serviva un'elevata forza applicata con il chakra adesivo per evitare di cadere e perdersi.
    Il Rosso avrebbe dovuto incrementare anche in quel senso la propria forza, non solo quella fisica.

    -----

    OT: Ok, il chakra adesivo da Blu ti dà un +4, apprendilo sul campo anche questo ^^.
    Buon post :riot: /OT
     
    .
24 replies since 7/5/2010, 21:25   557 views
  Share  
.