Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Deception

    Avviso all'Hokage



    Sojobo era parzialmente preoccupato per ciò che Itai gli aveva chiesto di fare. Per quanto la fiducia che Itai riponesse in lui lo onorasse, non sopportava quando qualcuno sminuiva il ruolo che Itai gli aveva affidato. In genere messaggi segreti potevano essere affidati solo alla bocca di gente che mai ti avrebbe tradito.
    E Raizen Ikigami era bravissimo a sminuire qualsiasi cosa che non fosse il suo ego.

    Ma, essendo estremante vecchio decise di prepararsi ad ingoiare il suo orgoglio che certamente sarebbe stato pesantemente danneggiato dall'Hokage: Itai aveva ritrovato quello che doveva essere stato un pericoloso nemico di un tempo e lo aveva in custodia. Il fatto che lo volesse far sapere all'Hokage poteva voler dire che stava tramando qualcosa.
    Sojobo, in forma di corvo, sorvolò Konoha ed arrivò dritto in Amministrazione. Conosceva quel villaggio meglio di quanto si potesse sospettare: tutti i precedenti possessori del contratto dei Tengu erano Uchiha di Konoha ed aveva passato in quel villaggio molti giorni.
    Con il becco picchettò la finestra, vedendo che c'era dentro l'enorme ninja dai capelli bianchi. Qualora Raizen avesse aperto la finestra il Tengu saltò all'interno, riassumendo la sua forma originaria.
    Hokage-sama porse i suoi rispetti, com'era logico fare dinanzi ad un'alta carica straniera (e sia mai che fosse tacciato di aver iniziato lui la maleducazione!) Porto un importante messaggio da parte del Mizukage. Siamo in un posto sicuro, lontano da orecchie indiscrete? Domandò il Tengu. Qualora l'Hokage avesse detto di sì, avrebbe dunque parlato.
    Itai ha trovato Seinji Akuma. Come sai, era sparito da Ame. Le esatte circostanze non mi sono state rivelate, ma in questo momento è a Kiri, in attesa di giustizia. il tengu fece un profondo respiro Itai vuole interrogarlo e dunque giustiziarlo.

    A quel punto, l'Hokage avrebbe potuto trarre le sue conclusioni.


     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.