Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo incontro con l'Hokage

    It's over 9000 3 tacche



    L’attacco del torturatore non ebbe un esito positivo.
    La creatura dell’Hokage si era dimostrata più scaltra di Sho, evitando la sua presa con una mossa tanto semplice quanto banale.
    Raizen, dopo essersi spalmato la mano sulla faccia in segno di disapprovazione disse qualcosa apparentemente senza senso.

    “Zero Uno… Doppio zero.”

    Hiro, che dal canto suo era rimasto sino ad allora ad assistere alle fasi preliminari dello scontro, capì il perché di quella strana frase del Kage solamente quando “Zero Uno” si animò di risposta.

    Allora è lui a comandarlo e lo fa con la voce!

    Inizialmente il Genin si rallegrò per l’intuizione, ma poi capì che era difficile che potesse sfruttare quell’informazione a suo vantaggio. Di certo non avrebbe risolto nulla attaccando l’Hokage nel tentavi di farlo smettere di comandare l’androide.

    Beh posso provare ad imitare la voce di Raizen, nel tentativo di farlo impazzire. Certo c’è anche il rischio che impazzisca ed esploda… però insomma la fortuna aiuta gli auda..CAZZO!

    Mentre stava riflettendo, Hiro si accorse che le scaramucce tra il chunin e l’automa erano giunte ad una fase decisiva e l’essere artificiale stava ora puntando su di lui.
    Subito si mise in posizione difensiva, con la parte sinistra del corpo rivolta verso Zero Uno e il peso equamente distribuito tra le gambe, le quali erano leggermente piegate.
    L’automa non perse tempo e lanciò ad una velocità poderosa uno dei suoi arti.
    Hiro, pur sorpreso dal fatto che ad essere lanciato fosse stato un braccio, non si fece cogliere impreparato. Facendo leva sulla gamba sinistra, butto la parte superiore del suo corpo in avanti, atterrando sulle mani e sugli avambracci, quindi, tramite quest’ultimi si diede un’ulteriore spinta compiendo una vera e propria capriola da terra. [Slot Difesa]Basso (+3) Vel:300
    Così facendo non solo aveva evitato la mano vogliosa di strangolarlo, la quale gli era passata a circa mezzo metro di distanza mentre compiva la capriola, in più si era leggermente avvicinato alla bestia meccanica.

    Con il cuore che batteva forte per lo spavento appena preso, Hiro si rimise in posizione.
    Sho stava preparando una nuova offensiva. Questa volta però avrebbe contribuito anche il genin, tentando, al contempo, di attuare il suo piano. Quindi iniziò a correre contro il bersaglio [Slot Ist. Gratuito] Movimento <9m Vel: 225 e nel frattempo a ripetere in continuazione una serie di cifre binarie, tentando il più possibile di ricalcare il tono di Raizen, con la speranza che in primo luogo venisse udito dalla macchina e che, in secondo luogo, venisse scambiato per l’Hokage.

    …Zero Uno… Doppio zero…Uno Zero… Doppio Uno… Doppio Zero…Doppio Zero…Zero Uno… Doppio Uno… Doppio Uno… Doppio uno… Uno Zero…Zero Uno…Doppio Zero …Zero Uno… Doppio zero…Uno Zero… Doppio Uno… Doppio Zero…Doppio Zero…Zero Uno… Doppio Uno… Doppio Uno… Doppio uno… Uno Zero…Zero Uno…Doppio Zero…Zero Uno… Doppio zero…Uno Zero… Doppio Uno… Doppio Zero…Doppio Zero…Zero Uno.. Doppio Uno… Doppio Uno… Doppio uno… Uno Zero…Zero Uno…Doppio Zero


    Se le sue parole non avessero sortito effetti particolari, avrebbe continuato a correre contro l’automa, portando indietro il pugno destro. Giunto in prossimità del suo bersaglio, proprio mentre Sho si dava la spinta decisiva dalla parete nel tentativo di placcare l’avversario, Hiro piantò il piede sinistro a terra, quindi compiendo una semi rotazione delle spalle in senso anti orario portò il pugno destro in avanti, tentando di colpire la creatura di Raizen al petto. [Slot Azione I]Sovraimpasto (+4) For: 275 Vel: 225
    In seguito, roteando i piedi e compiendo un altro mezzo giro di spalle in senso opposto al primo, tentò di colpire nel medesimo punto di prima con il pugno sinistro. [Slot Azione II]Sovraimpasto (+4) For: 275 Vel: 225
    Infine, sempre seguendo gli stessi movimenti di spalle, di gambe e di braccia del primo attacco, provò a colpire per l’ennesima volta Zero Uno al petto. [Slot Azione III]Sovraimpasto (+4) For: 275 Vel: 225

    FOTTITI!

    Da Genin i suoi attacchi non erano potentissimi, ma in quella combinazione di colpi aveva immesso così tanto chakra che le braccia gli avrebbero fatto male per giorni. Almeno l’Hokage avrebbe apprezzato il suo spirito o così sperava il giovane Hiro.



    Vitalità: 5/9.5 Leggere
    Chakra: 13/20 Bassi
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.