Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Reset








    Oboro, la kunoichi leggera.
    Così l’avrebbe definita dopo averla vista a torso nudo, ma non solo per la sua apparenza fisica, anche per l’assenza di reazioni ad un ricatto di dubbio gusto, era proprio ciò che stava cercando ed una volta appurato questo riuscì con difficoltà a guardare cosa successe dopo.
    Le regine vennero presto forzate al rientro con quello che pareva essere un ordine imperativo ma del tutto autodistruttivo per Oboro che si ritrovò a dover far combattere gli insetti al suo interno in quella che di fatto era una battaglia tra regine che lei poteva combattere esclusivamente con il chakra visto che la colonia era ormai totalmente corrotta dalla furia e dal chakra estraneo.
    Non era decisamente quello il modo in cui avrebbe voluto vedere come gli insetti rientravano nel corpo dell’ospitante.
    Qualsiasi strategia Oboro avesse utilizzato pareva aver funzionato, la colonia venne del tutto annientata dall’impulso chakrico da lei utilizzato, ed impossibile da percepire per Raizen, che potè solamente osservare come il caos si placava dopo aver quasi letteralmente divorato la kunoichi.
    Ritirò i piccoli barattoli in cui erano presenti gli esemplari trafugati, compreso l’esperimento stesso e chiamo la sua squadra medica di fiducia, venivano convocati solamente quando l’Hokage non voleva che si sapesse chi o cosa veniva rattoppato.
    I cinque fecero su di lei un lavoro eccelso, riducendo le lacerazioni a piccole righe rette che inspessivano la cute, effetto che probabilmente sarebbe sparito una volta assorbito totalmente il trauma.
    Il corpo era stato ripristinato e al chakra aveva sopperito l’Hokage che ne aveva in abbondanza, operazione impossibile senza il team medico visto che lui era del tutto sprovvisto di abilità che potessero concedergli di donare il proprio chakra.
    A lavoro ultimato le condizioni erano stabili per cui fu Raizen stesso a domandare che la lasciassero nel suo ufficio se questo non avesse causato problemi.
    Quando la mingherlina riaprì gli occhi la prima voce che udì fu quella del suo inconsapevole aguzzino, molto probabilmente dispiaciuto, lei era distesa sulla scrivania.

    Pessima esperienza immagino.

    Gli diede una pacca sulla spalla.

    Ma quegli insetti non ti appartenevano del tutto purtroppo.
    Se io sono stato in grado di nutrirli e tu di richiamarli vuol dire che qualcosa è andato decisamente storto.


    Prese nuovamente gli insetti portati da Oboro e glieli pose davanti.

    Direi che è ora di ricominciare, ma con un obiettivo diverso: falli tuoi, solo di te devono nutrirsi e nelle quantità che reputi più giuste, io non sono l’unico problema che può capitarti.
    Mi dispiace per quello che è successo, non potevo immaginare un simile risvolto.
    Ma se vuoi questo potrebbe darti spunto per insetti futuri, se vorrai avrai la mia collaborazione per farne di nuovi potenziati per così dire.


    Strinse le labbra guardandola a disagio, considerando il chakra e le ferite l’aveva indirettamente ridotta in fin di vita, l’unica loro fortuna era la preparazione del team medico, pagato quasi esclusivamente per tenersi pronto in quelle occasioni.

    Questa stanza è a tua disposizione per tutto il tempo necessario a ripartire, è la più sicura del villaggio, se avrai fame chiedi, se necessiterai di qualcosa chiedi, non ti mancherà nulla.
    Inizia quando più ti aggrada.
    E... scusami ancora, dovevo vedere se il tuo clan proteggesse te o se stesso.


    Ripartire, correggendo gli errori del passato, era l’unica via possibile.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.