Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    L'hokage l'aveva rassicurata prima di partire, ma questo non la preoccupava, non era tesa per le ripercussioni del suo clan verso di lei, quando il non riuscire a progredire nelle sue ricerche. Una volta dentro all'ufficio, nuovamente, Raizen fu accondiscendente con la puntualità di Oboro, e per lei fu motivo di grande orgoglio; vedere le sue capacità riconosciute era per lei la più grande ricompensa. Quindi la ninja estrasse i piccoli contenitori con gli insetti, e li posizionò sulla scrivania del Kage tutti in fila, erano di tre tipi diversi.
    A questo punto le venne chiesta una rapida spiegazione del "funzionamento " di quelle creature; al che Oboro avrebbe voluto rispondere che chiedere una rapida spiegazione di una cosa simile era come spiegare la teoria della termodinamica dei flussi di chakra con una matita, due stecchini e una gomma da masticare, ma cercò di trattenere la sua sociopatia e si sforzò di accontentare il suo Hokage.

    - Nobile Kage, questi -

    Disse Oboro indicando il contenitore con gli insetti dannosi,

    - Appartengono alla famiglia degli insetti della distruzione. Sono i più comuni che il mio clan ha a disposizione, si nutrono del chakra della vittima, ne esistono di varie tipologie, dimensioni e capacità. Questa variante a scarafaccio o la variante a mosca, sono le più comuni perchè riescono a riprodursi a una velocità superiore a qualsiasi altro insetto, il che li rende ottimi per i combattimenti. Le loro colonie sono praticamente inesauribili. Così inesauribili che se il mio clan non li tenesse sotto controllo, potremmo essere ricoperti di insetti divorachakra nel giro di un paio di anni. E allora sarebbe un problema. -

    Quindi Oboro indicò la seconda vaschetta, contenente due insetti simili a grossi mosconi, o strane libellule.

    - Questi insetti vengono usati per il trasporto di oggetti importanti, come rotoli o altre cose. Sono estremamente resistenti, non fanno rumore, e hanno una stamina inesauribile, il che li rende ottimi per il trasporto di informazioni. Oltretutto hanno una grande forza nonostante la loro dimensione pari a quella di un dito, possono trasportare materiale in ogni direzione e questo li rende ottimi per depistare i nemici. Oltretutto più chakra ricevono prima della partenza, più sono in grado di scattare, in caso il messaggio sia di vitale importanza. -

    La ninja si recò quindi presso la terza provetta, contenente una strana sanguisuga.

    - Insetti taumaturgici. Molti ninja della foglia sono vivi grazie a questi piccoletti. Sono in grado di richiudere ferite, divorare tessuti estranei e in eccesso, ripristinare i flussi di chakra, persino estrarre veleni, sono tra i più preziosi che il clan ha a disposizione, senza contare che sono molto molto precisi in quello che fanno, e richiedono quindi un controllo molto elevato da parte del ninja che li utilizza. Un errore e il medico Aburame potrebbe uccidere il suo paziente. -

    Oboro aveva con sè anche un altro insetto, non sapeva se mostrarlo al Kage, era molto gelosa dei suoi studi, ma dopotutto, era certa che Raizen sarebbe rimsto deluso di una sua omissione nel suo rapporto, quindi infilò una mano nell'impermeabile e tirò fuori uno strano cervo volante, che le stava sul dorso della mano.

    - E lui è Tenzo. Non è stato proprio un furto, sono stata io a crearlo, lui e la sua specie durante un esperimento. E' un insetto dell'ormone camuffante. L'ho creato incrociando due specie di insetti, praticamente gli basta ingerire un campione biologico del soggetto, come un capello, un'unghia, un pelo, una goccia di urina, o un campione di feci, o un pezzo di pelle o *Oboro si dilunga in una infinita lista di cose piuttosto schifose presa dalla passione per la ricerca* Ed ecco che alla fine tramite una ghiandola che ha poco sotto il suo carapace, è in grado di generare un forte odore esattamente uguale a quello della vittima di cui ha assunto il campione. Certo un naso estremamente allenato è sempre in grado di riconoscere l'inganno, ma in caso di distrazione o se uno non si aspetta un inganno del genere, è molto funzionale. -

    Era tutta presa gli insetti che quasi si stava dimenticando dove si trovava. A quel punto il Kage la guardò e le pose una domanda strana. Riguardo il suo clan e quello che aveva appena fatto.

    - No signore, poichè il compito di questi insetti è essere utilizzato per il bene del villaggio e del clan, e a differenza di quest'ultimo, io penso che questi insetti siano molto più funzionali in mano mia che dentro una teca dove non possono esprimere il loro potenziale. -

    E avrebbe voluto aggiungere che il suo clan era colmo di cretini ma quest'ultima parte la tenne per sè.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.