Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Curiosità







    Quando Oboro rispose Raizen fu percorso da un fremito, eccitato come se avesse trovato sotto l’albero di natale esattamente il regalo che aveva domandato.

    Che peccato, quindi non riuscirò ad informarli?

    Disse falsamente rammaricato.

    Ma non preoccuparti del tuo clan, a termine della missione sarò io a giustificarti con loro, dopotutto stai seguendo un mio ordine e gerarchia vuole che io possa reputarti in grado di imparare la tecnica del tuo clan. Ma comunque, quisquilie, da ora sei sotto la mia protezione.
    Almeno per quanto riguarda questo frangente.


    Strizzò un occhio e le permise di accomiatarsi senza trattenerla ulteriormente.
    Al suo ritorno la aspettava nell’ufficio mentre si dondolava sui piedi affacciato alla finestra.

    Abbastanza puntuale direi.
    Credo che dal terzo appuntamento in poi potrò iniziare a dire “come sempre”.


    Osservò gli insetti incuriosito strizzando gli occhi mentre cercava di carpirne i dettagli più piccoli.

    Sono un totale ignorante in materia, ti scoccerebbe dirmi qualcosa di questi insetti?
    Ad esempio il perché del loro nome e cosa sfruttano per mettere in pratica le loro abilità.


    Una volta ottenuta risposta l’avrebbe guardata dritta negli occhi, e curioso di sapere quale tipo di legami avesse verso il suo clan, o se ne avesse in generale avrebbe posto un’importante domanda.

    Ma piuttosto, dimmi, non ti ha dato alcun pensiero trafugare questi insetti al tuo clan?
    Dopotutto sono un importante segreto, sarebbe come per gli Uchiha svendere gli occhi dei loro cari defunti.


    Attese risposta mentre si accomodava sul suo personalizzatissimo scranno.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.