Viaggio nell'ombra

[Kiri] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +604

    Status
    Offline
    Shiltar alla fine raggiunse Ao, dopo aver fatto pulizie di un ricco numero di quelle specie di millepiedi d'ombra, o almeno tali gli parevano per ciò che riusciva a percepire con i suoi sensi.

    Quando il Mizukage arrivò nei pressi della posizione del genin avvertì, prima con l'olfatto, un acre odore di sangue, che si rivelò essere parte del cadavere di un qualche grosso insettone d'ombra, poi con gli altri sensi la presenza di Ao, avvertendo la sua presenza poco più avanti con il tatto.
    "Non riesco a vederci così bene questo buio, ma, immagino che tu ti stia godendo i tuoi cinque minuti con quest'abilità, Ao.", fu il commento di Shiltar in prossimità del giovane genin, prima di volgersi verso quella che doveva essere, o almeno sperava fosse, la direzione giusta, poiché attratto da un qualche rumore che sembrava diverso dagli altri.
    "E' un'impressione mia, o ho sentito una specie di miagolio?", chiese perplesso, accennando con un cenno del capo all'altro di seguirlo, andando nella direzione del rumore.

    Durante l'avanzata, Shiltar avrebbe spiegato al genin, non appena gli fosse stato vicino: "Ci sono due ninjutsu che gli shinobi che s'avvicinano a questa Kinjutsu possono usare, una permette di usare una sorte di nube venefica e richiede due sigilli, Dragone e Tigre, l'altra permette di colpire trasportando un attacco armato fra le ombre, anche se non so per certo che significhi, usando i sigilli Topo e Scimmia. Se vuoi provarli, al prossimo bersaglio, potresti, direi.", spiegò il Kaguya, fermandosi, quando i rumori si fecero avvicinare dalle vibrazioni, segno che ero giunti lì alla fonte dei primi.

    Ao avrebbe potuto distinguere nelle tenebre altri due di quei grossi scarafaggi d'ombra e oltre loro una sagoma che, non avendo egli ancora le capacità per vedere nell'oscurità, gli sarebbe risultata come un corpo scuro nell'oscurità.
    Ai sensi di Shiltar quello che non era un grosso scarabeo sembrava una specie di grosso gatto.
    "Ok, considerando che c'é lì in mezzo un qualche felino, Ao,suggerirei di provare la seconda delle due tecniche che ti ho accennato, se vuoi.", affermò perplesso il Mizukage.
    Stava comunque al genin decidere.

    ------

    OT: Ok, a te la scelta di quale tecnica apprendere per il tuo penultimo post della Kinjutsu, in più eccoti ciò di cui mi avevi accennato nel pm, il grosso felino ancora cucciolo :ahsi: /OT
     
    .
14 replies since 26/5/2010, 22:13   336 views
  Share  
.