Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Tempo di Assunzioni








    Contrariamente a quanto Sho si sarebbe potuto aspettare la bambina urlò più forte, mutando lentamente le grida in un tono sempre più impostato.

    Gneeeeeeahahahah.

    Fino a concluderle in una risata che la portò a battere le mani lentamente.

    Oddio oddio.
    E io pensavo che l’avresti affettata!
    Pensa sono uscito dalla stanza disgustato al sol pensiero di quello che avevo organizzato.


    Il clone si dissolse mentre il Juudaime entrava dalla porta facendo una smorfia per le informazioni ricevute.

    Sei sveglio, mi piaci Sho.

    Tornò a sedere al suo posto.

    Ah, la scrivania che hai diligentemente martellato è un gran pezzo d’arredamento, stacci attento.
    Detto questo, sai, sarei proprio scemo a non assumerti, dove lo trovo uno schizzoide che mi tortura pure le bambine?


    Si sedette sulla scrivania prendendo da uno dei cassetti un modulo precompiato su cui aggiunse solamente la firma.

    Tieni questo, prima di uscire passa in… non so quale ufficio, provane uno ti reindirizzeranno se sbagli, grazie a questo foglio ti assegneranno fondi ed una squadra ti costruzione approvata dall’amministrazione.
    Da adesso hai uno stipendio, torturatore.


    E un’altra mansione era occupata.
    Non voleva dire di far in maniera eccellente il suo lavoro, ma da quando era stato eletto Konoha aveva guadagnato un Hokage, un ospedale ed ora delle prigioni, particolare che non l’avrebbe più costretto a tenere i detenuti sedati in un apposito reparto dell’ospedale.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.