Viaggio nell'ombra

[Kiri] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,449
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Ao si mosse di pari passo con il Mizukage, finché non arrivarono in prossimità della fonte del miagolio e fu proprio in quel momento che il genin decise di agire da solo.
    Shiltar seguì con i propri sensi il susseguirsi delle azioni del giovane ninja, studiando la tattica usata contro quelle creature ed ascoltando, alla fine, sia il tonfo delle stesse morte al suolo, sia le parole del ninja, che aveva raccolto il cucciolo di pantera.

    "Strano posto dove trovarsi per un animale del genere...", fu il primo commento del Mizukage, mentre notava che il genin stava ingerendo un tonico e che, in qualche modo, anche l'aspetto stava tornando "normale", seppur su quest'ultimo aspetto non avrebbe potuto essere molto sicuro, considerando che non vedeva bene nell'oscurità più completa.
    In ogni caso, il duo, con l'inatteso compagno di viaggio, avrebbe dovuto continuare il suo viaggio nelle tenebre, arrivando a qualcosa di solido e che odorava di sangue, come i sensi di Shiltar avrebbero avvertito: i cadaveri di due grossi felini, come poi avrebbe scoperto avvicinandosi agli stessi, "Questi dovevano essere i genitori del cucciolo che hai con te...", fu l'unico commentò del Kaguya, prima che un nuovo rumore lo distraesse, un rumore ben più sinistro e decisamente fastidioso.
    Se Ao avesse ancora avuto la sua capacità di vedere in quella grotta, cosa che non aveva, avrebbe visto dinanzi a se un grosso, oltre le umane dimensioni, scarafaggio d'ombra, uscire dalla profondità della grotta stessa, un essere veramente grande e, decisamente, schifoso, che si stava per muovere verso i due, ma che non era solo, poiché dall'altro sarebbero piombati verso di loro anche altri due di quei coleotteri che tanto tranquillamente il genin aveva vinto.

    "Ao, mi sa che qui dobbiamo dividerci il lavoro, a te i pesci piccoli, a me quello più grosso? Ok? Tanto li vedi ancora, no? Arrivano dall'alto a Nord-Est.", avrebbe affermato il Jonin, estraendo poi la Falce di Luna e lanciandosi sulla più grossa creatura con l'unica finalità di farle decisamente del male.

    Ao, non solo non vedeva più quelle creature, e quindi si sarebbe dovuto affidare agli altri suoi sensi, ma in più aveva subito le ferite autoinflittesi nell'uso della sua kinjutsu, più o meno una quantità medio-grave che di certo pesavano sul suo corpo.
    E, a complicare di più le cose, aveva con se la piccola pantera da difendere.

    -----

    OT: Ok, la brutta notizia l'hai vista negli ultimi 4-5 righi di post, le buone notizie sono che i due coleotteri sono energia gialla ^^'.
    Vedi come, con le tue sole forze, considerando i malus della kinjutsu, riesci a reggere questo singolo round (a te difesa ed attacco, considera che si lanciando in picchiata verso di te dall'alto nella direzione detta dal mio pg).
    Forza che è l'ultimo post :riot: /OT
     
    .
14 replies since 26/5/2010, 22:13   336 views
  Share  
.