Viaggio nell'ombra

[Kiri] | [TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,449
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Mentre Shiltar combatteva quella grossa e schifosa bestia d'ombra, che per sua fortuna non riusciva a vedere, il genin alle sue spalle stava dando alito a tutte le sue abilità ed armi, sfruttando anche la rinnovata abilità, per talune azioni, seppur il Kaguya non poteva seguire a pieno lo scontro, ma di certo il rumore delle scariche elettriche e dell'esplosione, oltre al fatto di avvertire con il tatto un costante muoversi del genin, non gli erano sfuggiti.

    In ogni caso, il Mizukage non si fermò finché non sentì una sorta di rantolo, seppur non fosse sicuro che gli insetti di tenebra potessero rantolare, e non avvertì che la grossa contro cui stava dando colpi di Falce, aveva smesso d'agitarsi.
    A quel punto, dopo qualche secondo di attesa, giusto per essere sicuro, Shiltar si voltò verso la posizione in cui avvertiva che si trovava l'altro: "Ottimo lavoro, Ao. Spero che questi cosi siano finiti, perché penso proprio che abbiamo eliminato quello più grosso, ora possiamo, tornarcene a casa.", avrebbe suggerito all'altro, senza obbiettare all'eventualità di portarsi dietro la pantera.

    I tre, così, sarebbero usciti, dopo qualche minuto di cammino, all'aperto, dove la luce del sole avrebbe rivelato come i loro abiti fossero oltremodo sporchi del sangue di quelle creature d'ombra e, dopo un piccolo momento di riflessioni sull'ennesimo abito da buttare, Shiltar si voltò verso il genin: "Immagino che dopo tutta questa azione sarai decisamente, stanco, quindi, per la risalita, facciamo che me ne occupo io, ok? Ti assicurati solo di tenere stretto il felino.", avrebbe suggerito, iniziando a manipolare le ossa ed estraendo una specie di fune ossea dalla zona del centro del tronco.
    "Tieniti da questa ed usa, al più, un pò di chakra adesivo, al grosso del lavoro di scalata ci penso io.", avrebbe assicurato, sorridendo, il Mizukage, iniziando poi a salire lungo la parete rocciosa.

    [...]

    Il trio sarebbe tranquillamente ritornato a Kiri, dove Shiltar avrebbe salutato il genin ed il cucciolo: "E' stato un piacere collaborare con te, Ao, magari si potrà lavorare di nuovo in qualche altra missione, evitando insetti ed affini, però.
    E mi raccomando, fai buon uso di ciò che hai appreso in quei luoghi oscuri."
    , concluse il Kaguya, prima di dirigersi verso il proprio palazzo.

    -------

    CITAZIONE
    Il pg Ao Yotsuki ottiene il primo livello del Mondo delle Tenebre

    OT: Ao, hai 10 giorni per scrivere l'eventuale post conclusivo, poi chiudo del tutto il topic.
    Complimenti per la kinjutsu acquisita :riot: /OT
     
    .
14 replies since 26/5/2010, 22:13   336 views
  Share  
.