Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Sogni infranti








    Fu il momento dell’Hokage di fare la prova di aderenza, ma pareva che non si sarebbe affidato al chakra, leccò infatti il polpastrello del pollice e lo passò sul foglietto di carta che non pareva aderire realmente sulla fronte di Sho ma a malapena poggiato, come se inumidito da uno strato di condensa.
    Lo portò via col suo pollice, realmente inumidito.

    A malapena sufficiente, Sho.
    Hiro: pessimo.


    Ma parve essere comprensivo, nonostante la durezza del giudizio sembrava che la pazienza fosse ancora ben lontana dall’esaurirsi, certo, poteva svuotare la piccola ampollina che la conteneva in meno di una lacrima, ma erano dettagli.

    Avete sbagliato per due motivi, uno a testa.
    Sho, sei qui perché voglio che tu sappia controllarti ora come sempre, le situazioni di calma sono semplici da gestire, ma quelle di rabbia?
    Se vuoi cavare qualche ragno dal buco devi isolare il chakra del Gobi.
    Stai cercando di innaffiare una fottuta margherita con uno tsunami.
    Hiro, impegno.
    Quando ho detto che immaginare una forma sarebbe stato utile non lo dicevo per dar spettacolo dei miei metodi geniali e dai risultati che hai ottenuto mi sembra strano tu ti ci sia applicato.


    Squadrò entrambi.

    Come ottenere qualcosa di efficiente?
    La carta è liscia?
    Se la risposta è si state sbagliando.
    La carta , come probabilmente qualsiasi materiale non è liscia ha una superficie tutta sua che va compresa e assecondata il vostro dovere sta nel comprendere a fondo come la superficie dell’oggetto sia fatta, increspatura, direzione della stessa, eccetera eccetera.
    Il tutto per un unico motivo creare il vuoto ed aderire come due ventose.
    Poi, ovvio, questo è uno dei metodi, potreste anche usarne altri, ma è sicuro che dovete dare una forma a ciò che producete, altrimenti… come potrei farvelo capire…
    Beh, sarebbe come avere un cazzo di 30 centimetri morbido come una gomma da masticare.

    Non fatemi ripetere.


    Concluse guardando seriamente entrambi, in tanti sapevano quanto fosse pericoloso disattendere una richiesta così esplicita di Raizen, se ai due non era ancora giunta notizia l'avrebbero sperimentato presto.
    Avrebbe anche potuto accettare una richiesta di qualche ora, addirittura giorni per permettere ai due di esercitarsi, ma addirittura la soddisfazione dopo una disfatta come quella: decisamente no.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.