Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Conflitti interni







    Raizen sorrise amabilmente alle parole di Atasuke.

    Oh, piccino mio, nessuno avrebbe il coraggio di entrare nel mio ufficio senza permesso, credimi.
    Ma dimmi, sembri esperto nel campo, non mi dirai che Sougo fa le cosacce tra i tuoi rapporti mentre non sei in ufficio?
    Lo sapevo che c’era del feeling tra voi, vi guardate sempre in modo così appassionato.
    Ehhh! L’amore non ha confini!


    Esclamò con fare profetico, alzando una mano al cielo per dare maggiore enfasi al discorso.

    Per il lavoro extra non so di che parli onestamente, onestamente penso che un qualsiasi essere senziente non possa lamentarsi di una cosa che non sa o che non ha percepito con nessuno dei suoi sensi.
    E se nessuno si lamenta mi chiedo in cosa consistesse il tuo lavoro extra, ma sono affari da guardiano immagino.


    Fece spallucce con aria innocente per poi allunarsi verso il “ragazzo” che al momento sosteneva la barriera.

    Condizioni precarie.

    Ripetè meccanicamente.

    È evidente che tu non sappia cosa sia necessario e quanto possa costare tenere un fisico allenato ed in forma se la sua posizione gli impedisce di far moto.
    Te lo dico io: tanto.
    Diciamo che i Kobayashi mantenendo un rapporto qualità prezzo decente non riuscirebbero nemmeno a sfiorare il prezzo di quella tuta.


    Giunti dentro l’ufficio Raizen sbuffò rumorosamente alle parole della segretaria, sbottando alla risposta di Atasuke.

    E basta!
    Faccio l’Hokage non la badante!
    È mai possibile che si debba avere sempre l’ultima parola?
    E che cazzo!
    Hitomi! Marsh!


    Indicò la porta alla ragazza facendole segno di avviarsi rapidamente con la mano.

    Porco mondo!
    Porco mondo che razza di carattere!
    Hai problemi con tutti!
    Al ritorno della tua missione e pure con la mia segretaria, una volta, ma una che sia una dico eh!
    Prova a cucirti la bocca dannazione!


    Continuò a borbottare.

    Dimmi và!

    Chiese con fare sbrigativo per poi ascoltare Atasuke, infastidito dalla precedente scenetta ma non innervosito.

    Sono dubbioso Atasuke.

    Disse estremamente serio.

    Molto dubbioso.
    Mi stai chiedendo di costituire una seconda squadra speciale, ti rendi conto?
    Posso darti controllo maggiore esclusivamente sulle mura, ma non di più.
    Già la tua presenza ad Otafuku con questa frequenza non mi è del tutto congeniale, ma posso ancora accettarla come tua personale iniziativa, e così dovrà apparire da ora in avanti, per cui, future escursioni in quei posti non le effettuerai con nessuno dei tuoi dipendenti in orario di lavoro. Ma ti sarò grato se continuerai a farlo durante i momenti liberi.
    Ma tieni sempre di conto che sia io che altre squadre teniamo d’occhio la situazione li, e non dimenticare che il Loto ormai è nostro alleato.
    Il villaggio ha già persone addette a certi compiti.
    Questa Shinsengumi metterebbe in dubbio l’efficacia delle forze originali del paese, nonostante possa essere alle mie dipendenze le modalità in cui vuoi farla sorgere la slega fin troppo dalla mia autorità.
    Ci sono sempre stati gli Ambu, e gli Ambu continueranno ad esserci.


    Lo guardò a lungo, soppesandone le reazioni.

    Segui con me il discorso, per quanto positive siano le tue idee, all’esterno come potrebbe essere visto questo pseudo corpo paramilitare?
    Prende si ordini da me ma al contempo fa missioni per conto proprio addirittura per conto di un loro capo, per quanto ci si possa impegnare ci si può vedere poco di buono, è come se il villaggio affidasse la sua protezione ad un elemento esterno, un simile comportamento sarebbe agli occhi di tutti una debolezza, che fine farebbe la mia credibilità?
    Non posso darti questa autorizzazione, è contro ogni regola possibile e immaginabile, metterebbe in conflitto la tua autorità con la loro.
    Al di fuori delle mura sei uno shinobi qualsiasi, e in quanto tale non posso permetterti privilegi di questo tipo.
    Tuttavia, da capo guardiano delle mura quale sei non posso certamente rifiutarti di crearti una tua squadra di elementi scelti che possano darti man forte quando più ti aggrada, sarebbe sciocco da parte mia.
    E poi, se ben ci pensi, se le mura sono solide e niente le oltrepassa, cosa mai potrebbe turbare l’interno del villaggio?
    Ovviamente, potrai chiamare quella squadra come più di aggrada e dargli qualsiasi tipo di riconoscimento tu voglia, ma ricorda che ne tu, ne loro al di fuori delle mura usufruite di particolari vantaggi, se non quelli di shinobi che si sono distinti in missioni particolari e godono quindi di buona nomea.
    Personalmente, tuttavia, trovo che Shinsengumi sia un nome fin troppo spinto.
    Guardie scelte, o guardie scelte del fuoco, credo sia più adatto ed ogni loro azione mi deve essere riportata.
    O, alternativamente, una tua squadra speciale del tutto al tuo comando che comunque non avrà doveri o diritti verso i ninja della foglia ma in quanto facente parte della stessa dovrà tenermi informato dei suoi movimenti.


    Si poggiò sullo schienale, aspettando le risposte alle sue azioni.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.