Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Missione per il nuovo Hokage







    Mentre la ragazzetta parlava l’Hokage si alzò, girandogli attorno per la durata di tutto il dialogo.
    Rispettosa, ma non rigida, assente dalla vita pubblica quanto bastava.

    I miei rapporti non dicono poi chissà cosa, sono quelli che scrivi ogni volta che termini una missione, o quelli che scrivono i tuoi compagni di squadra, insomma, niente di particolarmente interessante.

    Ultimata l’ispezione di una corporatura perfettamente nella norma si sedette nuovamente, intrecciando le mani sopra alla scrivania.

    Orobo, hai mai pensato a quanto tu sia perfetta?

    Guardò la Kunoichi qualche istante prima di parlare, in modo che digerisse il complimento, cosa che pareva gli avessero rivolto in pochi.

    Prima che ti convocassi al palazzo avevo più di una volta rovistato tra i profili di tutti i ninja alla ricerca di un diamante grezzo come te.
    Dire che fino ad ora sei stata sottovalutata è poco, ma voglio spiegarti meglio che intendo.
    Dal tipo di missioni e da come le hai svolte si nota che sei adatta a compierle, per meglio dire: sei invisibile.
    Ti ho convocato per averne conferma e non era possibile averne di migliori, persino il tuo fisico pare sia stato studiato appositamente.
    Altezza nella norma, formosità contenuta, e il tipico abbigliamento degli aburame.
    Aggiungi la tua naturale propensione caratteriale ed hai la perfezione: il bianco più totale.
    Ed il buono del bianco sai cos’è?
    Con una goccia di colore può fingersi qualsiasi altra tonalità senza che nessuno se ne renda conto.


    Prese poi la carta ninja per attivarla, scoprendo le informazioni al suo interno.

    E questa è la ciliegina direi.

    Rigirò qualche tempo la carta tra le mani, sorridendo.

    Purtroppo però il tuo clan non ti apprezza quanto dovrebbe.

    La guardò a lungo prima di parlare nuovamente.

    Facciamo così, sii invisibile anche per loro.
    Se non ho mal compreso studiare ti piace, ma purtroppo un ricercatore senza strumenti non è che un paroliere esperto nelle scienze.
    Non ti resta che procurarti da sola il tuo materiale.
    Purtroppo però gli insetti degli Aburame, sono gli insetti degli Aburame.


    Sorrise malizioso.

    Immagini cosa sto per mandarti a fare?

    Attese risposta e solamente se fosse stata errata avrebbe parlato nuovamente.

    No, in realtà voglio mandarti a rubare gli insetti che poi innesterai su te stessa.
    Ma…!


    E qui lo sguardo cambiò nuovamente, acquisendo una venatura malvagia.

    Io sono l’Hokage, non posso promuovere simili atti, per cui, una volta uscita di qui avrai due ore prima che io allerti il tuo clan riguardo un eventuale furto, in caso contrario entrare e prendere ciò che ti serve sarebbe troppo semplice.

    Si alzò nuovamente, sovrastandola.

    Faccio tutto questo per una sola ragione: necessito delle tue abilità nascoste.
    Ti sto dando probabilmente l’opportunità che aspettavi, ma sappi che non sono stupido e nella remota possibilità che lo fossi sono circondato da tante persone che non lo sono.
    Deludermi non è saggio.


    La vera prova iniziava in quel momento, l’occhio dell’Hokage era su di lei adesso, che quell’improvvisa pesantezza dell’aria fosse da attribuirsi a quel’avviso?
    Elementi simili erano sempre pericolosi, Raizen lo sapeva bene, potevano nascondere dietro alla superficie intenti e ambizioni difficilmente sondabili, e per quanto l’Aburame fosse stata leale fino a quel giorno, per quanto ne sapesse il Colosso, non poteva che aspettare un occasione come quella per fare fagotto e fuggire con uno dei segreti del villaggio.
    Decise di fidarsi, ma farlo totalmente non era mai un bene.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.