Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Oboro penetrò nell'ufficio dell'Hokage dopo aver preventivamente bussato. Una volta dentro, chiuse la porta alle sue spalle e fece un inchino, il tutto prima di accorgersi che il Kage in questione, non era il suo. L'uomo, molto molto robusto, cominciò a parlare, chiedendo alla ninja quali fossero le sue vere capacità, e quali invece quelle realmente annotate nei rapporti. Quindi appena vide Oboro aprire bocca, si presentò come Raizen.
    Aveva sentito parlare di Raizen nel villaggio, già lo aveva visto in passato, ma non si era mai intrattenuta con lui, ed essendo lei spesso chiusa nella biblioteca del clan o fuori in missione, non le era solito seguire la vita politica del villaggio purtroppo. Non essendo una Aburame ritenuta tale, non aveva vita libera al suo volere, veniva inviata a destra e a sinistra, e se voleva guadagnarsi un posto, non poteva certo rifiutarsi.

    - Chiedo scusa nobile Hokage, non ho riconosciuto la vostra persona. Non trascorro molto tempo con altri o nella vita pubblica, ignoravo ci fosse stata una investitura al vertice della Foglia. Shika Nara è stato il mio Kage fino a pochissimo tempo fa. I miei rispetti. -

    Disse inchinandosi ancora. Il suo primo pensiero fu che il vecchio Hokage fosse stato mangiato dal nuovo.
    Oboro ignorava che Raizen fosse il portatore della Volpe, ignorava praticamente tutto di lui. Lo conosceva solo vagamente di vista.
    La ninja non sapeva ancora bene come comportarsi con questo ninja, non si erano mai parlati, non sapeva come avrebbe reagito, ma la stava mettendo alla prova in qualche modo per capire cosa ci fosse di particolare in lei. In realtà non c'era nulla, o meglio, lei era semplicemente Oboro, non era colpa sua se il suo villaggio non se ne era accorto.

    - Nobile Hokage, non conosco cosa dicono di me i vostri rapporti, appartengo al clan Aburame, ma non sono ancora stata ritenuta degna di portarne le vestigia, poichè secondo i vertici del clan, il mio corpo è troppo debole per portare dentro di sè una vera colonia. Per questo motivo ho addestrato il mio fisico a sopportare correnti di chakra elevate, cosa che mi ha portato a crescere con il solo utilizzo dei ninjutsu, e ha lasciato effettivamente il mio fisico piuttosto debole. Il precedente Hokage mi utilizzava come infiltrata presso gli alleati della foglia nel paese del fuoco, per controllare i capovillaggi minori nelle terre vicine a Konoha, poichè risulto poco appetibile a una squadra di ninja affiatati, tendo a risultare, sgradevole. -

    Disse Oboro estraendo una carta ninja dalla tasca, che attivò col chakra e lanciò al suo Kage.
    La carta si mostrò, risultando un dettagliato rapporto su un ninja di grado chunin di stanza sulle mura. Questo ninja aveva il compito di pattugliare la zona vicina al quartiere Aburame e Oboro poteva osservarlo spesso. Sulla carta erano annotati piccoli dettagli sull'uomo, non solo su quello che faceva più spesso, sulle abitudini, sui gesti, sulle espressioni, sul tono di voce e persino sul modo di camminare.

    - Osservare le persone è un mio passatempo fin dalla nascita, e pare che agli altri questo non piaccia, dopo un certo periodo di tempo. -
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.