Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Insetti Demoniaci







    Il Juudaime fu interdetto non tanto da ciò che gli venne detto quanto da ciò che gli venne mostrato, a sufficienza da fare una smorfia ben percepibile.

    Ah.

    Riuscì a dire scontento, di fatto poco impressionato dall’attento lavoro svolto in anni di studio dalla kunoichi.
    Si sarebbe avvicinato alle mani per osservarle meglio, constatando che erano formate da un cumulo di insetti in continuo movimento.

    Sai

    Disse levandosi nuovamente.

    Abbiamo un problema di fondo qui.
    Hai appena rubato degli insetti dal tuo clan e mi hai appena dimostrato di averlo già fatto più di una volta.
    Potrei essere fiscale quanto te ed informarli del fatto che, una kunoichi non autorizzata gli ha rubato dei segreti così importanti, e con chissà quale recidività.
    E magari potrebbero prima levarti gli insetti, poi le ricerche, i meriti sulle stesse… addirittura imprigionarti.
    Brutta storia.


    L’Hokage la ricattava?
    La fedeltà di Oboro poteva essere sufficientemente grande da non vedere quel gesto come negativo?
    Ci avrebbe potuto riflettere a lungo, ma se avesse accennato ad alzare la manica o mostrargli ciò che gli aveva negato Raizen avrebbe subito portato le mani avanti.

    No no no!
    Scherzavo dai, rimetti tutto apposto.
    Va bene così, anche se vorrei che ricordassi che io sono una persona differente rispetto a qualsiasi altro shinobi, per Konoha io sono LO shinobi, ho rotoli e rotoli di conoscenze proibite ai più a disposizione in cui certo non mancano le descrizioni delle abilità innate del villaggio.
    Ricorda che i villaggi sono luoghi in cui il potere viene dato ad un'unica persona e se questa non ha conoscenze a sufficienza per evitare delle rivoluzioni allora c’è del marcio.


    Accennò un sorriso.

    C’è però un problema, possiedi si gli insetti, ma da poco suppongo e come se non bastasse, per quanto raffinato possa essere il tuo controllo del chakra… cosa succederebbe se assaggiassero un piatto da gourmet?
    Le tue ricerche l’hanno previsto?


    La mano dell’Hokage si tinse in pochi attimi di in bagliore rosso non troppo acceso.

    Ow, interessante.
    Voglio vedere anche io, non mi è mai capitata una follia simile.


    Gli occhi ferini del Juudaime si accesero di una luce antica mentre il chakra della volpe accarezzava i piccoli insetti con degli effetti per loro devastanti.
    La colonia parve impazzire e dopo una frenetica sciamata, probabilmente dovuta all’interazione con un energia così incredibilmente fuori scala, molti di essi cominciarono a perire, decimando agli effetti la colonia mentre gli esemplari più resistenti, un discreto numero con sorpresa di Raizen e probabilmente di Oboro, aumentarono dimensioni e colorazione, evolvendo in regine che contendevano il comando sulla colonia con l’Aburame fresca di iniziazione.
    Dentro alle teche, gli esemplari trafugati poco prima, non parevano avere problemi.
    All’esterno invece le grosse regine erano in preda alle più alte forme di rivoluzione anarchica, ognuna richiamava a se gli insetti sopravvissuti, di fatto in possesso di una maggior resistenza rispetto alla colonia precedente.
    Riprendere il controllo era imperativo, poiché proprio la vita dell’Aburame era in pericolo, vista l’ingordigia sviluppata dagli insetti che nonostante tutto pareva non facessero di Raizen un bersaglio, concentrandosi invece su Oboro.
    Che la vecchia regina andasse terminata per dare spazio alle nuove?
    Quali erano le priorità degli insetti demoniaci?
    Raizen non era una persona malvagia, ma i suoi metodi di insegnamento erano generalmente in grado di eradicare elementi lesivi per se stessi o per gli altri, ed una prova di quel tipo avrebbe dato un giudizio quasi indiscutibile riguardo la preparazione di Oboro. Nessuno sarebbe stato in grado di convincerlo che i libri potessero sostituire l'esperienza in campo, e per quanto aveva compreso Oboro no ne aveva troppa con gli insetti.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.