Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Al collo





    L'automa sembrò non accusare alcun danno dalla poderosa caduta e si rivelò persino pronto a reagire immediatamente alla mia presa.
    Quando lo vidi tirare indietro la testa feci scattare il braccio sinistro in modo che la parte più vicina al gomito dell'avambraccio si frapponesse tra le nostre fronti, in modo da non subire un colpo in testa.
    Essendo il mio avversario di metallo sapevo che il colpo da lui portato avrebe fatto male, quindi decisi di rinforzare i muscoli dell'avambraccio tramite un cospicuo impasto di chakra.
    L'urto si rivelò molto forte, sentii scricchiolare le ossa del mio avrambraccio, fortunatamente però ero stato abbastanza coscienzioso da far subire il colpo alla parte di esso in cui vi era più massa muscolare, sapevo che se avessi subito un colpo del genere in un punto più scarno, come il polso, si sarebbe probabilmente rotto.

    "Che rompi coglioni di automa, ma non ce l'ha un pulsante per spegnersi?"

    Sentii che la creazione di Raizen mi cingeva la schiena per poi tentare di ribaltarmi , non potevo permetterlo, se mi fossi lasciato lanciare avrei probabilmente impattato con la faccia sul suolo, creandomi un danno che non ero disposto a tollerare.
    Non appena il mio avversario cominciò ad inarcare la schiena metallica spinsi con tutta la forza che avevo a disposizione, persino di più se si considera l'impasto di chakra che utilizzai, in dietro ed in basso.
    Puntai infatti i piadi e flessi le ginocchia fino a che non assunsero un angolo di circa novanta gradi, in questo modo abbassai di molto il mio baricentro rendendomi assai più difficile da sollevare, a questo andava ad aggiungersi la spinta che stavo imprimendo posteriormente, facendo peso direttamente sul braccio avversario che mi cingeva da dietro.
    In questo modo riuscii a non venire ribaltato, non solo, ma mi trovavo in una posizione anche abbastanza favorevole, con l'automa sotto di me.
    Hiro, dal canto suo, si stava dando da fare, perciò cercai di sfruttare la distrazione che avrebbe creato nel mio avversario per portare un'offensiva che seguisse i consigli che Raizen stava urlandoci contro.


    "La fa facile lui! Questo si smonta e si rimonta a diritto!"


    Velocemente portai tre pugni in combinazione, dall'alto verso il basso diretti verso il collo dell'automa sottostante.
    Il primo colpo fu un pugno portato dalla mano destra, un rapido jab eseguito senza indietreggiare con la spalla, il secondo colpo , invece, portato dal pugno sinistro, avrebbe avuto un impatto sicuramente maggiore, sempre se avesse colpito, visto che sarebbe stato accompagnato dal movimento prima indietro e poi in avanti della spalla sinistra e dalla torsione verso destra del busto.
    L'ultimo colpo sarebbe nuovamente stato portato dal braccio destro , che avrebbe colto la posizione del busto, leggermente ruotato verso destra, per caricare un poderoso ultimo colpo dall'alto verso il basso mirato a distruggere il collo dell'avversario, nel punto di giunzione con il busto.



    Charkra: 36/50
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.