Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Al servizio del Villaggio
    [la seguente giocata si svolge dopo l’incontro tra Oboro e il decimo]



    Certo, non ero un architetto o un ingegnere edile, ma perché non provare? Da tempo il villaggio di Konoha aveva necessità di un edificio di contenimento per i criminali, ma fino ad adesso nessuno si era fatto avanti per proporre un’idea.
    Immersi ancora una volta la piuma nell’inchiostro, uno strumento senza dubbio all’antica, ma adoravo come questa scorresse facilmente sulla carta ed il tratto che lasciava al suo passaggio. Il progetto era già stato scritto, dovevo solo finire le illustrazioni, una cosa a cui tenevo particolarmente. Fin da quando riuscivo a ricordare avevo sempre trovato affascinato il disegno e come questo potesse creare un mondo migliore della realtà. Posai la penna e dolcemente soffiai sull’inchiostro fresco per farlo asciugare velocemente, volevo portare immediatamente la mia creazione al palazzo dell’amministrazione per sottoporla all’hokage.

    -Il decimo…-

    Sussurrai. La sua presentazione mi aveva quantomeno stupito, era un personaggio da cui francamente non sapevo cosa aspettarmi, mi pareva un tipo simpatico ma senza dubbio anche folle.

    “ Oh beh, tanto anche se non gli piace mica mi può punire… cioè, per lo meno lo spero.”

    Pensai arrotolando delicatamente il foglio prima di riporlo nell’apposito rotolo da disegno che avrei portato sulla schiena con una tracolla. Presi i restanti fogli del progetto e me li infilai sotto braccio; mio fratello dormiva ancora, se dio vuole, la notte precedente aveva fatto tardi a guardare film horror e sapevo che, una volta sveglio, mi avrebbe tartassato con le sue manie sul soprannaturale. Uscii così facendo il minor rumore possibile e mi incamminai verso la mia destinazione. Giunsi in pochi minuti al palazzo , prima di entrare ricontrollai ancora una volta il disegno e lo scritto del progetto.

    “Su, andiamo!”

    Pensai dandomi coraggio. Era la prima volta che parlavo con l’hokage e se fosse risultata in una brutta figura certo non mi avrebbe fatto piacere, quindi la leggera tensione che nutrivo per quell’incontro mi pareva più che naturale. Mi diressi verso l’ufficio del decimo, dove mi dissero si trovava al momento.

    -Permesso-

    Dissi bussando alla porta nonostante questa fosse già aperta.

    -Sarei qui per il progetto sulle prigioni..-

    Continuai sollevando la mano che reggeva i fogli dello scritto e poi indicando con il pollice dell’altra il rotolo da disegno che portavo sulla schiena.

    -Posso disturbare?-
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.