Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Meglio i piccioni








    La segretaria si limitò a… nulla. Le parole di Atasuke parvero scivolargli addosso senza lasciare traccia.

    Lo rammento, per questo sono in grado di dire che lei aspetta inutilmente.

    Sorrise con cortesia.

    Come vede, qui in amministrazione siamo organizzati, tra le altre cose il mio compito è quello di informare gli sprovveduti che non richiedono informazioni nei giusti luoghi che stanno attendendo inutilmente.
    E considerata l’ora del suo appuntamento tre minuti e quaranta secondi non mi sembrano una perdita troppo grande.
    Pensi, a ringraziare avrebbe impiegato molto meno tempo che cercare di giustificare la sua scarsa dimestichezza con la supposta inefficienza altrui.
    E ora mi scusi, ma nonostante io non abbia la stessa mole di lavoro dell’Hokage temo proprio che dovrò lasciarla.
    Mi dica, preferisce stare qui ad osservare la porta o recarsi dove l’Hokage ha comunicato di attenderla?
    Nel primo caso sarà mia personale premura allietarle il momento con una tazza di ottimo the.


    Sorrise nuovamente e con uno schiocco di dita chiamò a se una ragazzetta, la classica stagista probabilmente, che avrebbe atteso la risposta di Atasuke mentre lei, su un elegante tacco tredici di pelle nera ancheggiava verso il suo ufficio senza badare ulteriormente al primo uomo della sua vita a cui servisse un assorbente.
    Quando Atasuke si sarebbe rivolto a Raizen questo con un viso del tutto sorpreso avrebbe tentato di rispondere ma il guardiano incalzò con una seconda domanda.

    Dimmi Atasuke, sei stupido o cosa?

    Chiese con estrema sincerità.

    Io, sinceramente inizio a pensarlo, cioè, non c’è altra giustificazione plausibile.
    Ma non preoccuparti, ho in mente un piano pensionistico e delle agevolazioni per elementi come te, per cui se trovi difficoltà nei lavori di cervello un pò più complessi stai tranquillo, puoi fare una dichiarazione anonima e diventeresti uno "special" chunin potendo usufruire di svariati vantaggi. Ovviamente dopo che il tuo caso sarà attentamente giudicato, non vorrei darti un sussidio mensile senza i giusti motivi.


    No, non si leggeva nessuna tipologia di menzogna nel suo volto, era palesemente sincero.

    E inoltre se il tuo culo è così lento da impiegare oltre trenta minuti ad arrivare dal mio ufficio a qui non è di certo colpa mia.
    Da quanto ne so sei stato accolto con tre minuti e quaranta secondi di ritardo, un tempo così esiguo che è quasi un insulto chiamarlo ritardo. Per cui, cuciti la bocca.


    In qualche modo era stato informato, ma il come, a giudicare da ciò che si poteva vedere, non era dato sapere.

    Passando oltre, dimmi un po’, ti sembra davvero che li stessi costringendo?
    Per chi cazzo mi hai preso stupra piccioni a tradimento che non sei altro?
    Tieni per te i tuoi orribili feticismi sessuali.
    Ora capisco perché non ti piaceva la tizia alle mura, troppo matura per te eh?


    Ammiccò qualche istante per poi tornare serio.

    Per i ragazzetti invece abbi l’accortezza di ascoltare attentamente quando parlo, se ti sembra che erano costretti… beh, lasciatelo dire ma ci vedi e senti proprio male.
    Ma può darsi che solo il tuo sharingan ti permetta di vedere manette e catene che il resto del mondo non vede.
    In realtà il ragazzetto è uno solo, ma ha qualche piccola turba mentale e per fare alcune cose o interagire meglio col mondo ha bisogno di qualche clone e beh... quello che hai visto è uno dei tanti risultati possibili. in questo caso li ha usati per dare maggior stabilità alla barriera.
    Normalmente avere una sorveglianza così ininterrotta sarebbe impossibile, senza contare che il contatto con tutta Konoha gli ha già dato più esperienza vissuta di quanto tu ne avrai mai, ma grazie a questa piccola tara mentale possiamo permetterci un autentico stacanovista
    Io l'ho solo trovato ai margini di una società che non riusciva a comprenderlo e l'ho addestrato, quando ho fatto la proposta, nonostante l’insicurezza dovuta ad un compito così gravoso per lui accettare è stato naturale.


    Finita la risposta prese in mano la cartellina di Atasuke, sfogliandola con attenzione.

    Intanto che leggo spostiamoci, qui direi che ho concluso.
    Così sentiamo che hai da dirmi in privato.


    Il percorso li portò nuovamente negli uffici dell’Hokage in cui ritrovarono la segretaria, che dopo un piccolo cenno del capo sorrise a Raizen, del tutto liberata dalla freddezza dimostrata poco prima ad Atasuke.

    Bentornato Juudaime, troverà nella scrivania le poche pratiche che richiedono la sua diretta approvazione, tutte le altre già approvate dagli addetti specializzati sono in attesa della scadenza del termine per l’approvazione automatica.
    In caso volesse rileggere le motivazioni di approvazione o rifiuto sono noterà che sono nel medesimo fascicolo. Tutte sono ordinate per categoria.
    Piacere di rivederla Atasuke-san, vedo ha trovato più conveniente seguire i consigli di una segretaria poco utile.


    Raizen ricambiò il sorriso, andandosi a sedere sulla scrivania.

    Grazie Hitomi. Puoi anche andare adesso.
    Chiuditi pure la porta alle spalle quando esci.


    Spostò i fogli da davanti a se, mettendoli di lato ed indicando la sedia ad Atasuke.

    Siediti e dimmi pure che avevi in mente.

    Si adagiò sul suo personalizzatissimo scranno ed attese la risposta di Atasuke.


    Edited by F e n i x - 18/10/2015, 21:25
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.