Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Oboro cercava di analizzare l'uomo che aveva davanti a sè, durante questo loro primo incontro le era sembrato a metà tra il superficiale e un uomo che ne aveva passate tante, eppure non sembrava per niente serio. Molto diverso da Shika, che era secondo lei, fin troppo pieno di ste stesso. Erano strani questi Hokage. Subito dopo l'interesse del capovillaggio si spostò sul tipo di razze in possesso degli Aburame e sui loro comportamenti.

    - Si, posso, ma non è una cosa semplice, servono anni di studi, e una certa dose innata di talento. -

    L'ultima frase fu pronunciata non tanto come una lode a se stessa, cosa che Oboro non aveva in abitudine di fare, quando piuttosto come una nuova frecciata al suo clan, che l'aveva messa da parte. Raizen quindi si alzò per girare il chiavistello, come simbolo di non voler essere disturbato, e tornò a sedersi; prima di porre altre domande alla ninja, tra cui lo spifferare nel complesso il funzionamento delle tecniche di proliferazione degli insetti Aburame e il loro utilizzo. Certe cose non si spifferano nemmeno al proprio Kage, ne va della sopravvivenza di un clan, e sapere questo è un requisito fondamentale per essere scelti come capovillaggio. Raizen la stava mettendo alla prova per vedere se Oboro fosse stata più sveglia o presa dalle lodi che avrebbe ricevuto nel mostrare tutto il suo sapere. Uomo astuto.

    - Non l'ho fatto e non intendo farlo. Sono una ninja, non una sciocca, nessuno shinobi rivelerebbe tutti i suoi segreti, nemmeno ad un alleato. Sarebbe come girare nudi in mezzo a un campo di battaglia. E lei lo sa benissimo nobile Hokage. Però posso mostrarvi da dove escono. -

    Il kage le chiese quindi di mostrare come si utilizzavano questi insetti, nonostante sapesse che lei era stata rifiutata per il loro addestramento; che sapesse degli addestramenti segreti che aveva compiuto negli anni? Che sapesse dei suoi continui furti di insetti, che negli ultimi 10 anni le avevano permesso di creare una propria colonia in maniera clandestina? A questo punto non aveva senso nascondersi, la posta era troppo alta. Secondo il clan lei non aveva la vitalità necessaria a resistere all'entità di una colonia, ma quello che il suo clan aveva sottovalutato, era la sua perseveranza e la sua capacità di essere estremamente precisa nell'utilizzo del chakra. E lo avrebbe dimostrato.
    Oboro tirò le mani dentro l'impermeabile lasciando le maniche vuote penzoloni lungo il corpo. Rimase in silenzio e compose sotto il mantello il simbolo della capra, concentrandosi.
    Dal momento che non le era possibile addestrarsi con gli altri ninja, lo aveva fatto da sola, di nascosto. Non si preoccupò di null'altro. Il kage le aveva appena ordinato di trafugare il bene più grande del suo clan, tanto valeva fargli vedere che era benissimo in grado di fare quello per cui i suoi familiari l'avevano ritenuta inadatta.

    << Date ascolto alla vostra regina, mostratevi. >> [Comunicazione agli insetti]

    Oboro era molto magra e debole, ma aveva una grande quantità di chakra, non dominava i propri insetti con la forza del corpo o con la vitalità, ma li corrompeva con il suo chakra, se le avessero dato ascolto, sarebbero stati nutriti in modo più che soddisfacente.
    Se il suo controllo fosse stato adeguato, un nugolo di insetti scuro come la notte sarebbe uscito da entrambe le maniche, formando delle braccia fatte interamente di insetti, il cui ronzio era lieve, ma la loro vista terrificante. Se lo spettacolo avesse avuto successo, oboro si sarebbe inchinata facendo compiere agli insetti un movimento come per allargare le braccia come si fa durante una riverenza...
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.