Viaggio nell'ombra

[Kiri] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Ao non sembrava interessato a rispondere al Mizukage, mentre quello gli spiegava come comportarsi in quella situazione, anzi, il Kaguya non ebbe nemmeno il tempo di completare il proprio discorso che l'altro già scomparve con uno scatto nelle tenebre della grotta.
    Anche restando fuori dalla stessa, Shiltar avrebbe potuto seguire i movimenti dell'altro attraverso il proprio tatto, fin troppo perfetto perché le abilità mimetiche, appena sviluppate da Ao, potessero ingannarlo, ma, malgrado ciò, pensò bene d'entrare anche lui nell'oscurità, per seguire al meglio il genin che aveva fatto avventurare alla scoperta di quella strana abilità proibita.

    "Ao, ascolta: per sistemare questa specie d'infestazione, da quel che mi è stato detto, dobbiamo raggiungere l'esemplare femminile che si trova verso la fine di questo cunicolo, non so quanto in profondità, ma mi hanno assicurato che il percorso è unico, quindi dovremo solo andare avanti, tu inizia ad avanzare, io, intanto faccio pulizia qui dietro, tanto la mia voce mi ha fatto individuare.", avrebbe affermato tranquillo il Kaguya, avvertendo un pò di quei "cosi" che s'agitavano, avvicinandosi a lui, bestiole che non immaginavano nemmeno che non avrebbero retto nemmeno un secondo quando lui avrebbe estratto le proprie ossa.

    Il genin, intanto, sarebbe potuto andare avanti, ma, probabilmente con suo stesso disappunto, avrebbe scoperto che quelli che erano, nelle zone più esterne, dei millepiedi fatti d'ombra, stavano diventando dei grossi scarabei di tenebre grandi, ognuno, quanto metà della sua persona e quei grossi esseri sembravano, decisamente, poco propensi a lasciarlo passare quietamente.
    Il giovane ninja avrebbe dovuto sfruttare le proprie abilità di muoversi silenziosamente per attuare ciò che a Hayato Tokugawa riusciva meglio: uccidere silenziosamente e per farlo avrebbe potuto sfruttare anche virtù della kinjutsu appena appresa, quali lo sfruttamento delle sue stesse energie vitali per eliminare il nemico, o l'uso di un rapidissimo taijutsu con le gambe.
    Certo, Shiltar non gli aveva spiegato nessuna delle due cose, ma molto spesso non c'é tempo per apprendere prima la teoria e poi la pratica, quanto per scoprire le cose sul campo.
    E così Ao avrebbe dovuto fare contro tre grossi scarabei di tenebre.

    ------

    OT: Ok, in pratica ti chiedo di "scoprire" in modo realistico, come usare o l'ultima caratteristica comune a tutti i livelli (incrementare il danno inflitto a discapito della propria energia vitale), o come sviluppare il Calcio della Ghigliottina. Eventualmente anche tutte e due, a te la scelta
    Considera gli scarabei come energie verdi con protezione 15 sul corpo d'ombra./OT
     
    .
14 replies since 26/5/2010, 22:13   336 views
  Share  
.