Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Convocata



    Erano circa le due del pomeriggio, e Oboro si trovava in una delle serre di coltivazione del suo clan, dove gli Aburame tengono parte degli insetti appena nati per studiarli, nutrirli, e in parte addestrarli. Era seduta ad un banchino, circondata da contenitori di vetro contenenti insetti di vario tipo, una matita su un orecchio e un'altra tra le dita. Catalogava abitudini delle piccole creature, dimensioni, alimentazione, e la loro risposta agli stimoli del chakra. Ne teneva uno alla volta su una contenitore metallico davanti a sè, faceva affluire il chakra alla punta dell'indice e cronometrava entro quanto tempo l'insetto fiutava la sua energia e correva verso di essa. Aveva fatto questo tipo di esperimenti sin da piccola, di nascosto ai genitori, con la scusa di studiare per il clan, e in questo modo aveva potuto creare un suo legame con gli insetti, anche se non le era stato permesso di avere una colonia propria, per non trovarsi a partire da zero quando il giorno fosse stato propizio.
    Quel giorno però ci fu un leggero imprevisto, sentì distintamente un suono come di passi fuori dalla tenda di coltura, come se qualcuno fosse arrivato saltando o teleportandosi; infatti, poco dopo, un ambu fece il suo ingresso nella tenda, scusandosi per l'intromissione con un inchino. Estrasse un rotolo dalle vesti, lo posò per terra, si inchinò di nuovo e scomparve in una nuvoletta di foglie. Oboro non riconobbe il ninja a causa della maschera, ma non ne fu turbata, non era la prima volta che veniva contattata in questo modo; i membri del suo clan sono sempre tenuti in maniera discreta dal villaggio, e trattati professionalmente, per questo tra gli Aburame e Konoha, c'era un saldo legame di rispetto.
    Si alzò dalla sedia e recuperò il rotolo, era nero e verde e aveva il simbolo della foglia, ma era sigillato. Lo poggiò sul tavolo facendosi posto dai libri e dai contenitori, e posizionò le mani per utilizzare la tecnica del rilascio.

    Eseguita, il legaccio del rotolo scomparve in un leggero scoppietto, e il rotolo divenne apribile.
    Una volta srotolato, Oboro fu in grado di leggere le seguenti parole:


    CITAZIONE

    All'attenzione di Aburame Oboro, Chunin scolara del clan Aburame,
    Gentile Oboro, nella data di oggi alle ore 14.30 richiedo formalmente la tua presenza al palazzo dell'amministrazione per un colloquio informativo personalmente con me, l'aiuto del clan Aburame è da sempre prezioso.
    Firmato, Raizen Ikigami, decimo Hokage del Villaggio della Foglia


    Una convocazione dal Kage stesso, doveva essere successo qualcosa, o forse c'era un lavoro da svolgere in fretta, Oboro non si pose troppe domande, non essendo ancora stata accettata come Aburame in piena regola per essere utilizzata sul campo, aveva studiato molto l'entomologia e spesso veniva invitata a informare l'intelligence della foglia riguardo indagini, oppure inviata in infiltrazione, tutte cose che richiedevano convocazioni sul momento, anche se era da almeno un anno che l'Hokage non la convocava personalmente. Si sarebbe recata subito al capovillaggio, infilandosi il mantello del Clan.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.