Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    A che gioco stava giocando il Juudaime? Oboro non riusciva a capire se fosse veramente intenzionato a ricattarla o cos'altro. Se veramente avesse spifferato tutto agli Aburame, lei si sarebbe uccisa con tutta la colonia e avrebbe bruciato tutte le sue ricerche, prima di farle cadere nelle mani di quegli idioti. Questo però non avvenne, subito dopo il ninja cambiò idea, rivelando un nuovo scherzo; Oboro stava iniziando a non capire più nulla, aveva il Kage più irritante della storia o quello più superficiale? In ogni caso la dimostrazione sembrò avere successo, ma quello che accadde poco dopo, lasciò Oboro senza parole. Ma non senza risolutezza.
    Raizen volle nuovamente mettere alla prova Oboro, ma in un modo che sarebbe servito solamente a mettere a rischio la di lei vita. Il kage non sapeva come funzionavano le colonie Aburame, e investì gli insetti di Oboro con un chakra enorme e stranissimo, tanto che la ninja spalancò gli occhi sotto i suoi occhiali oscuri. Gran parte degli insetti morì immediatamente come bruciati, altri invece mutarono e iniziarono a comportarsi in modo strano. Oboro aveva sentito di insetti che dopo aver ricevuto una botta di chakra, avevano subito modifiche comportamentali, ma niente di tutto questo. Alcuni divennero dal nulla regine, e iniziarono a combattere tra loro per la supremazia della colonia. Oboro cercò di riprenderne il controllo, ma senza troppo successo poiché il chakra della volpe era troppo potente per una ninja del suo livello, e presto sarebbe successo qualcosa di brutto se lei non fosse intervenuta.

    - Nobile Kage spero che lei abbia dei buoni stracci, perchè dopo quello che ha fatto, se non risolvo entro 3 minuti, le mie interiora sporcheranno il suo ufficio. -

    Oboro aprì il suo impermeabile restando con un piccolo top nero, i seni erano quasi praticamente assenti, la pelle era scoperta da sotto il top fino alla vita, molto chiara, le maniche erano anch'esse corte e lasciavano scoperte le braccia. Si sedette per terra a gambe incrociate e compose il sigillo della capra. In silenzio.
    Gli insetti avevano smesso di combattere all'esterno ed erano rientrati forzatamente dentro Oboro, facendo a pezzi la sua pelle e combattendo all'interno del corpo. Tutta la sua colonia la stava praticamente facendo a pezzi dall'interno, si potevano vedere dei grumi gonfiarsi e spostarsi sotto pelle in tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Del sangue iniziò ad uscire da ogni suo orifizio, ma lei non si mosse. Non aveva mai sentito che una cosa del genere fosse mai accaduta a seguito dell'esposizione di chakra, ma aveva sentito eccome di colonie che avevano distrutto l'ospite. Quello che stava accadendo era esattamente quello che succedeva quando un Aburame falliva l'iniziazione alla colonia. Che Raizen volesse dimostrare la sua incompatibilità con il clan come dicevano gli anziani? Che lei non fosse davvero degna? Impossibile. E Inaccettabile.
    Non aveva mai visto nelle sue ricerche di candidati che avevano fallito l'iniziazione ma erano sopravvissuti al rigetto con le loro sole forze, ma aveva studiato molto altro. Forse sapeva come risolvere il problema, ma sarebbe stata più veloce la ninja, o gli insetti?
    Il piano di Oboro era di impastare e rilasciare tutto il suo chakra, almeno il 99% tutti in un solo istante, lo shock causato avrebbe funzionato come un impulso elettromagnetico; lei aveva abituato i propri insetti a nutrirsi con il minimo indispensabile, per questo riusciva a controllarli senza essere veramente stata iniziata, li corrompeva col cibo, e per questo il loro stomaco si era evoluto più piccolo del normale. Il chakra di Raizen li aveva fatti crescere è' vero, li aveva in parte migliorati, ma non aveva cambiato il tipo di insetto, e il loro stomaco sebbene leggermente cresciuto, era ancora piccolo di razza. Se la cosa avesse funzionato, tutta la colonia sarebbe stata praticamente annientata, e Oboro probabilmente sarebbe morta.
    Se il piano non avesse funzionato, sarebbe morta certamente. Tra le due opzioni, col rischio di perdere tutti gli insetti, persino Oboro non sapeva cosa scegliere.
    Poco male, avrebbe ricominciato da capo con la proliferazione. Se anche avesse perso tutto, avrebbe usato gli insetti presi quel giorno, e avrebbe ricominciato da zero. Dimostrando ancora di più di essere in grado.
    Allora inizò, cominciò a richiamare a sè tutto il suo chakra, togliendo agli insetti quel poco che dava loro continuamente; questo li portò ad irritarsi ancora di più e a farli combattere tra loro ancora più forzatamente, il che diminuì ulteriormente il tempo a disposizione di Oboro, ma era previsto. Erano passati circa due minuti, la pelle della ninja era rossa, il sangue stava fuoriuscedo un po' ovunque, la pelle di strappava e insetti uscivano da ogni parte come se il suo corpo fosse un sacco bucato in vari punti. La stavano praticamente facendo a pezzi.
    Ma lei non si spostava, non si muoveva, non parlava. Era inquietante.
    Poi rilasciò tutto il chakra, tutto, in un istante, lasciando solo una goccia, che se consumata avrebbe terminato per sempre la sua vita. E cadde a terra svenuta.
    Cosa sarebbe accaduto ?.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.