Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Alla domanda del kage, la ninja semplicemente rispose quasi scrollando le spalle, come se la cosa non fosse importante tra loro due.

    - Nobile kage, potete chiamarmi come preferite, in questa stanza. Per il mondo io cesserò di esistere dal momento in cui uscirò dalla stanza. La necessità viene prima di tutto. -

    Anche se più che una curiosità, quella del kage era più una prova di mascherare il suo disagio alla vista di quello che era rimasto al posto di Oboro. Sensi di colpa? Non doveva averne, non aveva fatto niente per cui meritarli. La successiva serie di domande invece, aveva l'ombra della necessità, e D'Vorah cambiò espressione. Era tornata professionale.

    - Domanda sensata mio kage, ma non deve preoccuparsi. Non mi sono trasformata da mosca a farfalla, ma da mosca, a vespa. Sono sempre neutra, ma adesso posso pungere. E ho quasi pronti alcuni cuccioli, in grado di permettermi di fare questo...-

    Disse mentre eseguiva la [Tecnica della Trasformazione] e diventava la segretaria dell'hokage che aveva visto entrando giorni prima.

    - Senza dover fare questo. Tra qualche tempo dimostrerò cosa intendo dire, devo ancora limare alcuni dettagli. Le mie strategie di invisibilità restano il punto focale delle mie arti ninja, non ho dimenticato la loro importanza. -

    Si sedette, su invito del Kage, e gli insetti che avevano composto la maschera, sfaldarono l'oggetto e tornarono nell'abito della donna. Accavallò le gambe, e rilassò la schiena sulla sedia, come se fosse la persona più normale del mondo.

    - La necessità. Ed è sempre la necessità, a governarmi. -

    Ma non spiegò la necessità di che cosa, e dal suo sguardo, fu ben chiaro che non avrebbe accettato una domanda così, secondo lei, stupida. Non da un kage. Era convinta che il suo capovillaggio avrebbe capito.

    - Devo assentarmi per qualche giorno, per studiare le novità del mio corpo, nutrire la colonia, e assicurarmi che gli Aburame sappiano della mia morte, mi aiuterebbe in questo? Un comunicato di lutto al clan ufficiale rende più l'idea. Ha ancora bisogno di me mio kage? -

    E aspettò, con uno sguardo irruento, quasi tamburellando le dita, per l'eccitazione di iniziare i suoi studi. Qualcosa di Oboro proprio non era cambiato.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.