Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il fine giustifica i mezzi



    -Non c'è problema per i fuuinjutsu, posso arrivare a far qualcosa di concreto prossimamente s e mi metto subito a lavorarci.-

    Dissi brevemente al kage dopo che lui si espresse sul progetto. Mi parve gli fosse molto piaciuto, e ciò mi rese felice, ci avevo lavorato molto e le piccole modifiche che mi erano state segnalate erano un compromesso a cui sarei giunto senza problemi pur di vedere il mio edificio costruito.
    Il problema era un altro: il decimo aveva espresso dubbi sul fatto che io potessi o meno portare a compimento tale progetto. La cosa mi turbava ? No, non più di tanto per lo meno. Quella che avevo proposto era un'idea malsana, i detenuti sarebbero stati torturati, avrebbero pregato perché fosse donata loro la morte.
    Potevo capire che, dato il mio aspetto ed il mio modo di fare, molto composto, non potessi sembrare un candidato adatto nonostante fossi stato l'ideatore del progetto stesso. Guardai negli occhi il Kage, uno sguardo serio, mirato ad affermare con forza la risolutezza delle parole che avrei di lì a poco proferito:

    - Se quello che mi sta chiedendo..-

    Cominciai.

    -.. è se io sia abile o meno ed abbia effettivamente lo stomaco per poter fare le cose da me proposte, allora la risposta è sì. Godrei nel far soffrire? No, ovvio, non ho progettato tutto questo per un mero sadismo personale; il mio obiettivo è più grande. Questo è il mio villaggio, nel quale risiede la mia famiglia. Voglio che sia non solo tutelato, voglio che le persone... per usare il suo modo di parlare , Kage... si caghino sotto al solo pensiero di provare a fotterci. La mia vita è stata dedicata a questo, e quello che ho proposto sarebbe per me un obiettivo enorme. Non ho certo paura di sporcarmi le mani per raggiungerlo.-

    Mantenni il contato visivo con decimo e dopo una breve pausa ripresi.

    -Se vuole mi metta alla prova, anche qui ed adesso se necessario.-

    Ero convinto delle mie idee, la mia forza di volontà ed il mio senso del dovere non erano mai state così forti, non mi sarei fatto strappare dalle mani quello per cui avevo lavorato, per il mio obiettivo ogni mezzo sarebbe stato lecito.
    Attesi dunque ansioso la risposta del capo villaggio.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.