Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il ballo del Mattone







    Il braccio di Doppio zero cadde a terra inanimato dopo che Hiro lo schivò, ma quella schivata per il piccolo automa non era che l’inizio dei problemi.
    Sho infatti riuscì a sfruttare la caduta a suo vantaggio in un azione fin troppo fantasiosa da prevedere per un automa dall’intelletto semplice come quello di Doppio zero, subì il colpo del torturatore, pur non ricevendone apparentemente alcun danno, ma fu sulla presa che arrivò la sua reazione.
    Ignorò del tutto la voce del piccolo Hiro, completamente inadatta ad imitare la possente cassa toracica del Colosso che era l’Hokage, come se non la sentisse.
    Tirò indietro la testa e menò una potente testata a Sho, della cui presa gli importava ben poco in quel momento visto che non gli impediva minimamente di attaccare[pot 20 vel 500 s&m] il suo bersaglio con un colpo fin troppo scomodo.
    I colpi di Hiro invece, per quanto dotati di una buona foga, si ritrovarono ad impattare col duro metallo, e proprio la furia fece in modo che le mani del neo genin subissero danni[subisce ½ leggera a colpo inferto], seppur lievi, dal suo stesso attacco pareva che nessuno dei due si fosse reso conto della composizione dell’automa a cui ora spettava il contrattacco.
    Il braccio scagliato in precedenza venne richiamato, probabilmente sfruttando qualche tipo di elettromagnetismo, sarebbe tornato al suo posto volando, ignorando qualsiasi cosa si frapponesse tra lui e l’obiettivo colpendolo con una forza[pot. 15 vel gialla + 3] pari a quella sviluppata durante il lancio.
    Intanto Doppio zero si sarebbe dedicato a Sho, cercando di liberarsi dalla presa avrebbe infatti cinto a sua volta il torace avversario con l’unico avambraccio rimastogli, con una forza sufficiente a tenerlo aderente a se, complesso trovare una via di fuga ad una presa che era ormai già stata praticamente effettuata.
    Appena stretto il corpo dell’avversario le gambe già piantate a terra avrebbero sostenuto il corpo mentre la spina dorsale meccanica si piegava fino a permettere un ribaltamento sufficiente a far impattare la testa di Sho al suolo con una potenza in grado di procurare un serio trauma[for 600 vel 500] cranico al foglioso.
    Raizen intanto iniziava a percorrere il fondo della stanza a passi lesti e nervosi, sollevando ogni tanto le mani al cielo e borbottando questa o quest’altra azione più consona da fare in quell’occasione.

    Le articolazioni!
    Porco mondo le articolazioni!


    Avrebbe gridato al termine dell’attacco di Doppio zero.

    E che cazzo andate a colpirgli tutte le parti corazzate!
    Cioè, se beccate una tartaruga con il carapace di metallo pensate a decapitarla o riempirgli di botte l’unica parte resistente del corpo che ha?!?


    Alzò le mani per poi batterle sulle cosce, palesando quanto per lui fosse elementare quel ragionamento.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.