Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Cuore sole amore







    Qualcosa nelle parole di Atasuke attivò il borbottio di Raizen, una specie di mantra che pareva riuscisse a fargli sfogare il nervosismo, solo al finire delle prime battute il tono salì fino a rendere gli sbuffi e i piccoli scoppiettii delle labbra contratte in parole percettibili.

    Io non ho mai fatto
    Io non ho mai detto
    Io non ho mai inteso


    Elencò come una cantilena citando Atasuke.

    Eppure,chissà come mai, le correzioni arrivano sempre dopo che qualcuno fa notare gli errori.
    Incredibile!


    Disse con ironico stupore, evitò di aggiungere che il mondo gli avrebbe concesso più di buon grado un ammissione che l’ennesima…

    …solita paraculata.
    Riguardo i cani sciolti, che ti serve infiltrarti?
    Basta soltanto riuscire a radunarli sotto la stessa rete e il gioco e fatto.
    Riguardo agli esperti infiltrati.
    Sai in quanti mi conoscono per le mie abilità di infiltrato?
    Che tu stesso hai potuto apprezzare.


    Attese una risposta per poi darla a sua volta, sia che l’avesse ricevuta sia che il suo interlocutore avesse voluto dargli il piacere.

    Nessuno.
    Fino a che non sono diventato il volto stampato sopra alla roccia.
    E da allora indovina chi sono?
    L’hokage. Ne più, ne meno.
    C’è un motivo se nessuno mi conosce.
    E c’è un motivo se io conosco questi individui.
    Ma, come detto, spetterà a te.
    Ma vorrei tornare sulle mura.
    Non mi hai ancora detto nulla riguardo il loro potenziamento.
    Non sarebbe impossibile allungare la loro capacità percettiva, se così vogliamo definirla, oltre i limiti dei più comuni essere umani, non so se intendi, dobbiamo procurarci un vantaggio naturale che la nostra posizione, ormai conosciuta, non ci può dare.
    Riguardo attacchi e difese già ho parlato.


    Sorrise, il Colosso, alla reazione di Atasuke, quel tipico beato sorriso di chi aveva ottenuto ciò che cercava.
    Beata innocenza.

    Beh, io te l’avevo detto che tra noi due la conoscevo meglio io.

    Stava fingendo, certo, ma era ormai decennale la sua esperienza quale attore, e nessuna smorfia o imperfezione emotiva tradiva quell’informazione, era tranquillo, lievemente felice e con un sorriso nostalgico sulle labbra, come se riportasse alla mente chissà quali ricordi di chissà quali primi incontri.
    Conoscenti di vecchia data Raizen e Shizuka, poi amici e col tempo, avvicinandosi ogni giorno di un passo, piccolo o grande che fosse, amanti.

    E semplicemente tutto si è concluso nella maniera più naturale che ci potesse essere.
    Lo pensavamo da un po’, ma prima che io fossi Hokage, essendo lei figlia ed ereditiera di un impero commerciale non ero di certo il miglior partito che passasse di li.


    Dopo aver fatto divagare un po’ lo sguardo sulla scrivania, come a disagio per aver mostrato dei sentimenti che aveva sempre dato prova non avere guardò Atasuke quasi negli occhi, ma non c’era sfida nello sguardo, bensì felicità.
    Finta.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.